Perdormire SS16 Adriatica, 18/2, 61122 Pesaro PU

Perdormire





103 Recensioni
  • venerdì09:30–12:30, 15–19:30
  • sabato09:30–12:30, 15–19:30
  • domenica09:30–12:30, 15–19:30
  • lunedì09:30–12:30, 15–19:30
  • martedì09:30–12:30, 15–19:30
  • mercoledì09:30–12:30, 15–19:30
  • giovedì09:30–12:30, 15–19:30




Perdormire SS16 Adriatica, 18/2, 61122 Pesaro PU




Informazioni sull'azienda

Negozio PerDormire Pesaro: letti, reti e materassi | Scopri orari di apertura, indirizzo, numero di telefono e informazioni sull'accessibilità del negozio PerDormire Pesaro, Marche.

Contatti

Chiamaci
+3907211748134
SS16 Adriatica, 18/2, 61122 Pesaro PU

Orari

  • venerdì09:30–12:30, 15–19:30
  • sabato09:30–12:30, 15–19:30
  • domenica09:30–12:30, 15–19:30
  • lunedì09:30–12:30, 15–19:30
  • martedì09:30–12:30, 15–19:30
  • mercoledì09:30–12:30, 15–19:30
  • giovedì09:30–12:30, 15–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Wi-Fi
  • Assegni
  • Servizio di montaggio
  • Solo contanti




Recensioni consigliate

Alexandra Angelini
24.10.2023
Perdormire
Esperienza veramente positiva! Samuela e la sua collega hanno assolutamente capito le nostre esigenze trasformandole in realtà. Assolutamente consigliato!!
Francesca Wiesiolowski
26.09.2023
Perdormire
Professionalità e gentilezza di Samuela. Cordiale e molto professionale. Siamo tornati più volte ed è sempre stata estremamente accogliente.Molto soddisfatti.
Francesco Bernardi
01.09.2023
Perdormire
Esperienza totalmente positiva, a partire dalla gentilezza dei dipendenti, molto preparati e competenti, pazienti... Insomma pienamente soddisfatti.Personalmente ho avuto come adetta alla vendita con SAMUELA, COMPLIMENTI!!!
Lollolori
19.08.2023
Perdormire
All'acquisto gentilezza professionalità e competenza, consiglio cmq di evitare il sabato, il personale(ma non è certo una loro responsabilità) con difficoltà può seguire ed accontentare tutti con calma. Prezzi probabilmente sopra la media, ma cmq trasparenti e chiari, quindi ognuno poi fa i suoi conti...tutto questo da 5 stelle. Ma poi una volta venduto il prodotto diventa da 0 stelle, dal montaggio in poi dimenticate gentilezza, anzi il ragazzo se avete qualche dubbio diventa scontroso nel tono e di conseguenza se avete problemi zero disponibilità per l'assistenza.
Alessio
18.08.2023
Perdormire
Esperienza più che pessima, una totale perdita di tempo.Il commesso è esagerato nella presentazione dei prodotti e presuntuoso, grazie al nome dell'azienda.Tante parole ma, nulla di concreto, dato che al momento della conferma dell'ordine, le premesse fatte precedentemente, sono state subito sgretolate dall’altra sua collega, oggi presente al servizio della clientela.Consiglio vivamente, ai clienti di scegliere altro, mentre al personale di ridurre i modi amichevoli" (se volete definirli tali) ed essere più seri e professionali
Stefano Moroni
07.08.2023
Perdormire
Negozio molto ben fornito, staff eccezionale, un apprezzamento particolare a Marco, persona simpaticissima, chiara nelle spiegazioni e molto alla mano. Consigliato.
ironox1234
06.08.2023
Perdormire
Ottimo negozio e personale preparatissimo soprattutto MARCO che mi ha seguito in tutte le fasi di acquisto, consigliatissimo per qualità sia dei prodotti sia del personale
Mattia Calesini
03.08.2023
Perdormire
pessima qualità, comprato letto contenitore, dopo 2 mesi, le tavole si sono deformate (inarcate) con pochissimo peso...l assistenza non ci può fare niente...sconsigliatissimo....prodotto troppo caro per il suo valore....
Matteo Giacchetti
02.08.2023
Perdormire
Veramente deluso da questa azienda presentatami come una del settore attenta alle esigenze del cliente con ottimi materiali e personale sempre disponibile per ogni esigenza. Sicuramente per la mia personale esperienza una volta arrivato in negozio la persona che ci ha seguito ha avuto grande pazienza e saputo consigliare al meglio in base alle richieste delle nostre esigenze. Il problema è arrivato dopo qualche mese che abbiamo ricevuto il letto di mio figlio. Dopo solo due mesi di utilizzo il letto acquistato da una piazza e mezzo con pagamento in supplemento dei supporti letto invece dei soliti 5 zoccoli in opzione potevamo mettere delle ruote con portata totale di 150kg. Preciso che il ragazzo pesa 65kg e l’opzione ruote ci allettava per la praticità di poter rifare il letto molto più semplicemente e così è stato, peccato che solo dopo due mesi queste ruote si sono rilevate deboli piegandosi e rompendosi in due punti. Chiamiamo il negozio che ci informa di fare una email alla sede centrale perdormire e a loro per conoscenza del danno subito. Eseguo email vengo contattato dal centro assistenza per avere dei chiarimenti ed a breve sarebbero intervenuti per risolvere il problema. Passano 15 giorni il letto è sostenuto da delle zeppe in legno da me creare per attendere la sostituzione di queste ruote ma nessuno ci chiama. Li contatto io nuovamente e mi riferiscono che a breve avrebbero risolto. Passano altri 10 giorni ed una squadra dei loro tecnici viene a casa per visionare il danno ed io pensavo per risolvere il problema. Invece arrivano visionano e chiamano un responsabile per riferire che qui servivano altre 5 ruote nuove perchè queste erano seriamente danneggiate. Ma come ho atteso un mese dalla prima chiamata ed ora le ruote sono ancora da ordinare? Non risolvete il problema ora? Quanto tempo dovrò ancora tenere il letto nuovo in queste condizioni? Ve la faccio corta passa un’altro mese quasi ed eccoli oggi arrivati a sostituire le ruote 10 minuti massimo di lavoro e due mesi per avere un letto nuovo riparato…assurdo veramente assurdo…io non voglio dire altro ma lascio a voi le valutazioni ma qui vige veramente la legge del chi più spende meno spende. Niente da dire sul centro locale di vendita del prodotto ma assistenza e robustezza del prodotto lasciano veramente a desiderare ed il prezzo se pensiate costi uguale o meno di un letto di mondo convenienza vi sbagliate proprio. Almeno a mondo convenienza sai quello che compri qui invece pubblicizzano grandi prodotti a piccoli prezzi e poi non esiste assistenza se non scusanti senza avere certezze. Sicuramente avrò di nuovo a breve problemi con questo letto visto che le nuove ruote sono identiche alle vecchie e purtroppo mi dispiace dirlo ma non comprerò più prodotti da queste persone. In fondo bastava poco per risolvere invece hanno preferito prolungare una sostituzione palese viste le tante foto inviate del problema su un letto ripeto di due mesi di vita.
Cinzia Lilli
31.07.2023
Perdormire
Sono stata a Pesaro domenica il 16 aprile 2023 sono stata accolta da Pamela disponibile competente paziente preparata

Aggiungi recensione

Mappa

SS16 Adriatica, 18/2, 61122 Pesaro PU
Perdormire