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Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Rachele Pilleddu
23.09.2023
C&C Trieste - Apple Premium Reseller
Bravissimi e velocissimi. Avevo un problema legato alla funzionalità della videocamera del mac con Facetime e dopo diversi tentativi sono riusciti a risolverlo. Sono stati davvero professionali e determinati a risolvere il problema. Grazie!
massi peci
15.09.2023
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Già cliente in questo store con un iPhone 11 Pro nonostante risieda fuori regione sono ritornato per acquistare un iPhone 14 pro prenotandolo e spiegando la mia situazione. Devo dire che la fiducia è stata ripagata in pieno per la cortesia, professionalità, chiarezza capendo le mie richieste e proponendo soluzioni senza essere pressante nella persona del ragazzo Joel veramente bravo. Consiglio a tutti questi punto vendita.
rita pasquali
21.08.2023
C&C Trieste - Apple Premium Reseller
Dopo diversi anni mi sono recata nel negozio Apple di Trieste esattamente C&C Trieste - Apple Premium Reseller di Corso Italia per risolvere un problema del mio IPhone 11 Pro.Sinceramente ero molto prevenuta visto i precedenti degli scorsi anni ed invece ho trovato tanta disponibilità nel risolvermi il problema oltre a grande professionalità e serietà nei due ragazzi.Posso dire che ho già consigliato ai miei amici il negozio. Non posso dare più di 5 stelle perché ègià il massimo ma x l’attenzione che danno alla clientela e x la risoluzione del mio problema e la gentilezza e professionalità meriterebbero anche 10 stelle. Grazie ragazzi.
Vincenza
19.08.2023
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Andata per comprare e mettere un vetro protettivo sull’ iPad, lo stesso è stato messo male essendo rimasti dei peli parecchio visibili. Tornata per chiedere il cambio o il rimborso, e mi è stato detto che mettere il vetro non è un servizio da loro fornito ma “un favore” pertanto non si può rimborsare e che l’unica soluzione sarebbe ricomprare 40 euro di vetro. Non è stato detto al momento dell’applicazione che loro non erano formati per questo servizio. Vergognosi.ModificaGentile commesso,Si, certo che il riscontro è stato positivo perché essendo in negozio, di certo non potevo mettermi a lavorare con il dispositivo per poi accorgermi di questi dettagli alla vista fastidiosi. Come già discusso in negozio , il problema non è che voi non siete formati per l’applicazione dei vetri protettivi su alcuni dispositivi, ma lo è il fatto che non è stato detto “non ci prendiamo responsabilità in caso di possibili errori/imprecisioni durante l’applicazione poiché non siamo formati per questa cosa”. L’ errore quindi è stato vostro, dato che non avete avvertito il cliente.
MFL
17.08.2023
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Sono molto soddisfatto della gentilezza e professionalità di questo Apple Premium Reseller . Ho acquistato un MacBook Air e mi è stata data un'assistenza completa con la massima competenza e disponibilità. Grazie a Joel per il tempo dedicatomi.
giacomo lavermicocca
05.08.2023
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In risposta -> Le politiche di cui parlate non mi sono state espletate dal commesso nelle fasi preliminare ovvero quando ho chiesto se effettuavate riparazioni e non sostituzioni - ero stato molto chiaro a riguardo - avevo detto al commesso che ho fatto qualche sacrificio per acquistarlo e che ci tenevo molto - come avevo indicato al commesso questo è il mio primo mac ed è la prima volta che mi succede un problema dall'acquisto che risale a circa un anno fa. Se per voi riparazione vuol dire spendere più del valore del computer a mio dire non siete un centro riparazione ma bensì un centro sostituzioni. Da qui ne deriva la logica di marketing che mi avete applicato e la scortesia di non avermelo detto in anticipo.il commesso a cui avevo chiesto esplicitamente se fanno riparazioni mi ha assicurato che sono anche autorizzati - nella realtà si tratta di un centro dove sostituiscono solo componenti interi. Nel mio caso avrei dovuto sostituire scheda madre e display - preventivo spesa 1600€ - che è una chiara manovra per costringermi a comprare il mac nuovo visto che il prezzo d'acquisto si aggira attorno a quella cifra. L'aspetto negativo del centro C&C Trieste è che mi hanno fatto perdere una giornata per soluzioni inattuabili e di cui avevo già la certezza. Il tutto si è svolto nel giro di 5ore - quindi il mio mac non ha mai visto un vero centro riparazione. Il commesso sosteneva inoltre da una sua prima analisi che era rotta anche la tastiera (cosa che non si è rivelata tale) questo per farmi credere che avrei dovuto cambiare anche quella e che il prezzo sarebbe lievitato ulteriormente - è probabile che il monitor non sarà nemmeno da sostituire in quanto il vero problema è solo la scheda madre. Epilogo, mi sono rivolto ad un centro specializzato di Udine a cui lascerò il mio mac nel tentativo (per una cifra ragionevole - e non il valore del mac stesso) di sistemarlo. Avrei preferito più onestà e non la solita politica del marketing. Consiglio - se avete problemi andate altrove. Poco onesti!
Gianfranco Balducci
04.08.2023
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Ho portato il mio MacBook Air m2 presso il centro assistenza per un piccolo problema dovuto ad una errata disinstallazione di un programma da me scaricato. Sono stati molto gentili e hanno risolto il problema nei tempi previsti. Premetto che non era un problema di rilevante importanza ma comunque lo hanno risolto e cosa molto più importante non mi è stato chiesto nessun tipo di pagamento. Ringrazio per la cortesia il tecnico e tutto lo staff.
Matilde Apollonio
03.08.2023
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Servizio clienti eccezionale, dovevo cambiare un apple Watch aperto (trattandosi di un regalo volevo cambiare la misura) e in 2 giorni hanno risolto il problema, con una puntualità e una gentilezza davvero impeccabili.
francesca currò
31.07.2023
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Personale gentile e qualificato. Sono rimasta stupita positivamente perché anni fa la gestione non era così dinamica, attenta e pronta a risolvere i problemi dell’utente! Marco e Gaia oggi pomeriggio mi hanno davvero salvato da un problema gestionale con il mio vecchio iPhone, guidato nel nuovo acquisto e risolto ogni problema tecnologico, complimenti! Consigliato per la professionalità!
Elisa Kosuta
30.07.2023
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Oltre al negozio raffinato e ben fornito, il personale è veramente super cordiale e disponibile.Oggi ringrazio principalmente Stefano perché mi ha pazientemente aiutata a risolvere un problema che per mia inesperienza con l' iPhone mi ero autocreata.Grazie grazieConsigliatissimi

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