BPER Banca Corso Vittorio Emanuele II, 48, 10123 Torino TO

BPER Banca





26 Recensioni
  • venerdì08:30–13, 14:45–16:25
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14:45–16:25
  • martedì08:30–13, 14:45–16:25
  • mercoledì08:30–13, 14:45–16:25
  • giovedì08:30–13, 14:45–16:25




BPER Banca Corso Vittorio Emanuele II, 48, 10123 Torino TO




Informazioni sull'azienda

Conti, Carte, Mutui e Prestiti | BPER Banca |

Contatti

Chiamaci
+390118601211
Corso Vittorio Emanuele II, 48, 10123 Torino TO

Orari

  • venerdì08:30–13, 14:45–16:25
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14:45–16:25
  • martedì08:30–13, 14:45–16:25
  • mercoledì08:30–13, 14:45–16:25
  • giovedì08:30–13, 14:45–16:25

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Aurora Forneris
28.10.2023
BPER Banca
Una stella è un complimento incredibile. Io e il mio fidanzato siamo andati in questa tremenda filiale per versare un assegno(noi banca intesa ossia una banca seria) del datore di lavoro (BPER purtroppo) e nonostante giorni prima fosse stato detto di ritornare,probabilmente per la pausa pranzo imminente, ci viene detto di andare un’altra sede perché li non si poteva. E tra l’altro ‘sgridati’ da una sportellista veramente spiacevole e maleducata a livelli indecenti. Andiamo nell’altra filiale dove ci dicono che non era possibile e di andare in un’intesa San Paolo. A questo punto, al limite della molestia, la sportellista della prima sede BPER comincia a chiamare sul cellulare dicendo che avevamo mentito sul fatto. Assurdo! Abbiamo così intimato di non ricevere più chiamate fuori luogo e non professionali versando l’assegno alla San Paolo finalmente. Esperienza assurda!
Dario Alescio
26.10.2023
BPER Banca
Inoltrato almeno 4 mail alla suddetta filiale, che non ho scelto ma mi è stata affidata a tradimento, nessuna risposta...Non appena passerà questo periodo difficile cambierò banca!
Al Bo
22.10.2023
BPER Banca
Mi sono recato in questa filiale previa appuntamento per avere informazioni per un mutuo: non ho ottenuto nessuna informazione, semplicemente un rimando al simulatore presente sul sito! Nessuna informazione sui tassi d'interesse, sulle assicurazioni mutuo, sui costi di incasso rata, sui costi di stipula; unico dato certo è il costo di perizia! Mi sembra chiaro e comprensibile che se si richiede un appuntamento in una filiale per ricevere informazioni da quelli che dovrebbero essere professionisti di settore, in grado di chiarire e rasserenare chi (per qualche decennio!) diventerà un cliente! Sconsigliatissima questa filiale.
Lucio Piscino
08.09.2023
BPER Banca
INCREDIBILE TRATTANO I CLIENTI COME SE TI STESSERO FACENDO UN FAVORE ACCOPPIATA PERFETTA GIÀ CARIGE FACEVA PENA ORA HANNO RADDOPPIATO LO SCHIFO
Ilaria Xhihani
27.08.2023
BPER Banca
Pessimo.Mi sono presentata all'unica ora aperta di pomeriggio per problemi abbastanza urgenti dato che ho perso il cellulare con tutti i dati. Mi è stato risposto di tornare con un'appuntamento (con che cellulare?) nonostante l'ufficio fosse totalmente vuoto e la signora non era indaffarata con altri lavori, e non potevo nemmeno prenotarne uno al momento.Non raccomando assolutamente.
Gri Pneumatici
15.08.2023
BPER Banca
peccato la nuova fusione.
Maddalena Marino
11.08.2023
BPER Banca
Personalmente è la prima volta che trovo una filiale così disponibile e attenta.Ho cambiato filiale da poco e sto ricevendo ottima assistenza e di qualità.Sono molto cordiali e attenti alle esigenze del cliente.
do do
06.08.2023
BPER Banca
Non cambio questo conto solo perché ho ancora condizioni ottime e non riesco a trovarne di migliori, ma il modo di fare del personale di questa filiale lascia molto a desiderare. Sembra che tutto sia una fatica per loro, bisogna chiedere ogni singola informazione perché loro non dicono niente più delle due parole necessarie, se poi come me sei una giovane donna ti trattano con accondiscendenza. Alle mail rispondono una volta sì e 10 no, nessuna comunicazione quando il sistema di rinnovo carta di credito è cambiato e bisognava fare richiesta di una nuova carta, così sono rimasta 40 giorni senza con conseguente disattivazione di alcune sottoscrizioni a software che uso anche per lavoro, e la lista potrebbe continuare. Non so come si possa selezionare un personale allo sportello che non sappia relazionarsi con chiarezza e vera educazione con i clienti.
Chiara Moiraghi
05.08.2023
BPER Banca
Non si riesce neanche a fare i bonifici. Ti manda il messaggio di conferma sul cellulare.... ma sul PC si blocca
Tariq Bouhmid
01.08.2023
BPER Banca
Sto dando una stella perché avendo letto vostri commenti mi spaventa aprire il conto.. ora voglio andare di persona al filiale ed sento cosa mi offrono..

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Vittorio Emanuele II, 48, 10123 Torino TO
BPER Banca