UniCredit Via Roma, 43, 23880 Casatenovo LC

UniCredit





40 Recensioni
  • venerdì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • martedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • mercoledì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • giovedì08:20–12:45, 14:35–16:35




UniCredit Via Roma, 43, 23880 Casatenovo LC




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
0399410012
Via Roma, 43, 23880 Casatenovo LC

Orari

  • venerdì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • martedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • mercoledì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • giovedì08:20–12:45, 14:35–16:35

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Alessandra Ratti
14.10.2023
UniCredit
Con una semplice app i clienti eviterebbero di farsi la strada inutilmente perché spesso il bancomat non funziona.Idem a Oggiono, a Lecco e a Mandello.. Non è che ogni volta si può fare il giro della bz facendo la caccia al tesoro per trovarne uno funzionante.
Valeria Simeoni
18.09.2023
UniCredit
Ho trovato tanta disponibilità .. mi hanno dedicato del tempo x le mie richieste sia a telefono che in sede...gentilissimi.....la consiglio in particolare la Sing.ra Barbara....davvero gentilissima
Piero Valli
16.09.2023
UniCredit
Banca veramente fuori dal seminato vi spiego, entro in questa filiale per chiedere delle spiegazioni, vengo accolto da una consulente la quale dopo pacatamente e con educazione aver esposto il mio problema,al posto di usare altrettanta educazione e pacatezza nel aiutarmi,inizia ad alzare il tono della voce,ma forte,e io li impassibile al punto che mi ha fatto provare una rabbia che non vi dico.alla fine vengo sgarbatame accompagnato alla porta senza risultato senza aver chiarito nulla.a quel punto esco e me ne vado pensando... poveri clienti di questa filiale..,da evitare.
Gabriella Sellitto
15.09.2023
UniCredit
Molto bravi, professionali e disponibili.Avevo da risolvere della cose e sia la signora Barbara che il suo collega si sono subito messi a disposizione entrambe le volte che mi sono recata in banca.Bravi!
Jessica B
29.08.2023
UniCredit
Sono stata seguita per la surroga del mio mutuo dalla sig. Barbara che è stata molto cordiale, veloce ed estremamente precisa nella gestione di tutta la pratica. La procedura si è conclusa molto velocemente (un mese e mezzo scarso) nonostante il periodo (COVID), il tasso applicato inoltre è davvero ottimo e mi porterà un notevole risparmio. Consigliatissimi!!! (soprattutto dopo alcune esperienze negative e relativa perdita di tempo con altri istituti bancari). Ringrazio Barbara e tutti i professionisti che hanno gestito la mia pratica.
Davide Brioschi
28.08.2023
UniCredit
Funzionamento sportello RANDOM. All'interno poi ancora peggio: per fare un assegno circolare non hanno accettato la patente perché dicono che non è un documento. L'unica cosa che accettano qui, evidentemente, è la voglia di NON lavorare.27/09/21 Ennesima volta sportello fuori servizio. Quando cambia banca qui?28/12/21 Non funziona il versamento contanti.
Marco M.
19.08.2023
UniCredit
Purtroppo devo constatare ancora una volta l'impossibilità di avere un contatto telefonico. Non risponde nessuno durante l'orario di apertura della filiale. E' quasi sempre cosìAggiorno la recensione dopo 9 mesi: situazione peggiorata (se possibile). Non rispondono al telefono. Ora neppure alla e-mail. Fissato appuntamento in filiale come suggerito dal contact center: l'operatore presente non ha la più pallida idea di cosa si stia parlando, dovrebbe informarsi e fare sapere. Nessuna risposta pervenuta allo stato attuale
Adrian Militaru
08.08.2023
UniCredit
Maleducazione o incompetenza? No! Qui parliamo di grottesco!Caro direttore di Lecco, ti auguro di diventare un giorno cliente di questa filiale e non ho altro da aggiungere.
Giuseppe Floramo
05.08.2023
UniCredit
non c è più la banca…sono passato ma era tutto chiuso. non ci sono nemmeno le insegne
MR Vinciguerra
03.08.2023
UniCredit
Buongiorno,stamattina mi sono recata in questa banca vi erano solo due consulenti ,la prima era una donna la solare Sig.ra Barbara la quale era occupata con un cliente e mi fa cenno di andare più avanti in modo da poter chiedere all altro consulente dove Ahimè vi era il Sig.re Marco N. che appena mi vede senza salutare alza la cornetta del telefono digita dei numeri di telefono e con la mano mi dice di aspettare in un modo molto seccato, io intanto aspetto lì con mio figlio che termini la sua conversazione a telefono che da quanto ho ascoltato, parlava solo di racconti personali e io lì ad aspettare. Appena la sig.ra Barbara accompagna il suo cliente fuori dallo studio il sig re Marco mi fa cenno con la mano di andare da lei perché lui stava continuando la sua conversazione con un suo amico.Molto arrabbiata mi sono recata dalla sig.r a Barbara riferendogli che non ci si comporta così e lei con la sua professionalità mi ha aiutata a calmarmi e a chiedermi di cosa avessi bisogno.Quindi le 5 stelle sono solo per Lei che mi ha risolto un grandissimo problema , credo che tutti così dovrebbero essere i consulenti che lavorano in una banca SERIAAAAe non come quel buffone con camicia del sig.re Marco .SalutiM.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Roma, 43, 23880 Casatenovo LC
UniCredit