Intesa Sanpaolo S.p.A. Piazza della Repubblica, 32, 20124 Milano MI

Intesa Sanpaolo S.p.A.





43 Recensioni
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Piazza della Repubblica, 32, 20124 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
+39026749981
Piazza della Repubblica, 32, 20124 Milano MI

Orari

  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Massimo Leccese
22.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Questa è una banca di esseri inutili ,E non capisco perché ne 2022 per un bonifico banca su banca devo aspettare 3 giorni.Quando userete un sistema che funziona a prescindere dalla presenza di una persona che scarichi o che invii i dati, sarebbe anche ora.
Paola Previtali
17.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Ho telefonato e preso appuntamento per le 12,30 con la sig Soresi .alla prima difficoltà ha contattato subitola mia agenzia di Trapani (sig Gulotta) e un ha risolto tutto.in meno di 20 minuto ero già fuori.gentili e professionali
Giusy Nicla Orlando
08.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Customer care inesistente. Nonostante gli appuntamenti, ritardi di più di 50 minuti. Gli operatori non sanno niente e danno informazioni inaccurate
Debby
24.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Mi reco in questa filiale per lavoro, essendo la più vicina allo Studio e non ho mai avuto problemi fino a martedì, quando recandomi in questa filiale per consegnare dei bonifici da inoltrare alla sede dove c'è il conto corrente un certo Sig. Orlando non ha accettato di fare l'operazione perchè non avevo la firma sul conto corrente, gli ho detto che ho sempre portato i bonifici in questa filiale e i suoi colleghi non mi hanno mai chiesto se avessi la firma sul conto, (preciso che ormai sono 4 anni che mi reco qui a fare le operazioni), ha detto che queste sono le normative (Mah.....) Quindi allora per 4 anni non hanno mai rispettato le normative?Ho chiesto quindi di parlare con il Direttore e mi ha risposto che era lui il Direttore, cosa non vera perché poi incavolata nera, mi sono recata in Studio e telefonando alla filiale dove è aperto il conto corrente mi sono fatta dire il nome del Direttore e non era lui.Il giorno dopo torno con il mio datore di lavoro, purtroppo lui non c'era (peccato perché il mio capo gliene avrebbe dette di tutti i colori) ma a differenza sua, un impiegato ha fatto l'operazione senza nessun problema. Non dovrebbero mettere gente incompetente sopratutto quando si tratta di gestire i soldi degli altri.
Luana Carlino
18.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Pessimi e scortesi! Il cliente conta zero
Carlo Buonfante
09.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Il problema più evidente di questa filiale ( ma veramente di quasi tutti gli sportelli bancari ) è l'attesa per il servizio di cassa. I tempi sono quasi sempre biblici, perché c'è un evidente contrasto tra le esigenze della clientela ( che preferisce il servizio classico col cassiere fisico ), e le direttive degli istituti per automatizzare il servizio, per un risparmio sui costi del personale. L'aspetto incomprensibile per noi clienti è lo spettacolo perenne dei numerosi addetti che si aggirano almeno in apparenza senza compiti urgenti ( solo alla reception ci sono quasi sempre due addetti di dubbia necessità, ma complessivamente gli addetti sono almeno una dozzina ), e un unico cassiere con la fila di clienti in attesa anche di ore. Non sembra una banca costruita intorno a noi !
Antonio May
02.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Personale scortese e poco professionale.Scarsa attenzione al cliente.
erica esposito
02.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Pessima, personale che non saluta quando entri, se non sei cliente abituale. Ho aspettato un'ora per poi sentirmi dire che avevo sbagliato a prendere il biglietto della cassa, quindi sono andata in fila per chiedere ad un operatore, e l'altro continuava a far passare avanti gente arrivata dopo di me. Avevo 1,60 sulla ricaricabile e la battuta è stata di intascarseli da parte dell'operatore e l'altro della cassa s'è messo a ridere quando mi ha dato i soldi.. Pessima esperienzia, maleducati. Non avrò mai piú niente a che fare con questa banca.
cvmagnaghi
01.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
diversi problemi per l'apertura del conto corrente, il personale non preparato mi ha dovuto far tornare ben 3 volte poiché non capivano cosa dovevano fare.Han risolto il problema ma rimango della mia idea
Alian Mohamed
31.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Sta mattina dovevo fare un bonifico il signore che era alla cassa difronte alla prima entrata mi dice che noi qua non la facciamo assurdo... mi domando quando mai una banca non faccia i bonifici NON SI FA COSI, avevo fatto sempre i bonifici da altri suoi colleghi sono stati super gentili

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza della Repubblica, 32, 20124 Milano MI
Intesa Sanpaolo S.p.A.