UniCredit Corso Italia, 78, 41058 Vignola MO

UniCredit





40 Recensioni
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16




UniCredit Corso Italia, 78, 41058 Vignola MO




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390599622100
Corso Italia, 78, 41058 Vignola MO

Orari

  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Alessandro Fornaciari
02.11.2023
UniCredit
Una delle pochissime filiali Unicredit con personale non adeguato e servizi egualmente deficitari. Peccato perché fino a qualche anno fa a Vignola c'era un'altra filiale Unicredit migliore sotto ogni aspetto, soprattutto nella gentilezza del personale. Ho avuto esperienze negative ogni volta che ci sono venuto.
Federico 059
26.10.2023
UniCredit
Non ti seguono sugli investimenti, irrintracciabili, scortesi, non chiari, comportamento VERGOGNOSO. Diffidate!!!
LAFQIH CHAFIQ
28.09.2023
UniCredit
Esperienza negativa e personale incompetente
Daniela Poggi
01.09.2023
UniCredit
Se le stelle si potessero mettere in negativo ne darei 10e' da stamattina che cerco di telefonare e non ho ancora ricevuto risposta mi domando come faccio a prendere un appuntamento o a risolvere un problema per il quale ho bisogno di parlare con un operatore della mia bancaestremamente delusa
Raf Menga
30.08.2023
UniCredit
1) Tempi biblici per un appuntamento anche in epoca pre-covid (più di 10 giorni quando in una filiale di un comune vicino mi hanno convocato dopo 2 giorni)2) Per un problema al bancomat mi hanno detto che mi avrebbero ricontattato entro 48h: nessuno si è fatto sentire in tre settimane! Li ho dovuti contattare io e non hanno risolto niente.3) Ti chiedono di recarti in banca per semplici opzioni del conto attivabili tranquillamente da remoto (ho spostato il conto su una filiale di un comune confinante che mi ha risolto il tutto telefonicamente in 2 minuti)
Valentina Masha
23.08.2023
UniCredit
Pessima! Ogni volta che hai bisogno non cè mai nessuno. Al telefono non rispondono mai e se vai la ti fanno aspettare non meno di 40/45 minuti, e dire che non hanno tempo?! Sono sempre A chiaccherare fra di loro e non di lavoro, le cose si sentono purtroppo. A volte non riesco ad utilizzare l aplicazione e mi servono dei documenti e devo pagare??? Non é normale, cliente da 15 anni essere tratata così?E una vergogna
Sara Balestri
19.08.2023
UniCredit
Se una cassiera, che in teoria nel 2022 fa solo bonifici, non sa cos'è un codice TRN..... bisogna che cambi mestiere. Veramente una manica di incompetenti.
raffaele caula
04.08.2023
UniCredit
da meno 10 nessun servizio, arroganza, errori costanti e mai presenti al telefono o disponibili quando necessario costantemente chiedono solo appuntamenti anche per semplici informazioni un modo come un altro per non seguire debitamente un cliente che da 20 anni opera con loro hanno raggiunto il punto più basso della gestione bancaria
Erika T.
30.07.2023
UniCredit
Allucinante la gestione.. servizio scarsissimo.. la cassa per i versamenti automatica non funziona mai!!! Orario di apertura alle 8.20 ma prima delle 8.40 la cassa e gli sportelli non funzionano mai! Assurdo!
Roberto Toschi
30.07.2023
UniCredit
Una filiale veramente indegna, una stella è già troppo, dopo 30anni ho chiuso il conto, attese di un'ora per poter parlare con qualcuno, appuntamenti saltati senza preavviso. Sono senza parole

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Italia, 78, 41058 Vignola MO
UniCredit