Poste Italiane Via Radisi, 30, 37036 San Martino Buon Albergo VR

Poste Italiane





105 Recensioni
  • venerdì08:20–19:05
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–19:05
  • martedì08:20–19:05
  • mercoledì08:20–19:05
  • giovedì08:20–19:05




Poste Italiane Via Radisi, 30, 37036 San Martino Buon Albergo VR




Informazioni sull'azienda

Poste Italiane - Servizi postali, finanziari e assicurativi | Poste Italiane vi presenta l´offerta di prodotti e servizi postali, finanziari e assicurativi, disponibili online e negli uffici postali presenti in tutta Italia.

Contatti

Chiamaci
+390458788749
Via Radisi, 30, 37036 San Martino Buon Albergo VR

Orari

  • venerdì08:20–19:05
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–19:05
  • martedì08:20–19:05
  • mercoledì08:20–19:05
  • giovedì08:20–19:05

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

laura cucinotta
31.10.2023
Poste Italiane
PESSIMO, sono disorganizzati, lenti e assolutamente noncuranti della gente che si accumula in fila. E' grazie a persone come queste che l'impiego pubblico ha la fama di essere inefficiente e menefreghista.E non è un problema di carico" di lavoro perchè ci sono uffici postali che funzionano molto bene in zone calde della provincia e che non fanno vergognare di essere dipendenti pubblici. E dentro a questo ufficio postale di dipendenti ce ne sono tanti...e si comportano tutti nello stesso vergognoso modo. Dispiace che siano tanti gli utenti a lamentarsi ma nessuno risolve il problema."
martina pellizzari
24.10.2023
Poste Italiane
Se avessi voluto essere perseguitata dai promoter sarei andata al centro commerciale in un uggioso sabato pomeriggio.E se dovessimo attribuire un premio lentezza, questo ufficio avrebbe trofei esposti per tutta la filiale.Il sistema di prenotazione appuntamento online fa acqua da tutte le parti, dovrebbe esserci uno sportello dedicato, invece lo sportello dedicato si dedica anche ad altri ticket, cosa comprensibile, dato che nell'ora di punta gli altri sportelli attivi sono due su cinque; il che vanifica il senso della prenotazione online stessa.Non si pretende la perfetta funzionalità del sistema, ma quanto meno una gestione sensata delle operazioni.Se della promozione dei prodotti ne fate il vostro core business, investite su quello: attivate una postazione che svolga solo quella funzione. Cercare di acquisire clienti tramite tutti gli sportelli rallenta le operazioni e fa innervosire i clienti in attesa.Ma suppongo che questi suggerimenti finiranno nel cestino, un'azienda responsabile e che ha cura del cliente avrebbe provveduto a effettuare qualche cambiamento ben prima di arrivare a una media recensioni di 2,2.Vi auguro che Google continui ad imporre di mettere almeno una stella. È la vostra salvezza.
Matteo Apostolico
04.09.2023
Poste Italiane
Pessimo servizio, 3 giorni di chiamate alla sede e alla referente del mio conto corrente e non ricevo risposta. È così da anni e il servizio non è mai migliorato, anche dopo varie lamentele! Ho chiuso il conto corrente per questo motivo e a breve toglierò tutto. Per curiosità, ho chiamato la sede di Vago di Lavagno ed hanno risposto subito. Bisogna perdere le giornate al telefono sperando che qualcuno risponda.
Riccardo Pagani
26.08.2023
Poste Italiane
Io mi chiedo chi gestisce questo posto!! Non è possibile che le persone per aprire un libretto debbano usare il classico sportello. E quegli uffici consulenza a cosa servono? Privacy ZERO.. in pratica puoi sapere il numero di telefono,la residenza, le entrate annue il reddito tutto perché fanno queste operazioni appunto allo sportello! E poi, considerando che la fila aumenta, trovano anche il tempo di spiegarti l'offerta fibra per la casa!
Johsuè
18.08.2023
Poste Italiane
Oggi il postino ha parlato male alla mia ragazza, e l’ha fatta piangere, appena lo vedo, piangerà lui!!!!
Klara Elezi
13.08.2023
Poste Italiane
Lenti, lenti e lenti, scorbutici e al telefono mai disponibili. Ma possibile? Ma andatevene a stare a casa sul divano e liberate i posti alla gente che sicuramente ha più voglia di voi di lavorare.
Mariii ss
06.08.2023
Poste Italiane
Ma è possibile che NESSUNO risponda al telefono?! Ma se una persona ha necessità deve per forza venire? Avete un telefono? rispondete!
Barbara Riolfi
02.08.2023
Poste Italiane
Lunghissimi, sapevo che le raccomandate devono essere compilate sul bachetto e poi si prende il numero, invece di prassi trovo chi con una fila allucinante si mette a compilare con tutta calma due raccomandate.
Riccardo Barba
30.07.2023
Poste Italiane
due giorni che3 provo a chiamare per avere un appuntamento col direttore....risultato: linea libera e nessuno che risponde

Aggiungi recensione

Mappa

Via Radisi, 30, 37036 San Martino Buon Albergo VR
Poste Italiane