COVERCARE SPA Corso Italia, 25, 20025 Legnano MI

COVERCARE SPA





323 Recensioni
  • venerdì09–17
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–17
  • martedì09–17
  • mercoledì09–17
  • giovedì09–17




COVERCARE SPA Corso Italia, 25, 20025 Legnano MI




Informazioni sull'azienda

Protezione e assistenza smartphone, casa, dispositivi aziendali | Covercare | Protezione e assistenza per lo smartphone, la casa e dispositivi aziendali con soluzioni semplici e affidabili. Basta spese inaspettate.

Contatti

Chiamaci
Corso Italia, 25, 20025 Legnano MI

Orari

  • venerdì09–17
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–17
  • martedì09–17
  • mercoledì09–17
  • giovedì09–17

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

angeloscaccabarozzi
17.10.2023
COVERCARE SPA
Non riesco a comprendere come Unieuro si possa avvalere della collaborazione di aziende così. Unieuro mi propone il loro installatore, dicendomi a voce più o meno il costo medio per un dual split. Facciamo la videochiamata di tre minuti al costo di circa 25 euro e dopo pochissimo mi viene inviato il preventivo. Il costo dell'installazione è più o meno in linea con quello di altre aziende che ho contattato e che sono venute a casa ad effettuare un sopralluogo. Il problema sono i costi accessori tra l'altro corredati da una stima dei metri di cavo da parte dell'operatore al telefono da far invidia ad un sistema di puntamento missilistico militare data precision e stranamente riportati due volte...un magnetotermico che costa 120 euro a detta dei più inutile, avendo già i differenziali separati, inserito senza chiedere. Questi sono capitati male con me perché vivo giornalmente in ambiti impiantistici industriali, ma con persone che non ci capiscono? Sono assolutamente soldi fatti spendere inutilmente. A mai reincontrarvi...
Alessandro Alcide
20.09.2023
COVERCARE SPA
Acquistato telefono iPhone 13 PRO da Unieuro con garanzia casco, il telefono purtroppo mi è caduto a terra e si è rotto il vetro posteriore, portato in garanzia da Unieuro che si appoggia direttamente ai diretti interessati di Covercare. Risultato mi arriva il telefono dopo due settimane senza il logo Apple. Una vergogna, dopo aver speso 1500 euro questi sono i risultati delle garanzie casco, telefono rovinato.Lo portavo direttamente alla Apple facevo prima.
Paola Favagrossa
19.09.2023
COVERCARE SPA
Ho acquistato il mio iphone da unieuro e SBAGLIANDO ho sottoscritto questa assicurazione. Purtroppo dopo 3 settimane una delle due telecamere è scoppiata. Ma ero tranquilla all’ acquisto mi avevano parlato benissimo (veloci, gentili e se non hanno i pezzi o non si può sostituire ti forniscono un telefono ricondizionato) il telefono mi sarebbe dovuto arrivare il 4 novembre ma ad oggi continuano a dire che non hanno pezzi di ricambio disponibili. Prima dovevano arrivare il 9 ottobre, poi il 15 ma ad oggi non si sa niente. Inoltre dopo aver scritto che mi sarei rivolta ad un avvocato visto che non davano risposte sono stata contattata da una signorina molto sgarbata al telefono la quale mi ha detto che non c era niente da fare se non aspettare, specifico che il telefono mi serve per lavorare e non per giocare.Oggi Sono andata nel centro Unieuro i quali hanno provveduto ad informarsi in merito alla mia pratica… anche a loro hanno dato la stessa risposta.. non sanno quando provvederanno alla riparazione poichè non hanno i pezzi di ricambio.AGGIORNAMENTO: Il telefono è arrivato dopo un mese di attesa, rigato sulla scocca vicino alla telecamera che prima non c era. Ma la cosa peggiore è che la fotocamera rileva che non sono stati utilizzati ricambi originali e quindi la garanzia del produttore dei 2 anni magicamente decade. PIUTTOSTO DI FARE UNA GARANZIA COSÍ MEGLIO NON FARLA… considerando che c’ era scritto che il telefono sarebbe stato sostituito con uno ricondizionato in caso di impossibilità di essere riparato. Se le fotocamere non le sostituiscono neanche all’ apple store un motivo c’ è!!!
Antonio Pio Barbaro
10.09.2023
COVERCARE SPA
Abbastanza imbarazzanti…ho mandato il mio telefono in assistenza tramite la CASCO….Parto dal fatto che il mio telefono è in viaggio verso loro per la terza volta. Il mio smartphone ha subito una caduta accidentale dal balcone, quindi immaginate un pó lo stato in cui si trovava. Prima volta mi ritorna dopo aver sistemato grossolanamente gli schermi (il touch al rientro non funzionava) per tutto il resto non è stato fatto nessun controllo. È come se facessi un incidente abbastanza importante per danni e portassi ad aggiustare solo la carrozzeria. La cosa abbastanza ironica è che nemmeno quel poco che hanno aggiustato lo hanno fatto bene. Al secondo rientro ho riscontrato altri problemi, tra il quale lo schermo scollato. Non sono nessuno per dire come fare il vostro lavoro…non mi improvviso pizzaiolo se le mie uniche conoscenze su di essa è relativa al “come mangiarla”. Quindi per quale motivo voi vi improvvisate in questo mestiere? Aspetto una vostra risposta, almeno qui rispondetemi dato che il vostro servizio clienti è inesistente. Grazie
Antonio Orlando
13.08.2023
COVERCARE SPA
Toglierei molto volentieri anche l’unica stellina che ho selezionato. E Unieuro è peggio di Covercare , altrimenti troverebbe un centro assistenza migliore .Comunque detto questo vi racconto in breve la mia storia :Luglio 2022 acquisto da Unieuro un IPhone 11 mi fanno fare la garanzia casco , e guarda caso mai rotto un telefono in vita mia , mia si rompe lo schermo dopo 8 mesi dall’acquisto , va un assistenza e torna con lcd NON originale e quindi fa decadere garanzia Apple ma tra l’altro non funzionante, ritorno all’Unieuro e dopo una accesa discussione ritorna in assistenza , per farla breve è andato 3 volte in assistenza ma è tornato sempre peggio LCD che non funziona , molto scadente. Ora io inviterei i signori dell’assistenza di farsi sentire se hanno il fegato di farlo . Tanto sto denunciando Unieuro e Covercare per i danni arrecati . Mi è stato distrutto un IPhone da 700€ .
Valerio D'Alessio
13.08.2023
COVERCARE SPA
Anche a me è successo quanto già segnalato da un altro utente. Preventivo per installazione condizionatori, oltre ai 39 euro per il sopralluogo, il costo veniva più del doppio di un'installazione ordinaria. Giocano sul fatto che ci sono gli incentivi al 50%.Per cui se il prezzo regolare del lavoro è 1000, che al 50% sarebbero 500, loro mettono 2000 per poi ridurlo a 1000 con gli incentivi truffando in questo modo sia il cliente sia lo stato. Ovviamente ho chiamato un altro tecnico che a parità di lavoro mi ha chiesto meno della metà.Iniltre da Uniero volevano altri soldi per la pratica del 50%. Preferisco scaricarlo sul 730 in 10 anni piuttosto che fare questi giochetti per averlo subito e non risparmiare nullaPreciso che la mia recensione si riferisce a Covercare unieuro, non ho capito se è la stessa ditta visto che vedo un indirizzo di legnano
Francesco Pizzolla
11.08.2023
COVERCARE SPA
Peccato non poter dare meno di una stella. un mese per riparare un cellulare, ancora in loro possesso tra l'altro. Impossibile parlare con il reparto riparazioni per chiedere info sullo stato. Parlare invece col centralino, una volta fatta la caccia al tesoro per trovare un numero da contattare, è sufficientemente inutile in quanto non sanno nulla a parte il loro nome. 200€ buttati.
Daniele Stuppia
01.08.2023
COVERCARE SPA
non fate questa assicurazione perché non copre quasi nulla... ho inviato il mio cellulare per una caduta accidentale e riparato solo parzialmente... sono rimasto non male ma malissimo... una vera fregatura! non consigliabile!!!! fatta presso Unieuro sconsigliatissimo!!!
Alessio Venditelli
01.08.2023
COVERCARE SPA
RIchiesto sopralluogo il 15 novembre. 14/02 ancora non ho ricevuto una loro chiamata per far partire il sopralluogo, dopo 3 reclami scritti(ormai neanche rispondono più), 3 chiamate e 2 volte in presenza da Unieuro. Imbarazzanti a dir poco, ma a leggere le altre recensioni sono anche recidivi. Non voglio neanche immaginare come installano gli apparecchi. Non mi stupirei se venisse giù il muro dopo 3 giorni.Chiesto il rimborso ad Unieuro e mi han detto anche di aspettare un'altra settimana.Se potete evitate qualsiasi contatto con questa azienda.

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Italia, 25, 20025 Legnano MI
COVERCARE SPA