CNVET - Centro di Neurologia Veterinaria Piazza di Villa Carpegna, 52, 00165 Roma RM

CNVET - Centro di Neurologia Veterinaria





68 Recensioni
  • venerdì08–20
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–20
  • martedì08–20
  • mercoledì08–20
  • giovedì08–20




CNVET - Centro di Neurologia Veterinaria Piazza di Villa Carpegna, 52, 00165 Roma RM




Informazioni sull'azienda

CNVET - Centro di Neurologia Veterinaria | Il Centro di Neurologia Veterinaria (CNV) offre cure di eccellenza in ambito neurologico grazie a tecniche moderne e all’avanguardia all’interno dell’Ospedale Veterinario Gregorio VII di Roma.

Contatti

Chiamaci
+3906660681
Piazza di Villa Carpegna, 52, 00165 Roma RM

Orari

  • venerdì08–20
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–20
  • martedì08–20
  • mercoledì08–20
  • giovedì08–20

Caratteristiche

  • Toilette
  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • È richiesto l'appuntamento




Recensioni consigliate

Antonio Sirabella
01.10.2023
CNVET - Centro di Neurologia Veterinaria
Spaventatati da una diagnosi di ernia cervicale, accertata con una TAC, per Dylan il nostro Bassotto Standard di 10 anni, ci siamo rivolti al Centro veterinario Gregorio VII di Roma. Già dai primi contatti telefonici il nostro orizzonte, assai scuro, ha iniziato a schiarirsi. Siamo stati chiamati dalla dottoressa FALASCONI (gentilissima e comprensiva di ciò che stavamo vivendo…) che ci ha fornito tutti i dettagli per il ricovero e, per le sofferenze che pativa Dylan, saputo che dovevamo affrontare un viaggio da Ischia a Roma, ci ha suggerito di aumentare il dosaggio dell’antidolorifico che già prendeva…il consiglio è stato molto utile. Ci ha rassicurati, inoltre, come da noi richiesto, che l’intervento sarebbe stato eseguito dal Dottor Corlazzoli, specialista in neurochirurgia, con una casistica operatoria ed un curriculum di altissimo livello internazionale.All’atto del ricovero siamo stati accolti dalla Dottoressa Queirolo, che ha ascoltato la storia del nostro Bassotto e dopo un’attenta visita lo ha preso in carico. Anche quest’ultima ha condiviso lo stato emozionale che mia moglie ed io stavamo vivendo.E’andato tutto bene! Nei tre giorni di ricovero di Dylan presso la struttura siamo stati informati, con la condivisione di video, sullo stato di salute del nostro Bassotto.Al termine dell’intervento chirurgico siamo stati avvicinati dal Dottore Corlazzoli, che ci ha rassicurati sugli esiti positivi dell’operazione e sul futuro di Dylan. All’apparenza il neurochirurgo appariva burbero (forse era solo stanco…), poi nel prosieguo del discorso si è sciolto dedicandoci abbastanza tempo con fare amichevole.La clinica veterinaria è ottima! Grande struttura sanitaria, molto efficiente, con un’elevatissima utenza per la professionalità dei servizi offerti e per la grande competenza del personale tutto. Il personale veterinario è in grado di gestire qualsiasi urgenza e ci sono specialisti per ogni patologia della branca veterinaria.Sono trascorsi quindici giorni dalla dimissione di Dylan, la convalescenza procede bene, è tornato a tutte le sue attività. Come aveva simpaticamente preannunciato, in un video post-intervento, il Dottor Corlazzoli: “il ragazzo, non è dolente e tornerà quello di prima…”Dopo questa lunghissima esposizione dei fatti, vogliamo ringraziare tutto il personale, Sanitario e non, del Centro Veterinario ed il personale front office, preposto alle relazioni con il pubblico ed all'assistenza dell’utenza, che ci hanno accolti sempre con il sorriso.Saluti cordiali, Antonio, Marilisa e Dylan il bassotto
Alessandra Ambrosio
24.09.2023
CNVET - Centro di Neurologia Veterinaria
Sindrome vestibolare…E chi l’aveva mai sentita anche solo nominare?Vedere Tobia in quelle condizioni, all’improvviso, in un ponte di festività come quello del 1° maggio, ti lascia senza parole! Ti lascia senza fiato! Ti fa comprendere meglio che sei sola…Invece no!Non ero affatto da sola: ho avuto la fortuna di arrivare in clinica e di trovare la dott.ssa MAURELLI: ha saputo calmare non solo le mie angosce ma ha gestito Tobia ed i suoi malesseri e tutto il suo ricovero, con un tatto e competenza che va di gran lunga oltre la professionalità!Grazie dott.ssa MAURELLI (ed a tutto lo staff di cui si compone il “CNVET - Centro di Neurologia Veterinaria”) per avermi accolta con una gentilezza e pazienza che, di questi tempi, non sono scontati e non li puoi comprare. E soprattutto uno scodinzolante ringraziamento da Tobia che oggi sta bene!Alessandra Ambrosio
Roberta Borgia
21.09.2023
CNVET - Centro di Neurologia Veterinaria
La mia cagnolina, una spitz Pomerania di appena 3 kg, è da oltre un anno in cura presso questa struttura per una patologia gravissima, meningomielite di tipo autoimmune. E' una patologia che viene spesso non riconosciuta immediatamente e che può portare al decesso in tempi brevissimi...spesso in poche ore. Questo staff, in particolare la dott.ssa Maurelli che segue Cleopatra personalmente, è stata in grado di emettere la diagnosi nel giro di pochissime ore. Su Cleo è stato avviato un protocollo terapeutico molto complesso ma devo dire ad oggi, molto efficace. Cleopatra, dopo oltre un anno, attualmente continua a fare la sua terapia quotidiana ed è il solito volpino di sempre, vitale, giocherellona e senza sofferenza alcuna. Vengono effettuati controlli periodici (a scadenza mensile) sulla cagnolina e, se necessario, modulato il piano terapeutico. Purtroppo essendo una patologia autoimmune non è facile la guarigione ma con la terapia giusta e che viene di volta in volta modificata, Cleopatra sta portando avanti la sua vita in totale serenità, vivacità e gioia per tutti.La dott.ssa Maurelli (mia referente diretta) è di una cortesia e gentilezza spropositata. Molto umana ed empatica oltre ad essere molto professionale nonostante la giovane età. Si percepisce comunque che ci sia una collaborazione di staff dietro le quinte, soprattutto per queste patologie gravissime e questo è di molto conforto per i padroni.Personalmente è un centro che mi sento di consigliare e sul quale non posso che spendere ottime parole. Spero che le stesse possano essere a tutto lo staff di incitamento ad andare sempre avanti nel migliore dei modi.
Luris Romano
17.09.2023
CNVET - Centro di Neurologia Veterinaria
Il Dottor Corlazzoli è per noi vita" quella che ha ridato a Fiocco il nostro cane che
Francesca O.
09.09.2023
CNVET - Centro di Neurologia Veterinaria
Posso solo ringraziare infinitamente per la professionalità e la premura con cui è stata aiutata la mia Margot di 14 anni!Sembrava un caso impossibile, invece grazie alle amorevoli cure della dott.ssa Maurelli e di tutto il team è tornata a correre e a giocare come non faceva più da tempo!Non pensavo davvero che avrei visto questi miglioramenti vista la situazione critica ed il fallimento delle molteplici cure a cui era stata sottoposta, per questo non finirò mai di raccomandarli e ringraziarli!Grazie di cuore!Francesca e Margot!
Patrick vom Bruck
25.08.2023
CNVET - Centro di Neurologia Veterinaria
Nel maggio del 2021 al mio dalmata Luna venne diagnosticata la sindrome di Wobbler. All’epoca facevo il pendolare tra Roma e Monaco di Baviera e tutti i medici mi consigliarono di procedere con l’eutanasia in quanto il cane era anziano (12 anni) e la malattia era degenerativa.Qui invece ho trovato uno staff di professionisti che ci hanno dato una speranza e, soprattutto, hanno permesso a Luna di vivere un anno e mezzo alla grande. Luna è stata operata e per tutto il periodo post operatorio è stata seguita con cura e amorevolezza.Ringrazierò sempre il Dott. Corlazzoli e il suo staff, in particolare la Dottssa Tonello, per la professionalità e il supporto fornitoci in ogni momento.In un momento difficile qui ho trovato un luogo dove avevo la certezza che la mia Luna riceveva tutto ciò di cui aveva bisogno.
Alessandro R.
23.08.2023
CNVET - Centro di Neurologia Veterinaria
Ho conosciuto il Centro di Neurologia veterinaria per una grave problematica (sospetto meningioma multiplo) della mia gatta, diagnosticata con una risonanza magnetica effettuata altrove.Nessuno specialista consultato a Roma e in Italia aveva dato un parere positivo sulla possibilità di procedere in alcun modo, dunque avevo iniziato le cure palliative.Dopo vari ed ulteriori confronti con medici veterinari su Roma, questi ultimi mi hanno indirizzato al Centro presso la clinica Gregorio VII. Tali medici avevano preso contatti con lo staff del Centro Neurologico ed era emersa la possibilità di procedere con un intervento.Ho telefonato alla segreteria della clinica, spiegando la situazione, e rapidamente sono riuscito ad avere un appuntamento per una visita.Durante la visita, mi è stata confermata dalla dott.ssa Porcarelli la possibilità di intervenire, previa effettuazione di tutti i controlli propedeutici, e mi è stata spiegata chiaramente la situazione, le possibilità di successo e tutti i dettagli utili per decidere.Ho deciso di procedere e, dopo pochi giorni, la mia gatta è stata sottoposta a chirurgia intracranica, realizzata dal dott. Corlazzoli e dal suo staff, per la rimozione di un sospetto meningioma nella zona del cervelletto.L'intervento è andato bene, la mia gatta è ancora con me e stiamo procedendo, sempre con lo staff del Centro di neurologia veterinaria in costante contatto con la dott.ssa Maurelli, con il monitoraggio della situazione.La comunicazione è sempre stata chiara e rapida, anche durante il ricovero della mia gatta attraverso messaggi WhatsApp, ciò mi ha permesso di scegliere e orientarmi rapidamente in una situazione francamente difficile.Non so ancora oggi, dopo mesi, trovare le parole per esprimere la mia gratitudine a tutto lo staff.
erika scarpitto
03.08.2023
CNVET - Centro di Neurologia Veterinaria
Ho conosciuto il Dott. Daniele Corlazzoli 6 anni, fa in occasione di un problema alla schiena manifestato dal mio primo bassotto, in quella occasione non è stato necessario intervenire ma il tempo della visita mi ha permesso di conoscere una persona squisita, disponibile, professionale, gentile ed estremamente umana.Avevo il suo numero di telefono da quel giorno e (fortunatamente) almeno fino a un paio di settimane fa non ho avuto bisogno di usarlo.Il 18 maggio la mia seconda bassottina Anita, di 5 anni, ha perso improvvisamente l'uso delle zampe posteriori, mando un sms al Dott. Corlazzoli che mi risponde nel giro di pochissimo, il giorno dopo affrontiamo il viaggio da Pescara verso la vs clinica.Anita è stata operata quasi in tempo reale, dopo aver effettuato una tac dalla quale è risultata un ernia di grado grave. L'intervento è riuscito, oggi stiamo facendo riabilitazione da casa e tutto sembra far sperare per il meglio.Un grazie di cuore al dott. Corlazzoli e a tutto il suo staff, a partire dalle ragazze dell'accettazione, per la disponibilità, la gentilezza, l'umanità e la vicinanza emotiva che non sono scontate ma che in situazioni del genere fanno la differenza.
Francesca Conway
03.08.2023
CNVET - Centro di Neurologia Veterinaria
È difficile sintetizzare in poche righe ciò che il Dottor Corlazzoli rappresenta per me, per la mia famiglia. Forse è possibile paragonarlo ad un supereroe, per noi è stato e continua ad essere tale- ed è davvero un dottore dai super poteri, unico per competenze tecniche e dalle grandi doti umane. Ha operato il mio cucciolo ben 4 volte, restituendomelo sempre vivo e senza l’ernia che ogni volta metteva a repentaglio la sua vita e la sua capacità di avere una vita normale. Grazie a lui Leo cammina. La stima è immensa e la gratitudine infinita.
Fabrizio Gatto
30.07.2023
CNVET - Centro di Neurologia Veterinaria
Team molto preparato, hanno letteralmente salvato il nostro gatto Lucky da un meningioma, sono molto preparati e il Dr. Corlazzoli si è dimostrato serio e soprattutto umano. Se posso fare una piccola critica(ovviamente costruttiva e non distruttiva), ho avuto qualche difficoltá per ricevere eventuali risultati delle analisi, e in generale info richieste al loro numeri whatsapp dal quale sono stato contattato fin dall’inizio. Immagino che comunque abbiano tanto lavoro e tante persone che contattano il team per i miei stessi motivi, quindi probabilmente è anche per quello, ma riuscire a migliorare questo aspetto sarebbe fantastico. Grazie mille ancora, da parte nostra e da parte di Lucky ❤️

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza di Villa Carpegna, 52, 00165 Roma RM
CNVET - Centro di Neurologia Veterinaria