Regia Farmacia Torino Via XX Settembre, 87, 10122 Torino TO

Regia Farmacia Torino





118 Recensioni
  • venerdì08:30–18:30
  • sabato08:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–18:30
  • martedì08:30–18:30
  • mercoledì08:30–18:30
  • giovedì08:30–18:30




Regia Farmacia Torino Via XX Settembre, 87, 10122 Torino TO




Informazioni sull'azienda

Regia Farmacia e Centro Estetico | Torino | Regia Farmacia torino centro dispone anche di Centro Estetico interamente dedicato alla tua bellezza e al tuo benessere. Aperto di domenica

Contatti

Chiamaci
+390114360740
Via XX Settembre, 87, 10122 Torino TO

Orari

  • venerdì08:30–18:30
  • sabato08:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–18:30
  • martedì08:30–18:30
  • mercoledì08:30–18:30
  • giovedì08:30–18:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Wi-Fi
  • Consegna in giornata
  • Assistenza in altre lingue




Recensioni consigliate

Gino Pitaro
24.10.2023
Regia Farmacia Torino
BALSAMO DI GERUSALEMME, lo si trova presso l'ottima Regia Farmacia di Torino, e non sono vicinissimo dato che abito a Roma e in Calabria. Sono un grande amatore del 'Balsamo di Gerusalemme', liquore nato nelle grotte alchemiche di Torino da antiche ricette mediorientali. L'ultima volta che l'ho preso sapevo da tempo che era finito il formato della bottiglia grande e dovendo fare dei giri mi ero deciso ad acquistare la piccola al volo, portandola comodamente con me. Proprio in quel momento nella farmacia galenica è entrato il trasportatore atteso da mesi. che per tanti motivi non era riuscito a consegnare prima, compresi quelli del tempo necessario per il giusto macero e dell'imbottigliamento. L'alchimista è stato piacevolmente sorpreso da questa coincidenza e mi ha fatto una specie di interrogatorio, dicendomi che mi aveva visto pure da qualche parte per i miei libri. In effetti l'alchimista non si ricordava di me per il balsamo, giacché quasi sempre lo avevo comprato dalla (bella) aiutante o in contrassegno. Pure io sono rimasto un po' incuriosito dalla coincidenza. E' un preparato realizzato con tanti ingredienti pregiati e metodologia certosina. Chi lo prova per la prima volta ne distingue subito l'incenso e la mirra. E' una variante dell'aliksir, che in arabo significa Pietra Filosofale. Ha dunque molte proprietà: contribuisce all'onniscienza, quindi alla conoscenza del passato e del futuro, del bene e del male. Aumenta la percezione della propria immortalità, trasmuta in oro metalli vili, ma non si può usare per la propria cupidigia. L'oro, come la pietra filosofale, è metafora e elemento di tanti procedimenti, tuttavia è anche vero che a chi entra in questa dimensione capita assai spesso di trovare oggetti d'oro per terra. Notevoli sono le sue proprietà antinfiammatorie e antisettiche. Un toccasana per la salute e le papille gustative.La farmacia vanta personale simpatico, alla mano e sempre disponibile, prodigo di consigli. Rimedi anche galenici.Il 'Balsamo di Gerusalemme' è in bottiglia piccola e grande. Conviene quella di dimensioni maggiori. Spedizioni anche in contrassegno, pur se io non ne ho mai approfittato.
roberta marcon “Yunalanda”
04.09.2023
Regia Farmacia Torino
La gentilezza e la professionalità allo stato puro. Al di là della professionalità che è sicuramente rassicurante, mi sento di elogiare in modo particolare la disponibilità e la sensibilità usate verso la mia bimba di 2 anni che doveva fare un tampone. Davvero non ci siamo mai sentite trattate così bene! Grazie tantissimo a tutti!
Noemi Carnovale
23.08.2023
Regia Farmacia Torino
DA EVITARE PER TAMPONI RAPIDI A FINE GIORNATA. In data 30/12/21 infatti, avevo prenotato presso di loro 2 tamponi rapidi, rispettivamente alle 17.51 e alle 17.54 dello stesso giorno. Al mio arrivo, con discreto anticipo, davanti all'hub dei tamponi c'era un assembramento mal gestito di prenotati e non. Questi ultimi erano in fila FIN DENTRO AL TENDONE dell'hub dove venivano effettuati i tamponi, preoccupati di non riuscire a mantenere la priorità acquisita rispetto alle persone dietro di loro. Nonostante il ritardo nella gestione delle prenotazioni di più di 40 minuti, il personale incaricato continuava comunque a far passare anche i non prenotati (scelta opinabile ma costretta, poiché ormai li avevano già fatti pagare). Quando finalmente mi viene fatto il tampone (alle 18.35), chiedo se sia necessario rimanere per venire a conoscenza dell'esito e mi viene detto che sarei stata chiamata in caso di positività e avrei altrimenti ricevuto una mail con il Green Pass della negatività. Morale della favola: nessuno mi chiama, non ricevo niente neanche in serata per cui penso di essere negativa. Peccato che il mattino successivo io mi sia premurata di telefonare alla farmacia per averne la certezza e mi sia stato comunicato il contrario, sia per me che per mio padre. In più, la nostra positività non era NEANCHE STATA CARICATA SUL PORTALE perché la vedesse il nostro medico; praticamente se non avessi telefonato e mi fossi fidata di ciò che mi era stato detto, senza aspettare la mail di conferma, due persone avrebbero potuto trasmettere il virus totalmente incuranti della cosa o finché non si fossero RICORDATI di farcelo sapere, più di 16 ore dopo aver effettuato il tampone. Ho, infatti, ricevuto la mail con l'esito DOPO LA MIA TELEFONATA, come se il tampone fosse stato effettuato quella mattina. Alle mie rimostranze per telefono è stato risposto che nessuno dello staff avrebbe mai potuto dirmi che sarei stata chiamata in caso di positività e di procedere tranquillamente nell'effettuare una denuncia. Ci è stata inoltre negata la possibilità di ripetere il tampone, visto l'andamento delle cose e la completa inaffidabilità dimostrata, perché a quel punto non potevamo più uscire di casa in quanto positivi (secondo tamponi tra l'altro refertati ad un orario diverso da quello reale). In conclusione ci tengo a sottolineare l'alta professionalità dimostrata anche dalla ragazza all'accoglienza dell'hub, spesso senza mascherina perché le si appannavano gli occhiali.
Guglielmo Tarditi
21.08.2023
Regia Farmacia Torino
Abbiamo dovuto far fare un tampone a nostro figlio di nove mesi per il rientro al nido.Tampone prenotato per le 10.45 della domenica mattina con il farmacista telefonicamente (specificando l'età del bambino)il quale ci rassicura circa il fatto che il bambino non farà attesa. Siamo giunti sul posto perfettamente in orario, forse qualche minuto in anticipo, ed il tampone è stato eseguito dopo UN'ORA E MEZZA in cui il bambino è stato lasciato in coda, con tanti altri, all'aperto con 2°C. L'incapacità di organizzare una coda è tipicamente italiana, ma qui si aggiunge l'avidità di chi su un servizio di pubblica utilità guadagna, noncurante delle situazioni a cui espone gli altri. Non vi affidate a queste persone, non hanno alcuna moralità o senso etico (cosa che dovrebbe contraddistinguere chi esercita tale professione).Violazioni all'articolo 1.1, 13.2Ovviamente questo comportamento verrà segnalato all'ordine e all'ASL perché le recensioni possono dare fastidio al proprietario (che vedo molto attivo nelle risposte al posto di controllare cosa succede tra le sue stesse mura) ma servono principalmente per tutelare altri utenti. Trattandosi di servizio di pubblica utilità, la segnalazione è doverosa.Vergogna.- Aggiornamento: la dottoressa che ha fatto la fotocopia del documento di nostro figlio (pagata 20 cent - rigorosamente senza scontrino) ha risposto telefonicamente alle nostre lamentele dicendo che NOI avremmo dovuto dire alla sua collega fuori di farci passare. Non lei che ha fotocopiato il documento accertando l'età e l'identità del bambino. No. Inadeguati alla professione
PAOLA RUSSO
15.08.2023
Regia Farmacia Torino
Antica Farmacia che conserva gli arredi e le vetrate ottocentesche. Servizio impeccabile e accurato, grande attenzione al cliente.
wendymix bologna
09.08.2023
Regia Farmacia Torino
Un farmacista così gentile che ti viene voglia di ritornare Complimenti
pieralessandro Ribero
04.08.2023
Regia Farmacia Torino
Gentili, accoglienti, 5 stelle meritate, personale gentilissimo ed interni in legno che amalgamano lo stile più nuovo senza invadere il barocco di Torino. Best pharmacy in Turin.
Roberta De Valeri
04.08.2023
Regia Farmacia Torino
Sono cliente ormai da anni e reputo il personale eccellente , sempre disponibile nel dare consigli e molto gentile .Roberta De Valeri .
Clara Pignataro
02.08.2023
Regia Farmacia Torino
Farmacista uomo molto scortese, ho acquistato ieri dei prodotti spendendo 50 euro tornando a casa mi sono accorta che l'erogatore non erogava, torno per il cambio e trovo stamattina un farmacista molto scortese, io sicuramente ero polemica e lui gentilmente mi ha dato dell'aggressiva solo per aver fatto notare che visto il costo dei prodotti mi aspetto qualità, cortesia e che non devo ritornare a cambiare un prodotto nuovo, ma avendo speso 50 euro per dei prodotti che ci hanno dichiarato preparare loro, primo ingrediente acqua, l'ho letto dopo, e in più lo stesso mi fa capire con una frase che non sono prodotti da loro, scortesi, arroganti ed offensivi verso i clienti evitatelo. Controllate le scadenze perché sono esposti prodotti che scadono il 31 marzo vedi integratori magnesio
Laura Graziani
31.07.2023
Regia Farmacia Torino
Tutti i dottori altamente preparati, molto gentili e disponibili. Da consigliare

Aggiungi recensione

Mappa

Via XX Settembre, 87, 10122 Torino TO
Regia Farmacia Torino