Samsung Assistenza Autorizzata - BElettronica Porta a Terra, Via Antonio Bacchelli, 70/11, 57124 Livorno LI

Samsung Assistenza Autorizzata - BElettronica





179 Recensioni
  • venerdì09–12:30, 15:30–19:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 15:30–19:30
  • martedì09–12:30, 15:30–19:30
  • mercoledì09–12:30, 15:30–19:30
  • giovedì09–12:30, 15:30–19:30




Samsung Assistenza Autorizzata - BElettronica Porta a Terra, Via Antonio Bacchelli, 70/11, 57124 Livorno LI




Informazioni sull'azienda

BElettronica - Assistenza Autorizzata Samsung | BElettronica | Centro assistenza autorizzato Samsung - Hisense - JBL - kenwood - harman kardon - Livorno e provincia

Contatti

Chiamaci
+390586899092
Porta a Terra, Via Antonio Bacchelli, 70/11, 57124 Livorno LI

Orari

  • venerdì09–12:30, 15:30–19:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 15:30–19:30
  • martedì09–12:30, 15:30–19:30
  • mercoledì09–12:30, 15:30–19:30
  • giovedì09–12:30, 15:30–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Servizi di riparazione




Recensioni consigliate

Gabriele Pannocchia
02.11.2023
Samsung Assistenza Autorizzata - BElettronica
Lasciate perdere e andate al centro ufficiale Samsung a Pisa! Ho portato lo smartphone il cui display aveva smesso di funzionare: mi hanno detto che era presente una micro-rottura (visibile solo a loro) e che pertanto la riparazione non sarebbe stata coperta dalla garanzia (costo previsto 125€). Portato al centro Samsung a Pisa, l'hanno riparato sostituendo il display in garanzia. PS. Avrei dato 0 stelle se Google l'avesse permesso.
mimmo di noi
30.10.2023
Samsung Assistenza Autorizzata - BElettronica
Ho portato giovedì il mio note 20 ultra con schermo spento all'improvviso. Mi hanno riconsegnato il telefono venerdì pomeriggio alle 16 solo perché non avevano il pezzo in casa. Servizio top. Persone gentilissime sia quando ho portato il telefono sia al ritiro. Onestamente ero spaventato dai possibili tempi di riparazione perché in ferie..solo brutti pensieri..consigliatissimo!!!
Silvia Cristiglio
15.09.2023
Samsung Assistenza Autorizzata - BElettronica
Ragazzi in gamba gentili e molto attenti. Prima di farti spendere si accertano che il tuo telefono abbia realmente bisogno di assistenza. Spesso sono più gli utenti che hanno bisogno di essere assistiti.
Samantha Oddone
12.09.2023
Samsung Assistenza Autorizzata - BElettronica
Sono 2 mesi che l'assistenza Hisense mi ha mandato la mail con scritto che il telecomando è arrivato, chiamo e mi dicono che è una mail standard e che mi chiameranno loro e intanto possiamo fare con l'app del telefono. Io voglio poter lasciare il telefono da un'altra parte, oppure potrei trovarmi senza per qualche motivo, non è una soluzione. Richiesta fatta a marzo e siamo ad agosto!
Alessandro Marzini
10.09.2023
Samsung Assistenza Autorizzata - BElettronica
Metto 5 stelle perchè 10 non sono disponibili :) I fatti: consegnato di Mercoledi un Samsung con problemi all'audio, ritirato dopo due giorni (!!!) lo stesso Samsung riparato, tra l'altro l'hanno fatto passare in garanzia pur essendo il problema dovuto ad un cattivo" uso dell'utente.... Nella mia esperienza con i centri assistenza
Sandro Pacciardi
28.08.2023
Samsung Assistenza Autorizzata - BElettronica
Premesso che è indicato come centro assistenza Pioneer. Premesso che mi sono rivolto a loro qualche tempo fa per un riparazione di un lettore bluray Pioneer fuori garanzia in quanto mi avevano confermato che erano assistenza autorizzata Pioneer.Vado per riparare un lettore car in garanzia e...magia, dicono di non essere centro assistenza pioneer.
Simone Carafa
25.08.2023
Samsung Assistenza Autorizzata - BElettronica
Personale del desk totalmente disinformato su tutto e assolutamente non in grado di servire i clienti. Per la riconsegna del televisore ho dovuto aspettare che arrivasse qualcuno competente...assurdo, inaccettabile
simone 27
17.08.2023
Samsung Assistenza Autorizzata - BElettronica
Professionali, trasparenti e veloci. Avevo spero un ticket alla Samsung per un tv.. Dopo 5gg sono passato da loro, mi hanno confermato appuntamento per sostituire il pannello 2gg dopo.. In meno di 10gg ho nuovamente il tv funzionante.
GIANFRANCO DI SERIO
16.08.2023
Samsung Assistenza Autorizzata - BElettronica
A dirla proprio tutta non mi sono trovato poi così bene. Dietro il banco ci deve essere disponibilità e cortesia
Bruno Persico
06.08.2023
Samsung Assistenza Autorizzata - BElettronica
Prima di dirmi il costo del preventivo voleva l'acconto. Tempi per la riparazione la conttatteremo noi... personalmente non adeguatamente addestramento al pubblico

Aggiungi recensione

Mappa

Porta a Terra, Via Antonio Bacchelli, 70/11, 57124 Livorno LI
Samsung Assistenza Autorizzata - BElettronica