Clinica Veterinaria Respighi Via Ottorino Respighi, 12, 95129 Catania CT

Clinica Veterinaria Respighi





81 Recensioni
  • venerdì09–13, 16–20
  • sabato09–13, 16–20
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 16–20
  • martedì09–13, 16–20
  • mercoledì09–13, 16–20
  • giovedì09–13, 16–20




Clinica Veterinaria Respighi Via Ottorino Respighi, 12, 95129 Catania CT




Informazioni sull'azienda

Medicina veterinaria | Catania | Clinica Veterinaria Respighi | La clinica Respighi di Catania è un centro veterinario che opera da anni nell'ambito chirurgico. Rivolgiti a noi per una consulenza o un'emergenza.

Contatti

Chiamaci
+390957462396
Via Ottorino Respighi, 12, 95129 Catania CT

Orari

  • venerdì09–13, 16–20
  • sabato09–13, 16–20
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 16–20
  • martedì09–13, 16–20
  • mercoledì09–13, 16–20
  • giovedì09–13, 16–20

Caratteristiche

  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Giusy Riccioli
23.09.2023
Clinica Veterinaria Respighi
Ho portato la mia piccola cagnolina di chihuahua di soli 5 anni e mezzo in questa clinica per semplice vomito. L hanno imbottita di farmaci senza neppure pesare e sapere il dosaggio esatto del medicinale. Nel giro di 12 ore e' morta nelle mie braccia a seguito di una ventina di crisi epilettiche continue. Dalle analisi del sangue fatte da loro, e dal biochimico, si evince che e' tutto a posto. Solo i leucociti un po alti. Abbiamo chiamato il nostro veterinario che era fuori catania e ci ha detto che i sintoni del vomito, inappetito e leucociti appena alti, erano dovuti ad una lieve pancreatite. Quindi solo antibiotico e glucosata. Loro in questa clinica l hanno imbottita con antidolorifico e plasil, dpve quest ultimo ha causato (dopo 15 minuti in via intramuscolare) una serie di crisi che l hanno portata a morte da presunta ischemia celebrale. 19 crisi continue. SCONSIGLIATO. CLINICA DA CHIUDERE O COMUNQUE DA CAMBIARE GESTIONE.
Francesco Quattrocchi
01.09.2023
Clinica Veterinaria Respighi
Ottima struttura. Personale competente che svolge il proprio lavoro con passione e dedizione. Ho ricoverato il mio cucciolo per parvovirosi ed è stato assistito nel migliore dei modi riuscendo a salvarsi la vita.
Rossana Russo
26.08.2023
Clinica Veterinaria Respighi
Sbagliare è umano perseverare è diabolico o da ignoranti!Ho portato La mia gattina di 6 mesi dopo il primo calore alla clinica Respighi per la sterilizzazione.Da qui inizia il calvario... operano la gatta, la portiamo a casa con collare elisabettiano e per 1 settimana le diamo antibiotico, ma dopo pochi giorni le gonfia la ferita. La riportiamo in clinica e ci dicono che non siamo stati attenti e che le si sono aperti i punti interni. Quindi altra operazione per richiudere i punti. Altra settimana di antibiotico e di collare elisabettiano. Notiamo in settimana che il pelo della zampa inizia a cadere. Torniamo in clinica dove ci dicono che la gatta ha preso i funghi ed è altamente contagiosa, forse per la scarsa igiene o forse perché siamo sfigati. Ha usato questo termine il dottore parlando con noi in una stanzetta chiusa senza mascherina.Bene! Torniamo a casa, isoliamo la gatta e cominciamo il trattamento antimicotico. Dopo 1 settimana si forma una crosta nera e dura. Torniamo in clinica, il presunto dottore ci dice che dobbiamo continuare il trattamento antimicotico e che presto questa crosta le cadrà, ma la crosta non cade.Ritorniamo in clinica e uno dei medici di sta’ clinica ci dice subito che non è un fungo, che abbiamo sbagliato a trattarla come fungo e che si deve disinfettare subito perché è una ferita in necrosi. Le toglie la crosta a carne vive e la gatta rimane con un buco.Abbiamo cambiato veterinario e adesso la gatta sta bene!Fortemente sconsigliata!!!!
Francesca Scionti
26.08.2023
Clinica Veterinaria Respighi
Super cordiale, disponibile e molto molto bravo. Gli sono molto grata per aver salvato il mio cane da un forasacco salito dietro l’occhio!
Diego Donato Belardi
23.08.2023
Clinica Veterinaria Respighi
Se cercate una struttura di persone competenti e che fanno il loro lavoro con il cuore, andate alla clinica del viale vittorio Veneto.Alla respighi magari a livello professionale sono preparati, ma a livello umano non troverete né conforto né disponibilità.Verrete derisi e presi in giro da questi professionisti" che devono venderti oltre i loro servizi le loro idee
Martin Guy
19.08.2023
Clinica Veterinaria Respighi
Di sera la mia si è tagliata una zampa su del vetro rotto; l'ho portato in braccia per due chilometri a casa per bendarla e poi altri 2km per arrivare a questa clinica 24 ore. La tipa assonolita ha tolto la benda per ispezionare la ferita, non ha fatto niente, non l'ha ribendato e le ho chiesto Ma
Francesco Coco - Servizio TAXI Catania
07.08.2023
Clinica Veterinaria Respighi
Perché questo lavoro non dovrebbe essere un lavoro" bensì una missione. Questa missione ha un nome e cognome... Dr. Antonio Aiello!Dedizione e amore per la salvaguardia degli animali in primo luogo
Alessandra Ingala
31.07.2023
Clinica Veterinaria Respighi
Pessima esperienza!! voglio raccontarvi la mia esperienza personale, Matteo ha dovuto sostenere un intervento alla coda per un adenoma( fortunatamente benigno) e dietro consiglio di un collega l'ho fatto operare alla suddetta clinica, dopo l'intervento me lo hanno consegnato prescrivendomi solo l' antibiotico per 6 gg e pure sottodosato (piuttosto ogni 12 ore una volta al giorno) e senza antidolorifico, successivamente prescritto sotto mia pressante richiesta. Hanno fatto una medicazione talmente stretta da rischiare la necrosi e quando ho esposto il mio timore di dover tagliare la coda a seguito del pessimo bendaggio la dott.ssa mi ha candidamente risposto al momento no " . Dopo circa 20 gg mi sono resa conto che la guarigione andava troppo lentamente e mi sono rivolta alla dott.ssa Di Prima e alla dott.ssa Pappalardo dermatologa
elena torrisi
30.07.2023
Clinica Veterinaria Respighi
Bravo professionista per alcune problematiche. Purtroppo, i prelievi ematici sono effettuati solo sotto anestesia anche per pet tranquilli.Ha sottostimato il malessere del mio gatto , che interpretava come mia ansia.Purtroppo era un carcinoma.
Riccardo Cavallaro
30.07.2023
Clinica Veterinaria Respighi
Ho portato la mia gattina di appena un mese in questa clinica per il primo vaccino. MI hanno detto che era troppo presto e le hanno somministrato un antibiotico per via orale. La sera stessa la mia gattina ha avuto molte convulsioni,vomito e nel tempo di 15 minuti è morta davanti i miei occhi. Questa clinica è altamente SCONSIGLIATA perchè c'è gente incompetente e che truffa il cliente.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Ottorino Respighi, 12, 95129 Catania CT
Clinica Veterinaria Respighi