UniCredit Piazza Martiri, 2, 41012 Carpi MO

UniCredit





36 Recensioni
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16




UniCredit Piazza Martiri, 2, 41012 Carpi MO




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390599622305
Piazza Martiri, 2, 41012 Carpi MO

Orari

  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Giuliana Gualdi
03.11.2023
UniCredit
Attesa infinita. Una sola cassa in funzione. Al telefono non rispondono mai.
Mauro Forghieri
02.11.2023
UniCredit
Ho cercato un contatto telefonico, per avere un'informazione, ma tutte le filiali di Carpi non hanno operatori disponibili. Ma non si voleva evitare di avere il cliente allo sportello, favorendo le operazioni da remoto? Dopo aver licenziato il personale, chiuso delle filiali, magari mediante prepensionamenti a carico dello stato, non si dà un servizio alternativo. Mi pare che il cliente non abbia un gran valore.
Raffaele Parlato
22.10.2023
UniCredit
Ottima filiale, dipendenti e direttore straordinari. Sono correntista da c.a. vent'anni, ho sempre trovato una ottima accoglienza, anche telefonica.Unico rammarico è quello di perdere l'amicizia, soggettiva, quando un (o una) dipendente va in pensione.Auguri e buon lavoro.Great branch, great employees and manager. I am a current account holder twenty years old, I have always found an excellent welcome, even by telephone.The only regret is that of losing the friendship, subjective, when an employee (or one) retires.Best wishes and good luck.
Nello Serio
19.10.2023
UniCredit
Essendo loro correntista, mi ci sono rivolto per la richiesta di un finanziamento ed ho trovato personale disponibilissimo ad evadere la mia richiesta, in particolare la signora Miriam davvero il Top.Sono poi riandato per un problema sulla mia genius card ed anche li sono stati impeccabili.5 stelle meritatissime!!
Giorgia Bergamaschi
17.10.2023
UniCredit
Tempi di attesa infiniti e nonostante le grandi dimensioni poco personale disponibile . Io di certo cambierò banca.
Gio Ca
05.09.2023
UniCredit
Ormai le banche fanno quello che vogliono ... sono andato dentro la filiale alle 13.05 ma mi hanno detto di ripassare nel pomeriggio perché avevano già chiuso. Prima cosa chiudete alle 13.20 non alle 13 e in più il pomeriggio non sono a casa a non fare niente ( dovevo far solo controllare un bancomat )
Isabella
03.08.2023
UniCredit
Ladri e bugiardi. Hanno ricevuto la raccomandata ad Aprile per chiudere i miei due conti poiché mi sono trasferita in un’altra banca. All’inizio mi hanno telefonato dicendo che l’avevano ricevuta a giugno ma io ho le prove con tutte le ricevute!!! Non solo non hanno chiuso i conti ancora adesso, ma continuano a prendermi i soldi e i conti continuano ad andare sotto. Ho provato a chiamarli svariate volte ma loro non rispondono. Ora mi rivolgerò alle autorità competenti se non mi rispondono entro i prossimi giorni. Sono davvero stufa. Filiale e banca da evitare assolutamente!!!!!!!! Se fosse l’unica banca al mondo sarebbe meglio tenere i soldi sotto al pavimento.
zy y
29.07.2023
UniCredit
non sa fare niente. Avevo fatto una appuntamento una settimana fa. E mi ha dato 10minuti solo, e mi ha buttato fuori perché ha un’altra appuntamento dietro. E quando ho chiesto ultimo domanda mi ha detto non può farlo. Ma se ha questo tempo chiacchiera con me. Xk non mi può risolvere i problemi??? personale scortese

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza Martiri, 2, 41012 Carpi MO
UniCredit