Serenissima - Poliambulatorio Via Pisino, 119-147-149, 00177 Roma RM

Serenissima - Poliambulatorio





73 Recensioni
  • venerdì07–19:30
  • sabato07–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì07–19:30
  • martedì07–19:30
  • mercoledì07–19:30
  • giovedì07–19:30




Serenissima - Poliambulatorio Via Pisino, 119-147-149, 00177 Roma RM




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Chiamaci
0621809471
Via Pisino, 119-147-149, 00177 Roma RM

Orari

  • venerdì07–19:30
  • sabato07–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì07–19:30
  • martedì07–19:30
  • mercoledì07–19:30
  • giovedì07–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Ilaria Petrocca
28.09.2023
Serenissima - Poliambulatorio
Io vorrei capire che state a fare mentre uno vi telefona che il poliambulatorio è mezzo vuoto ma vedete di rispondere. Servizio di basso livello non rispondono al telefono.Dopo due ore però sono stata richiamata dopo aver inserito una richiesta online , con risoluzione della problematica
Simonetta Lai
27.09.2023
Serenissima - Poliambulatorio
Centro completo di tutto. Fisioterapisti gentili e preparati, anche i medici.Ma l'accettazione è impossibile, file interminabili, sai quando entri ma non quando esci. Tre sportelli sono assolutamente insufficienti.
Stefania Delle Cave
23.09.2023
Serenissima - Poliambulatorio
Prima volta ..... esperienza pessima.Ho preso un'appuntamento per l'orto pericolo,specificando che mi occorreva una precisa prescrizione,alle casse presentavo la ricetta del S.S.N. con la prescrizione precisa. Dopo aver pagato mi sono recato in visita. Esponendo la mia necessità (scritta sulla ricetta),il Dottore mi ha detto che non era la sede giusta,ma dovevo recaremi alla Asl o in ospedale .Il problema non sono i 20€ (che non mi sono fatto restituire)ma il tempo che ho perso poiché sono in attesa di una visita molto importante che non so se potrò più farla.Grazie.
Ilaria Pili
08.09.2023
Serenissima - Poliambulatorio
Ottimi medici ma è impossibile parlare al telefono con un operatore x appuntamento! Sono 4 giorni che provo con oltre 29 minuti di attesa...cambio struttura per questo motivo
Stefania Cullia
05.09.2023
Serenissima - Poliambulatorio
Prima volta, molto ben fornito di servizi, personale alla reception un pochino lento, pur non essendoci nessuno ho aspettato circa 25 minuti prima di fare l'accettazione
Domenico Ricci Dell'orco
05.08.2023
Serenissima - Poliambulatorio
Conosco lo studio Serenissima da svariati anni e devo dire che la mia opinione è stata sempre la stessa. PROFESSIONALITÀUn ringraziamento va a Fisioterapisti , Medici , Radiologi al centro analisi e come non ringraziare le ragazze dell'accettazione che con la loro gentilezza e la loro pazienza ci permettono di usufruire di tutto ciò.
Amine K.
01.08.2023
Serenissima - Poliambulatorio
Ho accompagnato la mia ragazza per una visita due settimane fa. Dunque, riporti qui sotto la sua esperienza ma anche le mie sensazioni generali. Il personale è gentilissimo anche se è oberato di lavoro. Forse si può fare meglio per ottimizzare l'attesa dei pazienti. Detto ciò, la dottoressa Orfei che ha svolto la visita era molto competente e delicata. Ha dedicato tutto il tempo necessario per spiegare in maniera puntuale la situazione clinica. Il Poliambulatorio Serenissima è convenzionato con il sistema sanitario nazionale, perciò le tariffe risultano standard. Spazio pulito e ben tenuto. Ci torneremo sicuramente per altre visite.
Jennifer K
31.07.2023
Serenissima - Poliambulatorio
Da evitare assolutamente, almeno che volete pagare per perdere la giornata e farvi trattare male.Mi sono recata presso il poliambulatorio per un appuntamento per ECG e visita cardiologica (sono al 8° mese di gravidanza.)Appuntamento alle 9, arrivo alle 8:50, c'è una fila separata per donne in gravidanza quindi prendo un numeretto. È scritto che non ci sono altri pazienti prima di me quindi altre due persone passano al sportello prima di me da altre file ma facciamo presto.La ragazza allo sportello mi deve fare pagare la prestazione, ci mette un 'po, infatti l'orario sul scontrino emesso: 9:09. Va bene, in generale faccio sempre tutto con il SSN quindi sono abituata alla lentezza, anche se qui si tratta di una azienda privata con prestazioni che si pagano... Lei mi dice di aspettare in sala, che il medico mi chiamerà con mio cognome.Mi siedo vicino agli studi medici ma alle 9:30 ancora nessuno mi aveva chiamato. Visto la disposizione del centro, nel dubbio torno al sportello per chiedere se per sala intendeva sempre lo stesso spazio dell'accettazione. Si, si.Chiacchierando con una signora seduta vicino a me, lei mi dice di avere un appuntamento per le 10:10, le dico che spero bene per lei perché ero lì dalle 9 e ancora non mi aveva chiamato il medico. Alle 10, sinceramente scocciata, mi alzo per chiedere di nuovo allo sportello, ma la signora mi segnala che si era affaciato il medico: e chiama lei. Ora io dico, mi scusi ma io avevo appuntamento alle 9 sono qui che aspetto. Lui dice che mi aveva chiamato ma non ho risposto.... Io ho un cognome straniero, se lo avesse detto, l'avrei sentito. In quale mondo sarei li dalle 9 davanti alla sua porta e quando mi chiama non avrei reagito?? Avevo pure chiesto alle 9:30 se stavo aspettando al posto giusto. Non mi aveva assolutamente chiamato.Comunque fa entrare la signora e mi dice dopo la signora la visito. 8 mesi di gravidanza, in attesa da un'ora, mi è venuto da piangere. Come si fa a trattare le persone così?? Premesso che le persone in attesa per l'accettazione (come già descritto in altre recensioni) si stavano agitando a forza di aspettare di passare al sportello. Anche io non gestivo più. Esce qualcuno che lavora li per chiedermi cosa fosse successo, glielo spiego, va via e torna dicendo che ha parlato con il medico e che mi aveva chiamato ma non c'ero, comunque ora mi avrebbe visitato.Allora già a l'accettazione si vede l'incompetenza e la lentezza, questa persona, non so chi fosse, quando si sono avvicinate altre persone per chiedere come mai tutta questa attesa è letteralmente scappata. Mai visto una manza di professionalità del genere.Il medico, il dott. Enrico Scabbia, finalmente mi chiama, non chiede scusa, finge che è tutto normale. Prendo le mie risultati e me ne vado.Vergogna a voi della strutture, perché, se impiegate così tanto a l'accettazione, non avvisate i medici del nostro arrivo? Vergogna al dott. Scabbia che 1) non mi ha mai chiamato perché ero lì davanti alla sua porta tutto il tempo e 2) se anche avesse chiamato, non dico per me ma magari capita a qualcun altro, perché non richiama dopo aver visitato la persona successiva?Ho aspettato un'ora e mi sono innervosita, sempre incinta da 8 mesi, per colpa mia e della mia educazione. Mi fosse arrabbiata prima sarei sicuramente passata in orario.Se proprio dovete andare lì, trattate le male come ci trattano noi, è l'unico modo di uscire con quello che vi serve. Una vergogna vera e propria.
Valeria Rei
31.07.2023
Serenissima - Poliambulatorio
Impossibile prendere un appuntamento. Attesa telefonica interminabile. Ho provato più volte a chiamare in più occasioni hanno risposto e riagganciato. Peccato per i medici che lavorano in questo ambulatorio, è impossibile prenotare una visita con loro
katia migl
29.07.2023
Serenissima - Poliambulatorio
Ho accompagniamo mia zia per un controllo medico e siamo rimaste molto soddisfatte dalla gentilezza e dalla professionalità sia del personale all'accettazione che dal personale medico. Sono stati molto veloci nonostante ci fosse molta gente in attesa. Torneremo sicuramente

Aggiungi recensione

Mappa

Via Pisino, 119-147-149, 00177 Roma RM
Serenissima - Poliambulatorio