Casa di Cura Villa Grazia Str. Poligono, 2, 10070 San Carlo Canavese TO

Casa di Cura Villa Grazia





142 Recensioni
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24




Casa di Cura Villa Grazia Str. Poligono, 2, 10070 San Carlo Canavese TO




Informazioni sull'azienda

Villa Grazia - Casa di Cura - RSA - Ambulatori - Radiologia - Riabilitazione | Struttura sanitaria Casa di Cura - RSA Villa Grazia - visite poliambulatoriali - esame ecografia - esame radiologia - zona - Cirié - Canavese

Contatti

Chiamaci
0119208565
Str. Poligono, 2, 10070 San Carlo Canavese TO

Orari

  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Daniele Patania
18.10.2023
Casa di Cura Villa Grazia
Ho avuto la mamma ricoverata in lungo degenza per 15gg per via fin complicanze (setticemia) a seguito di intervento chirurgico.Inizialmente molto scettico per via delle purtroppo brutte esperienze recensite devo dire che trovato accordo sul come gestire la quotidianità di mia madre (già allettata da diversi giorni) la degenza è trascorsa per lei senza intoppi.La struttura osserva orari e regole rigide, i reparti sono puliti ed in ordine.La mamma si è trovata bene ed ha un ottimo ricordo sia del capo sala Aurelio che delle infermiere, persone professionali, ma gentili.Gli orari di visita vanno concordati e le visite sono contingentate ad 1 al giorno, un po’ troppo limitante, anche se capisco che oramai per via del covid le regole siano cambiate un po’ ovunque (in peggio, purtroppo).Una cosa che non mi ha soddisfatto molto è L’ assenza di assistenza alla riabilitazione, una volta entrati si sta a letto, stop.Le persone anziane o particolarmente deboli rischiano davvero di debilitarsi molto così.Non si cammina.fortunatamente mi è stata concessa la possibilità di far camminare la mamma col deambulatorie per un’oretta al giorno ( sotto mia supervisione è responsabilità).Come in ogni esperienza ospedaliera ci sono note positive e non, tuttavia la mamma è uscita dalla struttura meglio di come è entrata, quindi va bene così.Devo dire che le infermiere ed il capo sala si sono sempre mostrati persone educate e disponibili, nei limiti del tempo a loro disposizione.Mi spiace leggere di tante brutte esperienze
dario boni
17.10.2023
Casa di Cura Villa Grazia
Sottoposto a trattamento fisioterapico post intervento di protesi totale al ginocchio sinistro, desidero ringraziare la fisioterapista Isabella che mi ha seguito con attenzione competenza e professionalità, sottoponendomi a svariati trattamenti riabilitativi che hanno giovato al mio recupero.
Riccardo Fabbian
01.10.2023
Casa di Cura Villa Grazia
Ottimo personale, sempre molto disponibile sia con i pazienti che con i parenti. Ambiente pulito. Riabilitazione ottima, pazienti ottimamente seguiti. Lo consiglio per chi dovesse averne bisogno. Mamma è appena uscita.
PAOLO CREA
29.08.2023
Casa di Cura Villa Grazia
La Struttura è posizionata in un contesto gradevole ed immersa nel verde, il personale è molto preparato ed accogliente attento ai bisogni del paziente al quale sono riservate le necessarie attenzioni e l'assistenza riabilitativa programmata.Veramente Top.
Angelo Grado
26.08.2023
Casa di Cura Villa Grazia
Mi sono trovato molto bene...in reparto molto accoglienti e i fisioterapisti soprattutto la signora Isabella molto bravi e professionali nel loro lavoro.Immerso nel verde giusto posto , con belle passeggiate per riprendersi in frettaGrazie di tutto.
Bruno Lorenzini
22.08.2023
Casa di Cura Villa Grazia
Operato di protesi completa al ginocchio sinistro . Perplesso all'arrivo in struttura, mi sono dovuto ricredere. Personale all'altezza, mangiare buono.I ragazzi della fisioterapia molto bravi e preparati. Un ringraziamento a Giacomo il mio fisioterapista per avermi messo in pista in poche settimane. Il simpatico Riccardo e se non erro il nome; anche Valentina.
Guido Maria Guida
05.08.2023
Casa di Cura Villa Grazia
Mia madre è stata seguita con molta attenzione, professionalità ed affetto.Ci siamo trovati molto bene.Un grazie particolare e sentito al Dott. Careglio, alla Dottoressa Saika, al caposala Aurelio, all’infermiera Dalina, alle OSS Ana e Marzia e a tutti i componenti del reparto.
Roberto Tarditi
04.08.2023
Casa di Cura Villa Grazia
Come le precedenti recensioni struttura da evitare, la maggior parte del personale scarsamente professionale salvo qualche eccezione.Entri per fare la riabilitazione di un tuo caro e lo ritrovi su sedia rotelle o nel letto tutto il giorno con personale scortese, se li disturbi più di una volta. Mia madre è entrata camminando con le stampelle e poi abbonodatada in camera tranne per andare a fare la fisioterapia, dove personale incompetente a livello umano, dice ma perché si è fatta operare alla sua età, creando stress alla persona. Capitolo sicurezza covid pretendono la mascherina fp2 dai parenti e qualche persona che lavora li usa la chirurgica. Vedi il giardiniere che si occupa a tempo perso di procedere alla consegna delle borse lasciate in reception e poi gira nei reparti con la maschetina sul collo.Scandaloso.Capitolo dottori giovani e non con lacune lavorative importanti e poco presenti, prima di tutto se si deve lasciare un messaggio per essere contattati dai dottori per avere notizie e non essere mai richiamati.Struttura al momento da evitare a meno che non si è autosufficiente per non disturbare il personale.Esperienza molto negativa da non consigliare a nessuno.Senza dimenticare una cosa più unica che rara i pazienti devono procurarsi l'acqua, nemmeno fornita durante i pasti, valore 18 centesimi. Scandaloso ......spero di essere contattato da qualche responsabile, ma certo che questo non succederà. IN ATTESA
MARRA 04
03.08.2023
Casa di Cura Villa Grazia
Sono stata accolta in questa casa di cura per fare riabilitazione dopo un intervento di protesi d'anca, che dire mi sono trovata benissimo .Ringrazio la caposala Paola gentile e comprensiva ,la mia fisioterapista Vittoria una persona fantastica ,gli infermieri,gli Oss,Cristian e Silvia del bar .Grazie a tutti per aver reso la mia convalescenza un pochino più leggera . Luisa Fraganodella camera 236

Aggiungi recensione

Mappa

Str. Poligono, 2, 10070 San Carlo Canavese TO
Casa di Cura Villa Grazia