Camping Villaggio Villa Elena Via Roma, 439, 64014 Villa Rosa TE

Camping Villaggio Villa Elena





390 Recensioni




Camping Villaggio Villa Elena Via Roma, 439, 64014 Villa Rosa TE




Informazioni sull'azienda

Camping Village Villa Elena - Villa Rosa di Martinsicuro - Abruzzo - Italy | Camping Villaggio Villa Elena, campeggio in abruzzo. Il Camping Villaggio Villa Elena. E' direttamente sul mare.

Contatti

Chiamaci
0861712368
Via Roma, 439, 64014 Villa Rosa TE

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Adriano Megna
21.10.2023
Camping Villaggio Villa Elena
Buongiorno,signor Luna". Sono Adri
metalchri83
10.10.2023
Camping Villaggio Villa Elena
Abbiamo soggiornato 5 giorni in tenda+minivan. Il rapporto qualità prezzo è più che buono. In quanto a servizi non manca nulla. Facciamo campeggio da più di 20 anni e questa è stata una delle soluzioni più che azzeccate della nostra esperienza. Consiglio è soggiornare non nel fine settimana perché si riempie di locali"
Cesare (Bliz)
06.10.2023
Camping Villaggio Villa Elena
Prima esperienza di camping a 60anni. La location è in un'ottima posizione. Basta attraversare la strada e sei in spiaggia. Personale disponibile e gentile. Bravissimi gli animatori per grandi e piccini(Adri Megna ed Arianna). Ottima esperienza. Thanks
Luna
06.09.2023
Camping Villaggio Villa Elena
Abbiamo soggiornato in 3 una settimana in un bungalow che sarebbe x 5:sicuramente in 5 non ci si sta,dalle foto le camere sembrano più spaziose ma in realtà strettine, la veranda abbastanza larga con sedie veramente scomode,dal wc uscivano odori sgradevoli durante la notte e la doccia piccolina e con il pavimento un po’ instabile.Spiaggia b n tenuta a pochi passi dal camping è attrezzata di tutto,mare molto bello:basso fino a un tot e poi va giù abbastanza di scatto ma poi verso gli scogli più bassa e pulita.Animazione discreta:sono in 3,la mattina in spiaggia con risveglio,gioco aperitivo e giochi per i bambini poco quotati,pomeriggio ci sono i tornei poco sponsorizzati e che non si capiva mai l’orario e a partecipare erano veramente pochi;la sera spettacoli carini e il circo veramente bello.Piscina piccolissima ma pulita.In media è stata una bella vacanza.
Laura Santirosi
21.08.2023
Camping Villaggio Villa Elena
Pro: Buona accoglienza e personale gentile. Fronte mare e posizione strategica.Contro: piazzole troppo piccole per il camper, terriccio sulle piazzole e terreno polveroso, bagni e servizi molto vecchi e docce a pagamento (e che docce). Prezzi davvero troppo alti per ciò che è e per ciò che offre.
Saika Nenci
09.08.2023
Camping Villaggio Villa Elena
Il villaggio è in una buona posizione perché è a metà strada fra Martinsicuro e Alba Adriatica. Le piazzole sono molto piccole, sono più adatte per le tende anziché per i camper, docce calde con gettone a 25 centesimi, lavandini per stoviglie e panni, la spiaggia si trova di fronte attraversando la pista ciclabile. Il mare però non è un granché, cani accettati sia nel villaggio che in spiaggia sotto l'ombrellone. Quello che non mi è piaciuto affatto è il prezzo, troppo caro per come è strutturato il villaggio, carino ma niente di che, addirittura i cani pagano €6 al giorno, €70 al giorno per 3 persone e un cane mi sembra un esagerazione. Prezzo giusto invece per l'ombrellone e due lettini in seconda fila 16euro, non compresi nella tariffa giornaliera.
Giulia Graziani
04.08.2023
Camping Villaggio Villa Elena
Campeggio dalle dimensioni ridotte e molto basico.Case mobili e Bungalow confortevoli e con spazi adeguati.Bella piscina ampia, con un'area riservata ai bambini e con zona idromassaggio.La spiaggia si trova a meno di 50m dal cancello.Orari del silenzio rispettati.Animazione semplice ma divertente.Abbiamo soggiornato 2 settimane nel mese di Agosto e nonostante il tutto esaurito abbiamo sempre respirato un aria di tranquillità, spensieratezza e relax.Sono state due settimane veramente belle e divertenti in un ambiente semplice e famigliare.3 motivi per cui non metto le 5 stelle:1- i viali di accesso alle piazzole/unità abitative sono in ghiaia e il passare di autoveicoli alza parecchia polvere.2- si griglia ovunque e non sempre ai vicini interessa se il fumo/odori va nelle case/piazzole altrui...3- una sola lavatrice è poco per tutto il campeggio per trovarla libera bisogna andare prima delle 7:30 o dopo le 21:30.Per il resto non posso altro che confermare che si tratta di un bel campeggio e che se si vuole passare una vacanza in relax e semplicità è sicuramente il posto giusto!Lo consigliamo!
Lorenzo Pagliani
01.08.2023
Camping Villaggio Villa Elena
Posto accogliente, in una buona posizione. I bungalow peggiori hanno qualche difetto, come porte difficili da aprire. Inoltre il doccino era rotto, ma il personale si é dimostrato subito pronto a sistemarlo in modo efficace. La piscina c'è, abbastanza spaziosa, con anche un area per bambini e una relax dotata di idromassaggio. L'unico problema che abbiamo riscontrato era la bagnina, che non sembra adatta a fare la bagnina, spesso scorbutica e aggressiva e con un odio particolare nei confronti di Fede. Il market é abbastanza fornito, anche se relativamente piccolo. Il prezzo in linea con i servizi offerti dal campeggio. L'unico consiglio é un interesse maggiore nell'animazione, lasciata nelle mani di due sole persone e con pochi spazi a loro disposizione.
Edoardo Armezzani
31.07.2023
Camping Villaggio Villa Elena
Se possibile evitate di soggiornare nel camping
francesco rossi
30.07.2023
Camping Villaggio Villa Elena
Oggi 2 luglio '22 abbiamo lasciato il villaggio, e dopo una settimana di soggiorno, direi che l'unico difetto è che una sola settimana è veramente poco. Per il resto nn c'è da lamentarsi affatto, anche a detta di qualche recensione negativa, forse c'è gente che oltre starsene a casa, dovrebbe andare direttamente in hotel se ricerca la perfezione assoluta, e poi nn so nemmeno se la riesce a trovare. Un villaggio dovrebbe stimolare soprattutto la socializzazione, come quella che ho trovato in questo posto, il personale in generale è di una gentilezza unica, dal bar al piccolo market la cordialità è di casa. Ovviamente la direzione, che è di rigore che sia attenta, più di una volta ci ha chiesto se andava tutto bene, un saluto a Federico e ad Arturo, direttore del villaggio, un personaggio che dopo i primi due giorni, sono riuscito a capire a chi rassomigliasse, un Tony Dallara ringiovanito, ma che lo prende molto bene. L'animazione formata da una ragazza giovanissima, Arianna. E Adri un ragazzone abbastanza più grande di lei, sono stati di una energia, che io più volte mi domandavo come facessero ad averla e dove la trovavano, bravi anzi bravissimi e pazienti specialmente con i bambini che tenevano sempre occupati. Un villaggio da tenere presente in futuro, noi ce lo auguriamo di tornare, nn è detta l'ultima parola.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Roma, 439, 64014 Villa Rosa TE
Camping Villaggio Villa Elena