Perdormire Via Flavia di Stramare, 119e, 34015 Muggia TS

Perdormire





50 Recensioni
  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenica10–20
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20
  • giovedì09–20




Perdormire Via Flavia di Stramare, 119e, 34015 Muggia TS




Informazioni sull'azienda

Negozio PerDormire Trieste: letti, reti e materassi | Scopri orari di apertura, indirizzo, numero di telefono e informazioni sull'accessibilità del negozio PerDormire Trieste, Friuli-Venezia Giulia.

Contatti

Chiamaci
0409828060
Via Flavia di Stramare, 119e, 34015 Muggia TS

Orari

  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenica10–20
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20
  • giovedì09–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Wi-Fi
  • Assegni
  • Servizio di montaggio
  • Solo contanti




Recensioni consigliate

Paolo Krizman
01.11.2023
Perdormire
Sono molto deluso dal Vostro modo di procedere con le Vostre offerte. Ho acquistato un letto contenitore l' 11.09 perchè a detta dei Vostri addetti alle vendite le offerte finivano il 12.09. Per cui mi hanno dato fretta per l'acquisto. Stamattina vedo che avete prorogato le offerte fino a quasi fine settembre. Non è corretto!! Se lo sapevo l'acquisto lo avrei fatto con più calma. Mi dispiace ma mi avete fortemente deluso.---------------------------------------Grazie per la risposta alla mia recensione da parte vostra. Effettivamente sono finiti le promozioni fino al 12 settembre ed è iniziata un'altra promozione. Il fatto che nella nuova promozione ci sono nuovi modelli di letti contenitori con prezzi e colori di stoffe che forse mi avrebbero interessato di più, non le sembra? Comunque quello che è fatto è fatto. Se dovrebbe esserci una prossima volta mi auguro che sarete più solerti nel avvisare in tempo il cliente nella continuazione delle vostre promozioni. Grazie.
Victor Alessio Del Piccolo
29.10.2023
Perdormire
Personale disponibile e gentile. Il preventivo fatto in tempi rapidi.Ottimo
Antonella Franceschini
18.09.2023
Perdormire
Materassi fatti malissimo, dopo un mese già tutto a pieghe. Dopo varie email hanno detto che me lo cambiano. Veniamo dalle ore 10 alle 13.....a casa ad aspettare e non è venuto nessuno.
Laura Ferroni
15.09.2023
Perdormire
5 stelle più che meritate! Il letto è arrivato 1 mese prima rispetto il previsto. I materiali sono di ottima qualità ed è anche meglio di quanto immaginavo! I ragazzi che hanno montato il letto sono stati puntualissimi e rapidissimi nel montaggio. Davvero un servizio impeccabile. Grazie mille davvero! Lo consiglierò a tutti!
RobyXII Muja
01.09.2023
Perdormire
Una vergogna. Il commesso scortese e arrogante. Sono entrato in negozio per vedere un letto singolo e volevo fare una foto da mandare a mia moglie per sentire un parere, ma immediatamente il commesso si è alzato in piedi per redarguirmi in malo modo dicendo che non si possono fare foto(nessun cartello che lo evidenzi) e con fare arrogante mi dice che mi dà un volantino.....ma se volevo vedere una foto lo facevo dal computer.....molto scortese!me ne sono andato subito. Sconsigliato
Micaela SAMEZ
31.08.2023
Perdormire
A settembre 2022 ho ordinato un letto , consegna prevista dal 21 al 25 novembre. Trascorse le date previste nessuna notizia . Contatto il negozio di riferimento per ricevere chiarimenti e mi dicono di contattare il servizio clienti. Causa linee occupate trascorre un’altra settimana e mi ritrovo di nuovo a passare al negozio. A questo punto si offrono di informarsi e di farmi sapere. Passano tre giorni e nulla accade. Ripasso al negozio e mi dicono che il ritardo è dovuto alla mancanza di fornitura del rivestimento scelto , proponendo il cambio colore. Nonostante la mia mancata conferma qualche giorno dopo vengo contattata per la consegna.Arrivati i montatori vedo che il colore non corrisponde a quello ordinato ma decido , dopo aver contattato il negozio e concordando un eventuale sconto /omaggio di tenerlo ugualmente perché arrivati ormai al 12 dicembre e con le feste alle porte temo di dover attendere poi troppo tempo per la sostituzione. Il letto è ormai indispensabile e non posso attendere oltre.Nessuno più mi contatta per quanto concordato . Dopo una settimana vengo invece contattata nuovamente per la consegna del letto . ( sempre di colore sbagliato )Al telefono ovviamente spiego di averlo già’ ricevuto.Ai primi di gennaio vedo che il meccanismo di sollevamento del letto contenitore non funziona più.Mi reco al punto vendita e spiego la questione.mi dicono di inviare foto e video per poter avviare la pratica di reclamo/ riparazione.Vengo contattata a fine gennaio dai tecnici per la sostituzione del meccanismo i quali mi chiedono disponibilità dalle 11 alle 14 del 3 febbraio ( ormai sono passati due mesi da quando avrei dovuto poter usare il mio letto )Prendo permesso lavorativo per attendere gli incaricati alla riparazione ma nell’orario e giornata concordata nessuno si presenta.Mi trovo ad oggi con un letto di colore sbagliato ,con meccanismo non funzionante che non so quando verrà’ sistemato.Che dire ……?
gianluca qualizza
24.08.2023
Perdormire
Buongiorno con la presente invio in allegato le foto del materasso consegnatomi in data 31/10 in sostituzione di quello acquistato precedentemente. Come si evince dagli allegati, il problema è sempre lo stesso per tanto NON chiedo la sostitizione del medesimo, bensì il rimborso della spesa fatta. Attendo quanto prima Vostre notizie. Sperando che il tutto si risolva senza dover ricorrere alle vie legali auguro una Buona giornataGian Luca Qualizza
Antonio Spina
04.08.2023
Perdormire
Ho appena ordinato il mio nuovo materasso nel negozio del centro commerciale di monte d'oro di Trieste dal vostro manager Massimo Tommasini, dotato di grande professionalità, che mi ha finalmente fatto capire quale tipologia di materasso sarebbe stato piu adatto alla mia persona , presto mi recherò nuovamente per acquistare anche lenzuola e cuscini.
Veronica Nigro
03.08.2023
Perdormire
Personale garbato e preparato, hanno risposto in modo esaustivo ad ogni dubbio. Ci siamo trovati benissimo e non solo siamo stati orientati bene ma stiamo già riposando meglio sul nostro nuovo materasso arrivato con largo anticipo. Consigliatissimo
Valentina Fontana
31.07.2023
Perdormire
Pessimo! Ordinato il letto a giugno 2022Consegna prevista il mese dopo, a luglio.. e così è stato.. con colore del tutto sbagliato, rimandato indietro.Letto finalmente arrivato ad ottobre, con il rivestimento della testiera di nuovo sbagliato.. (Almeno avevo il letto dove dormire..)Mi garantiscono che entro un mese sarebbe arrivata la testiera del colore giusto. Ci tengo a precisare che ogni mese venivo contattata per un preavviso di consegna, che poi puntualmente veniva annullato il giorno prima della stessa. Siamo a novembre e ancora nessuna notizia. Mi presento in negozio a gennaio.. in breve non risolvo nulla. A fine marzo scrivo un email con annullamento della sostituzione (ragazzi, son passati 9 mesi eh!!!) e la loro risposta è stata che adesso il pezzo mancate era presente in magazzino e che se avessi voluto me l'avrebbero potuto consegnare. Non ho risposto, vero, ma in tutto ciò non ho ricevuto nemmeno una chiamata da parte loro per effettuare la consegna visto che la testiera era arrivata"."

Aggiungi recensione

Mappa

Via Flavia di Stramare, 119e, 34015 Muggia TS
Perdormire