TermoLuongo Servizi Srl Viale Montello, 7, 21052 Busto Arsizio VA

TermoLuongo Servizi Srl





133 Recensioni
  • venerdì08:30–12:30, 14–18
  • sabato08:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14–18
  • martedì08:30–12:30, 14–18
  • mercoledì08:30–12:30, 14–18
  • giovedì08:30–12:30, 14–18




TermoLuongo Servizi Srl Viale Montello, 7, 21052 Busto Arsizio VA




Informazioni sull'azienda

TermoLuongo Servizi SRL | assistenza manutenzione caldaie | Azienda leader nel settore assistenza caldaie a gas, scaldabagni e impianti tecnologici

Contatti

Chiamaci
+390331677209
Viale Montello, 7, 21052 Busto Arsizio VA

Orari

  • venerdì08:30–12:30, 14–18
  • sabato08:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14–18
  • martedì08:30–12:30, 14–18
  • mercoledì08:30–12:30, 14–18
  • giovedì08:30–12:30, 14–18

Caratteristiche

  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Damiano Corti
30.10.2023
TermoLuongo Servizi Srl
Buongiorno, sono il marito della signora Criscuolo e dovrei puntualizzare delle cose a partire che io ero in presenza in casa( siete arrivati quasi alle 10 anziché alle 8.30e non con tutti i climatizzatori da montare) al momento della tentata installazione dei climatizzatori. Certo che abbiamo dovuto ostacolare il montaggio ancor prima di iniziare.. Veda lei.. I climatizzatori non erano quelli che abbiamo chiesto (mi sono sincerato con il tecnico se erano wi fi e dopo una sua risposta negativa naturalmente ho dovuto non far iniziare i lavori). Sin dall inizio avevamo pattuito che l importante era che i climatizzatori dovevano avere il wi fi e noi, fidandoci di voi, al momento della scelta tra i due tipi proposti nel preventivo, abbiamo scelto quello secondo noi era più idoneo dando per scontato che tutti e due i modelli erano wi fi e non solo un modello da voi proposto (da qui la prima vostra mancanza). Avete passato tutto il resto della mattinata (fino a quasi le 12) per cercare di capire se si poteva installare la scheda wi fi sui climatizzatori senza arrivare ad una soluzione, per di più con il datore di lavoro che diceva che si poteva fare e il tecnico che non ne era convinto (altra mancanza di professionalità). Il tecnico mi ha chiesto alla fine cosa dovemo fare.... Secondo voi io autorizzo un lavoro in casa mia che non sapete nemmeno voi cosa è giusto o cosa è sbagliato? Puntualizzo che il tecnico non è mai stato trattato male anzi ho spiegato a lui che non era colpa sua. Durante le vostre telefonate in vivavoce ho sentito con le mie orecchie il datore di lavoro ammettere che si ricorda che noi sin dall inizio li volevamo wi fi (ammisione di colpa) però avete provato a colpevolizzare noi per la nostra scelta dei climatizzatori dove sul preventivo non era specificato se era wi fi o no (tra l altro neanche il modello wi fi era specificato). Premetto che non l abbiamo fatto per questione di prezzo anche perché la nostra scelta è caduta su quelli di marca migliore secondo noi nonché i più costosi dei 2, per non dimenticare che durante la chiamata ha dato della rompi co....ni a mia moglie che aveva giustamente chiamato in azienda per chiedere spiegazione. Detto ciò è naturale che a fine mattinata eravamo saturi della situazione visto che avevo anche preso 2 giorni di ferie per seguire i lavori e uno mia moglie ma dopo la vostra perdita di tempo ci avete comiunicato di avere bisogno di un quarto giorno per il montaggio di 4 climatizzatori. Sembra più che lecito dubitare della vostra professionalità.. Professionalità che non è mancata durante la pulizia della caldaia qualche settimana prima. Non dimentichiamo che mi ero anche offerto (al tecnico) di eseguire io l impianto elettrico dei climatizzatori per diminuire i tempi di installazione essendo io del ramo. La casa è nostra e noi decidiamo quale climatizzatore installare per primo visto che abbiamo 2 bambini piccoli e abbiamo delle priorità, ma voi volevate pure avere ragione in casa dei clienti solo perché, per una vostra mancanza non erano arrivati tutti i climatizzatori. Sicuramente dopo questa avventura non posso consigliare il vostro servizio ad altre persone appoggiando in tutto e per tutto il commento di mia moglie. Grazie e buona giornata.
Marco Fuschetto
05.10.2023
TermoLuongo Servizi Srl
Accetto un preventivo per dei lavori da effettuarsi tra il 14 ed il 16 novembre con pagamento a fine lavori. Ad oggi (19 gennaio) non hanno ancora terminato e non riescono a dirmi quando verranno ad ultimare i lavori nonostante abbiano già preteso il pagamento
Seif Soliman
24.09.2023
TermoLuongo Servizi Srl
Superlativo sotto tutti gli aspetti: disponibilità, competenza, puntualità e prezzi.
Franco Marcato
15.09.2023
TermoLuongo Servizi Srl
Ho trovato in sede persone gentili e disponibili.Dovevo sostituire la caldaia, ma cambiando la legge sullo sconto in fattura ho lasciato perdere.Avrei preferito un po' più di tempestività e spiegazioni nei miei confronti con il secondo preventivo.
Sergio Sergia
07.09.2023
TermoLuongo Servizi Srl
Personale competente specialmente Bobo e Giovanni bravi ed educati, ottimo lavoro
ALESSIA CRISCUOLO
03.09.2023
TermoLuongo Servizi Srl
Purtroppo non posso dare una recensione sul lavoro svolto, in quanto non è stato iniziato, ma posso recensire la poca professionalità, educazione e collaborazione da parte di tutto lo staff, incluse le offese verbali ricevute da parte del titolare chiamandomi ANORMALE.1) operai in ritardo di un'ora senza chiamare e avvisare (presentati alle ore 10.00 mentre l'orario era fissato per le ore 8.30)2) Operai presentati con le macchine errate ( senza predisposizione WIFI) come invece richiesto 100 volte tramite telefono e mailSOPRALLUOGO effettuato ad aprile e arrivati il giorno dell'installazione 5 giugno con nulla di concordato.Una volta accertati che forse si poteva eseguire il lavoro, senza motivazione accertata i lavori all'alba delle 11.30 non erano ancora iniziati, tanto da dover discutere con mio marito.Hanno aperto la porta e se ne sono andati, facendoci perdere tempo a lavoro e per i lavori in se stessi.Risultato non consiglierei questa azienda per la poca professioalità e soprattutto EDUCAZIONE, fate un corso che gli anormali non siamo noi clienti ma voi che non sapete gestire i lavori.
Enrico Toia
24.08.2023
TermoLuongo Servizi Srl
Questa settimana 05/06/2023 ho fatto istallare d dei climatizzatori acquistati da Termoluongo che dire fantastici ma la sorpresa è stata d’ellistallatore DARIO persona molto competente ti segue passo per passo ti consiglia più soluzioni che dire DARIO per me sei il TOP GRAZIE DI TUTTO
Mattia Petenaider
04.08.2023
TermoLuongo Servizi Srl
Molto professionali gli installatori, super gentili Alessia e Jo alla reception.Ringrazio ancora Carlo per avermi permesso di installare i condizionatori in tempi rapidi.I condizionati Haier che mi sono stati installati sono una bomba, silenziosi ma soprattutto gestibili da remoto. Rapporto qualità prezzo eccezionale.
Alessandro Sottocornola
31.07.2023
TermoLuongo Servizi Srl
Li ho contattati per l'installazione di due climatizzatori. La scelta è ricaduta su Haier, ma installano anche altre marche, di cui offrono direttamente loro eventuale assistenza. Possibilità di sconto in fattura. A parte un piccolo disguido iniziale nel giorno dell' appuntamento per il sopralluogo, devo dire che mi sono trovato bene. L'installazione si è svolta in due differenti giorni per un totale di una giornata lavorativa. Durante l'installazione del secondo climatizzatore è stata trovata l'unità esterna ammaccata, che mi è stata prontamente sostituita. L'installazione è avvenuta a terra per una unità, e su cappotto per la seconda unità. Il personale in ufficio è stato disponibile per ogni informazione, davvero cordiali e gentili le due ragazze.
Vittorio Franzese
29.07.2023
TermoLuongo Servizi Srl
Diffidate. Interventi concordati a telefono risultano sempre gonfiati enormemente di prezzo.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Montello, 7, 21052 Busto Arsizio VA
TermoLuongo Servizi Srl