Sede GLS di Trento Via Praga, 6, 38121 Trento TN

Sede GLS di Trento





1111 Recensioni
  • venerdì08:30–13, 14:30–18:30
  • sabato08:30–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14:30–18:30
  • martedì08:30–13, 14:30–18:30
  • mercoledì08:30–13, 14:30–18:30
  • giovedì08:30–13, 14:30–18:30




Sede GLS di Trento Via Praga, 6, 38121 Trento TN




Informazioni sull'azienda

GLS - Corriere Espresso in Italia e all'estero | GLS Italia | GLS offre un’ampia scelta di opzioni per le spedizioni espresse nazionali e internazionali. Consegniamo da persona a persona.

Contatti

Chiamaci
+3904611780612
Via Praga, 6, 38121 Trento TN

Orari

  • venerdì08:30–13, 14:30–18:30
  • sabato08:30–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14:30–18:30
  • martedì08:30–13, 14:30–18:30
  • mercoledì08:30–13, 14:30–18:30
  • giovedì08:30–13, 14:30–18:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Chiara Bareggia
26.10.2023
Sede GLS di Trento
Pessimo servizio.Doveva venirmi consegnato un pacco il 26/7 ma il corriere non ha trovato l’indirizzo e non ha provato nemmeno a telefonarmi. Se ne è lavato le mani dichiarando che i dati inseriti non sono corretti quando invece i dati nella “scheda di consegna” fornita da GLS al cliente sono tutti corretti.Ora devo aspettare che il mittente (che non risponde) confermi i dati già fornito da lui e corretti!! e se non risponde l’8 agosto GLS rispedisce il pacco al mittente ed io devo aspettare tutto questo tempo solo perché il corriere non ha trovato l’indirizzo e non ha nemmeno provato a fare un nuovo tentativo di consegna e nemmeno provato a chiamarmi (come fanno solitamente tutti i corrieri).Servizio clienti scarso e non in grado di risolvere il problema che hanno creato loro!!Totalmente inaffidabili e scorretti.
Claudio Miori
10.10.2023
Sede GLS di Trento
Un odissea. Zero comunicazione tra cliente e corriere (non hanno nemmeno un telefono aziendale per contattare il cliente come da Amazon).Impossibile contattare la sede di Trento,il numero dato ti riporta alla sede generale con la solita voce registrata.Alla fine per prendere il nostro pacco abbiamo dovuto farci quasi 100km da Riva a Trento e ritorno.
Armando Fontanari
09.10.2023
Sede GLS di Trento
Non ci sono parole,in più occasioni ho dovuto contattare GLS per problemi,per i pacchi che stavo aspettando e che davano in consegna il giorno stesso.Oltre all'attesa interminabile per parlare con un operatore,il quale viste le mie lamentele,ha ancora il coraggio di parlarti con un ceffo,come se la colpa fosse mia.Oggi ad esempio aspettavo una consegna come indicato in una prima mail, aspetto, aspetto,poi ricevo una seconda mail che il corriere è passato,ma in casa non c'era nessuno.Premetto che in quell'orario eravamo in casa,se avesse suonato il citofono lo avremmo sentito, perché ha un volume molto alto e addirittura il cane avrebbe abbaiato.Quindi siamo alla seconda balla che cercano di rifilarmi.Ora sono 45 minuti che cerco di chiamare ma dopo attesa,la segreteria mi dicono di richiamare... Ma che servizio,sbagliano loro e devo perdere tempo io a chiamare 1000 volte e ancora non ho risposta.Rispondono alla mia recensione,il classico msg che parte in automatico presumo,se ricevono recensioni negative c'è del tutto meritate indicando anche di chattare via Messanger, invio la mia lamentela,ricevo una risposta,dove mi chiedono se ho riprogrammato una nuova consegna,della quale subito chiedo info,ma immediatamente spariscono senza rispondere, nonostante avevano appena letto il mio msg... Ma oramai da GLS mi aspetto di tutto... Un consiglio optate per altro corriere,visto anche l'assistenza che danno gli uffici contattati e anche per le scusanti : destinatario assente"
Teresa Catasta
07.10.2023
Sede GLS di Trento
Senza parole, ho ordinato un oggetto dal valore piuttosto importante, doveva arrivare venerdì e ad oggi che è mercoledì non è ancora stato consegnato. È un continuo procrastinare, chissà fino a quando. Segnano che il corriere ha tentato la consegna ma ero a casa a quell'ora quindi so che non è passato. Per giunta, hanno segnalato come status della spedizione che la consegna sarebbe stata concordata con il destinatario, ma quando mai? Trovo molto preoccupante che pure la merce di un certo valore è a rischio smarrimento o di mancata consegna..Mi auguro davvero che domani consegnate come promesso, perché è davvero vergognoso che piuttosto che essere avvisati che la consegna non può avvenire per problemi di forza maggiore, si venga presi in giro in questo modo.
Michele Puecheri
25.09.2023
Sede GLS di Trento
Un po’ difficile prendere la linea, però poi gentilezza ed efficacia (avevo chiamato per un pacco smarrito!). A differenza di altri corrieri, qui puoi parlare direttamente con qualcuno, e non passare ore a chiacchierare con un robot.Ps. GLS come servizio può vergognarsi: 2/2 pacchi smarriti! Meno male nel paese ci sono persone oneste!
Alessandro
25.09.2023
Sede GLS di Trento
Siete il corriere peggio organizzato con cui abbia mai avuto a che fare.Il pacco ci mette meno ad arrivare in Italia e a Trento che voi a consegnarlo a 80 km.Ogni giorno compare sul tracking spedizione ferma e qualcosa del tipo solitamente la zona è servita in 48 ore.D'ora in poi quando acquisto online mi informerò su quale corriere utilizzano e se è solo GLS compro da un'altra parte.
Chiara Savinelli
12.09.2023
Sede GLS di Trento
Una cosa vergognosa!! Son quattro giorni che aspetto il mio pacco (di un certo valore), che come da mail inviatami era in consegna martedì/mercoledì, siamo a venerdì e ancora non si vede nulla...Poi ricevo una mail che il corriere è passato ma in casa non c'era nessuno, premetto che, ad orario di pranzo, eravamo tutti presenti in casa, se avessero suonato avremmo sentito il campanello.Oltretutto avendo il mio recapito telefonico avrebbero potuto chiamare ci fossero stati problemi.Allora mi arriva un altra mail dove chiede di cambiare indirizzo, così ho fatto e successivamente che la consegna sarebbe stata concordata con il destinatario (quando???)Spero proprio che come da ennesima mail arrivatami, il mio pacco verrà consegnato in giornata.Potessi mettere 0 stelle lo farei.
leo irranca
04.09.2023
Sede GLS di Trento
Se potessi darei meno di una stella, servizio indecente, erano svariati mesi che non ordinavo più da siti che spediscono tramite gls perché ogni volta ho avuto problemi, settimana scorsa ho dovuto ordinare da un sito che spedisce solo con loro, ho pagato la spedizione 25€ perché essendo un articolo di valore e che mi serviva ho preferito spendere di più per essere sicuro, invece niente, ancora problemi, ritardi su ritardi, zero assistenza! Riconfermo che continuerò ad evitare i siti che si appoggiano a loro! È una vergogna
Thomas Avanzo
18.08.2023
Sede GLS di Trento
Il peggiore. Ordinate solo ed esclusivamente con ALTRI CORRIERI.Non lavorano. Telefono staccato, NON consegnano i pacchi e il tracking è aggiornato come gli gira.Destinatario chiuso per turno" - "indirizzo errato" sono alcune delle scusanti usate spesso
Andrea Galvagni
12.08.2023
Sede GLS di Trento
Non si può meno di una stella??? Peccato… acquisto su internet spesso. Con tutto ma tutti gli altri corrieri mai un disguido. Con GLS sempre. Ma sempre. Storpiano sistematicamente il mio indirizzo con un altro che non esiste. E usano questa cosa per non consegnare. Ma sempre!!!!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Praga, 6, 38121 Trento TN
Sede GLS di Trento