IREN LUCE GAS E SERVIZI Via del Tricolore, 5, 41043 Formigine MO

IREN LUCE GAS E SERVIZI





39 Recensioni
  • venerdì08–14
  • sabato08–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–14
  • martedì08–14
  • mercoledì08–14
  • giovedì08–14




IREN LUCE GAS E SERVIZI Via del Tricolore, 5, 41043 Formigine MO




Informazioni sull'azienda

Iren Luce Gas: offerte per energia, internet e mobilità elettrica | Iren Luce Gas: offerte per energia, internet e mobilità elettrica. Approfitta delle offerte Iren Luce Gas per avere energia, connettività e mobilità elettrica a prezzi convenienti.

Contatti

Chiamaci
+39800969696
Via del Tricolore, 5, 41043 Formigine MO

Orari

  • venerdì08–14
  • sabato08–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–14
  • martedì08–14
  • mercoledì08–14
  • giovedì08–14

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Ottica Duemila
02.11.2023
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Servizio Clienti incompetente, richiesta disattivazione tramite e-mail come da loro indicazioni il 30 Gennaio, ad oggi 22 05 2023 contatore ancora attivo.Vergognosi.AGGIORNAMENTOsono state effettuate 5 chiamate con 5 operatori diversi, mandate 4 e-mail al servizio clienti e non è stato risolto nulla.Lei mi dica se è un servizio normale questo!Non posso perdere ore e ore per una chiusura di un contatore di un locale in affitto che ho disdetto.L'unica soluzione è andare dai consumatori e sporgere denuncia con richiesta di indennizzo.
M. G.
13.10.2023
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Nonostante la fila , nonostante i disservizi del covid , nonostante al call center di iren non mi avessero risolto nulla , ho finalmente trovato un’ impiegata gentile , sempre disponibile , sorridente , che davvero lavora per aiutare le persone e che non si perde mai d animo nonostante clienti nervosi riesce a calmarli . Mi ha risolto un problema ed è stata molto chiara nelle spiegazioni . Consiglio a tutti di chiedere di Elena
Mauro Rabetti
07.10.2023
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Nonostante abbia fornito l'autolettura del gas nei termini previsti e tramite un operatore Iren identificato, mi vengono addebitati consumi stimati ben superiori. Al n. verde non risolvono alcunché
Giulia Di Salvo
06.10.2023
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Come tanti altri metto una stella poiché meno non si può, come tanti altri lamento costi esorbitanti e servizio clienti inesistente. 994 euro di bolletta per il periodo settembre/novembre, a riscaldamento ancora spento, dove si sono sognati un consumo di 765 mc di gas (nemmeno se avessi voluto gonfiare casa come un palloncino ad elio per farla volare come nel cartone UP!!). Comunichiamo l’errore con la nostra autolettura e per due mesi buoni non si è fatto sentire nessuno. A metà febbraio finalmente riceviamo la fattura d’accredito dove ci viene “restituito” molto meno di quel che ci aspettavamo e dove conteggiano un autolettura più alta di quella comunicata. Giustificano il fatto che non potendo accedere ai contatori fanno comunque una stima del consumo (allora che senso ha che io faccia autolettura se voi fatturate ad cazzum???). Alla fine del conteggio ci troviamo a dover pagare 600 euro di bollette per 5 mesi di consumo (di cui 3 mesi con riscaldamento spento) a fronte di vecchie bollette gas HERA di 130-150 euro bimestrali. Ad oggi inoltre, a fronte di 9 telefonate al num. Verde dove abbiamo avuto 3 risposte diverse, non abbiamo capito nemmeno come effettuare il pagamento dato che pagare oggi 1000 euro di bolletta per riavere indietro 400 euro fra tre mesi ci sembra strozzinaggio legalizzato. Bannati a vita. Con noi hanno chiuso.
Luca R
04.10.2023
IREN LUCE GAS E SERVIZI
STATE LONTANO DA IRENMi hanno cambiato offerta da iren gas x3 (che risultava disponibile sul sito) a iren revolution senza preavviso. Risultato prezzo schizzato a 3 euro/Smc, per fare un paragone i miei genitori a 10 km di distanza spendono 0.9/smc (è un po’ come se per i pomodori un supermercato li vedesse a più del triplo). Ho già contestato la bolletta. Truffa a tutti gli effetti, ovviamente ho già cambiato gestore passando al mercato tutelato.
Wahid Bacha
01.08.2023
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Sono dei ladri disonesti, attenti a questa azienda" 250 euro di bolletta luce per 40 giorni di fornitura casa 60 m...hera mi manda 70 euro in due mesi. State alla larga da questi."
Renato Pacifico
01.08.2023
IREN LUCE GAS E SERVIZI
sono stato contattato telefonicamente da questa azienda che promette risparmi in bolletta di luce e gas.Chiedendo poi i dati personali e dell’utenza dicono di inviare un preventivo di contratto via mail e di confermare il proprio indirizzo e-mail con un click.ATTENZIONE NON E’ UNA CONFERMA DELLA PROPRIA E-MAIL MA GIÀ L’ACCETTAZIONE DEL CONTRATTONon mi è piaciuto questo modo di fare sospetto tanto che mentre chiedevo dei lumi all’operatrice telefonica questa mi rassicurava dicendo: “ma dai non è mica un mutuo” oppure “clicca sopra che così posso andare in pausa pranzo altrimenti mi rimane la pagina sul pc aperta”, “ma poi hai 14 giorni per inviarci la raccomandata di disdetta”.FARE ATTENZIONE
Marta Morbidelli
01.08.2023
IREN LUCE GAS E SERVIZI
INCOMPETENTI! STATENE LONTANI.Pessimo servizio (se così si può definire), operatori imbarazzanti, non sanno nemmeno loro chi si occupa di cosa, ne i loro interni a cosa corrispondono.
Giulia Achilli
30.07.2023
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Meno di una stella non si può dare...Da lunedì 1° Febbraio siamo senza gas a causa di un insoluto.Lunedì stesso ho saldato la fattura ed inviato la documentazioni come richiesto...ad oggi 4 febbraio ancora non ho il gas, nonostante la legge preveda per il riallaccio un tempo massimo di 48 ore, e nonostante le numerose chiamate al numero verde.Da evitare accuratamente.

Aggiungi recensione

Mappa

Via del Tricolore, 5, 41043 Formigine MO
IREN LUCE GAS E SERVIZI