Segesta Autolinee spa Via della Libertà, 171, 90143 Palermo PA

Segesta Autolinee spa





203 Recensioni




Segesta Autolinee spa Via della Libertà, 171, 90143 Palermo PA




Informazioni sull'azienda

Segesta Autolinee - Viaggi in autobus in Sicilia |

Contatti

Chiamaci
+3906164160
Via della Libertà, 171, 90143 Palermo PA

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Vincenzo Maniscalchi
30.10.2023
Segesta Autolinee spa
Con abbonamenti mensili, annuali è la solita azienda problematica. Fanno camminare ancora alcuni autobus molto vecchi e che hanno sempre problemi, qualche autista poco cortese e che mi stava lasciando a terra solo perché ero 3 metri distante dalla fermata dell'autobus (non vedendo la segnaletica orizzontale perchè schiarita) pur avendo fatto segnale e far capire all'autista che dovevamo salire. Sempre soliti! Servizio pubblico con 2 stelle.
Cristina Di Giovanni
25.10.2023
Segesta Autolinee spa
Autista non si ferma alla fermata. Da denunciare, abbiamo perso la coincidenza! Non prenderò più un autobus segesta in via mia.
tito francesco
05.10.2023
Segesta Autolinee spa
Pessimo servizio di trasporto pubblico, il peggiore che esista. La cosa più brutta è che hanno pure il MONOPOLIO sulla tratta (TP/PA) ... Dovreste essere chiusi già solo perché i bagni non sono MAI stati accessibili!! Gli autobus sembrano essere in uno stato di abbandono, tant'è che oggi per un guasto l autobus ha portato un ora di ritardo. Non vi meritate niente
Daniela Di Bartolo
25.09.2023
Segesta Autolinee spa
Veramente questo servizio non si merita neanche una stella! Per chi non lo sapesse, il nuovo sistema della Segesta per prenotare la fermata è che il passeggero deve alzarsi in piedi mentre il pullman è in movimento per fare capire sull’autista che ha intenzione di scendere! Sì, sono sarcastica! La mia colpa è stata non sapere dove fosse di preciso la fermata al porto, che non è segnalata da nessuna parte! Autista veramente maleducato e indisponente. Tutti i passeggeri ignari sono stati costretti a scendere alla stazione, perché l’autista non si è degnato mai di avvertire della presenza delle fermate intermedie! Tra l’altro, il percorso da Trapani a Palermo sul sito riporta ancora le fermate del passato e che non ci sono più, come quella del Politeama Turati.Inoltre, portatevi la giacchetta, perché appena salirete sul pullman vi ritroverete in un ghiacciaio. Aria condizionata sparata a mille e schock termico assicurato alla discesa! Ma chi parla? Se lo fai, l’autista ti assale!
Marys Marys
20.09.2023
Segesta Autolinee spa
20 minuti di ritardo a causa della nuova tratta, sono troppi per chi si reca a Palermo da Trapani per lavoro. Assurdo
Alessandra Vitale
20.09.2023
Segesta Autolinee spa
Se potessi mettere zero, lo metterei! Una VERGOGNA.Lunedì 15/05 sciopero, nessuno che faccia un avviso sui canali social, niente in evidenza sul loro sito internet. Acquisto il biglietto e per fortuna, dopo aver aspettato l’autobus per circa 30 minuti, ricevo un cambio corsa da una cortese assistente via telefono. Martedì 16/05, mi reco alla fermata con largo anticipo e l’autista tira dritto.Fermate fantasma, senza cartelli, senza segnaletica! Autisti che non guardano “nei pressi” delle fermate, ne per dare indicazioni, ne per indicare quale sia la fermata corretta. Bel modo di operare, non mi vedrete mai più!
Gianni Crisafulli
05.09.2023
Segesta Autolinee spa
Mi sono deciso di abbandonare la macchina e utilizzare questa autolinee per scendere a Palermo ogni tanto la utilizzavo, ma una mattina pur essendo molto in anticipo alla fermata dell'autobus non è passato. Chiamo il call center il quale mi dice che essendoci stato traffico il pullman ha preso un altra strada. Pur avendo pagato il biglietto andata e ritorno son dovuto scendere con l'auto. Ho mandato un e-mail per chiedere il rimborso ma a distanza di un mese ancora aspettando risposta. Sconsiglio questa autolinee anche xrke devi indicare l'orario di ritorno quando fai il biglietto e se fai tardi e un odissea. Utilizzerò l'Ast che è più seria
Sara Sardina
05.09.2023
Segesta Autolinee spa
Pessimi. Faccio la tratta trapani-palermo e ritorno tutti i giorni lavorativi da ormai 3 mesi, quindi ne ho viste.Autobus vecchi e sporchi, tranne quando passa quello a due piani che effettivamente è più nuovo e più comodo. Purtroppo però sono rare le occasioni in cui mi è capitato di prenderlo. Gli altri autobus cadono a pezzi, letteralmente. Alcuni più, alcuni meno. Sedili rotti e sporchi, bocchettoni dell'aria anche questi rotti. A proposito di aria condizionata, non si sa perché ma sembra che i passeggeri debbano patire il freddo per un'ora e mezza, visto che l'aria condizionata viene sparata a palla e fuoriesce anche dalle fessure sopra i finestrini. Ultimo punto ma non meno importante: molti degli autisti con cui ho viaggiato sono maleducati (sopratutto quelli della tratta Palermo-trapani del pomeriggio), capita anche che non si fermino alla fermata. Questa compagnia di trasporti resiste ancora solo perché ha il monopolio degli spostamenti trapani-palermo, ma i servizi che forniscono sono pessimi.
vincenzo zagaria
03.08.2023
Segesta Autolinee spa
Ultimamente alcuni autisti della linea Alcamo Palermo dovrebbero imparare un pochino di educazione non sempre aggredire il passeggero come se la colpa è sempre nostra.Se per esempio io all'arrivo del pullman chiedo io ed altri passeggeri se questo mezzo fa una linea diretta come c'è scritto nel sito oppure transita da Terrasini non c'è bisogno di dire vi state sbagliando se volete salire salite che non posso perdere tempo. Educazione semplicemente educazione bastava dire la stessa cosa con altri modi.
Chiara Romano
31.07.2023
Segesta Autolinee spa
Schifo totale! Sempre in ritardo, sempre con problemi di orari, biglietti sempre più cari, autobus sporchi in pessime condizioni, non consentono neanche di fare il biglietto sul pullman nel 2023!! All'aeroporto di Palermo mi hanno fatto tornare dentro, sotto il caldo torrido, per fare il biglietto, non consentendomi di farlo a bordo, né online. La rovina è che questo schifo di compagnia ha il monopolio purtroppo! Ma arriverà il giorno in cui ci sarà concorrenza e allora rideremo. In fallimento se ne devono andare!

Aggiungi recensione

Mappa

Via della Libertà, 171, 90143 Palermo PA
Segesta Autolinee spa