LAND ROVER - ENGLANDSTAR Via Flaminia, 1113, 00188 Roma RM

LAND ROVER - ENGLANDSTAR





222 Recensioni
  • venerdì09–13, 15–19
  • sabato09–13, 15–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15–19
  • martedì09–13, 15–19
  • mercoledì09–13, 15–19
  • giovedì09–13, 15–19




LAND ROVER - ENGLANDSTAR Via Flaminia, 1113, 00188 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Concessionaria Land Rover - ENGLANDSTAR | ENGLANDSTAR è concessionaria Land Rover. Vendita nuovo e modelli usati. Scopri anche il mondo Land Rover attraverso le nostre news.

Contatti

Chiamaci
+390633235500
Via Flaminia, 1113, 00188 Roma RM

Orari

  • venerdì09–13, 15–19
  • sabato09–13, 15–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15–19
  • martedì09–13, 15–19
  • mercoledì09–13, 15–19
  • giovedì09–13, 15–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Caratteristiche: di proprietà di donne
  • È richiesto l'appuntamento
  • Servizi di riparazione
  • Assegni
  • Cambio dell'olio
  • Noleggio auto
  • Autolavaggio




Recensioni consigliate

giampaolo guerra
11.10.2023
LAND ROVER - ENGLANDSTAR
Andato per comperare un Defender nuovo con il mio Defender 90 del 2015 super accessoriato come nuovo , con 80000 km . Il referente guardando la mia macchina che volevo dare in permuta per una nuova , da circa 5 metri dalla vettura parcheggiata mi offriva 20000 euro .Poco prima un loro competitor mi aveva offerto il doppio . Praticamente offensivo .e non comprensibile .Acquistata macchina dal loro competitor da evitare soprattutto per linesistente conoscenza presunta o voluta delle vetture Land rover .
Valentina Novelli
11.10.2023
LAND ROVER - ENGLANDSTAR
Se state pensando di acquistare un auto, non fatelo mai da loro!!!!!! Personale non capace e ambiguo, non puntuale non cortese. Totalmente inaffidabili dai venditori agli amministratori e anche i meccanici... Abbiamo comprato un'auto usata con permuta svalutata, attese infinite per parlare con qualcuno, ci siamo sentiti presi in giro dall'inizio della trattativa fino al ritiro della macchina neache usciti dal concessionario che già aveva spie accese, abbiamo dovuto attendere un'ora prima che arrivasse un meccanico esterno dopo che era trascorso un mese da quando avevo comprato... Ripeto un'auto usata neanche fosse nuova... Spero solo di non doverci tornare più.
STEFANO PACIFICI
22.09.2023
LAND ROVER - ENGLANDSTAR
Poco professionali e falsi .Ai primi di Marzo sono andato a vedere un Land Rover Velar , c’era una in pronta consegna e scelgo di non acquistarla ma di prenderla a Noleggio ,mi dissero “massimo 20 giorni”(Faccio presente che ho una media impresa , con Rating AA+ )Oggi è 3 maggio e devo ancora aspettare almeno il 3 giugno .E loro non sanno darmi notizie e la venditrice “Anna “ casca sempre dalle nuvole , poco professionale .A saperlo l’avrei acquistata. Ma da un’altra concessionaria.
Sabbat 90
10.09.2023
LAND ROVER - ENGLANDSTAR
Ottimi venditori. Assistenza pessima non vi avvicinate alle macchine con garanzia Approved perché sono al limite della truffa. Evoque dopo 11 mesi dall’acquisto entrava acqua dal vetro e da una saldatura sul tetto, diagnosi fatta in tutta fretta dall’addetta alla segreteria che dopo 10 giorni di attesa mi comunica che il difetto non è coperto da garanzia (400€ più iva più 100€ al giorno per la macchina sostitutiva). Effettuo un tagliando presso un altro centro autorizzato il quale mi comunica di aver trovato il filtro gasolio originale nonostante siano certificate ben due sostituzioni di tale filtro. Io sono senza parole.
valerio giori
06.09.2023
LAND ROVER - ENGLANDSTAR
Concessionaria con servizio post vendita impeccabile. Servizio officina e ricambi al top. Personale gentile, accogliente e professionale
Mauro Veroli
24.08.2023
LAND ROVER - ENGLANDSTAR
Tagliando eseguito nei tempi richiesti.SPESO 400 EURO MA TEMO DI AVERLI SPESI MALE. HO CHIESTO SE ERA TUTTO A POSTO ED INVECE DOPO 2 SETTIMANE MI RITROVO CON LA SPIA CHE DICE LIQUIDO DEF DIESEL ESAURITO. CHE CI VOLEVA A RIEMPIRLO AL MOMENTO DEL TAGLIANDO? EVIDENTEMENTE I CONTROLLI SONO ESEGUITI DI FRETTA VISTA LA GRANDE MOLE DI LAVORO E MACCHINE IN ATTESA. ENGLANDSTAR NON TORNERÒ DA VOI.
FF2253 Samsung
05.08.2023
LAND ROVER - ENGLANDSTAR
Oggi ho ritirato il mio nuovo Land Rover Defender 110 tanto atteso. I miei ringraziamenti al concessionario Englandstar ed in particolare al Sig.Andrea Capranica per la sua professionalità, dedizione al lavoro e cordialità nell'illustrarmi ed istruirmi sulla vettura ed i suoi optional. Risposta per il (proprietario). Mi perdoni per le stelle ma credo che per errore me ne abbia prese solo tre ho provveduto prontamente a modificarle ed a attribuirne il massimo. Perché è il massimo che vi meritate. Grazie ancora Fabrizio Fianchini
Paolo Coccia
02.08.2023
LAND ROVER - ENGLANDSTAR
Bruttissima esperienza non mi dilungo su quanto è successo ma...consiglio di passare oltre. Se fosse stato possibile meno 5 stelle. La vs risposta non è veritiera la guarnizione dello sportello di guida l'avete sostituita senza fiatare, i danni alla carrozzeria ve li siete giocati" la segnalazione dei danni è avvenuta dopo 30 giorni in quanto ero a 400km da Roma e la vs venditrice lo sapeva perché da me informata. Le foto che mi avete inviato sono di una velar non identificabile siete nella malafede più nera. Lette tutte le recensioni negative e sembra abbiate messo un disco... " gentile cliente ci dispiace ci inoltri il suo tel o la mail il nostro ufficio qualità.... Ecc ecc"......"
Claudio
01.08.2023
LAND ROVER - ENGLANDSTAR
Lasciate ogni speranza o voi che entrate... Auto comprata il 28 dicembre 2022 con permuta svalutata,( la nostra vecchia auto data in permuta è stata venduta a circa 10.000 euro in più da loro rispetto a quello dato a me, inserendo nella valutazione lavorazioni inesistenti), ad oggi la macchina è ancora in officina per dei problemi meccanici che non si riescono a risolvere.... La nostra auto ha già visto ben 4 officine a loro convenzionate per le riparazioni, ha viaggiato a destra e sinistra senza una soluzione, per non parlare della perdita di tempo a portare e riportare l'auto in tutte le officine o al concessionario stesso per le riparazioni, dopo tutte le telefonate, le volte che siamo andati, le mail, i contatti ancora nessuna soluzione... Se posso consigliare state alla larga da loro se volete avere in auto affidabile e soprattutto se volete avere un auto....
Emiliano
30.07.2023
LAND ROVER - ENGLANDSTAR
Aggiungono lavori da fare alla macchina anche se in perfetto stato. Mi hanno segnato circa 5000 euro di lavori per difetti al motore, freni ecc. Portata in un' altra officina ufficiale mi hanno detto che è in perfetto stato e non necessita di nessun lavoro. Valutazione dell'usato ridicola, staff dell'officina scortese e maleducato. Mai più Land Rover, segnalerò tutto alla casa madre.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Flaminia, 1113, 00188 Roma RM
LAND ROVER - ENGLANDSTAR