orologiando.srl Via Campo di Pile, 67100 L'Aquila AQ

orologiando.srl





40 Recensioni
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica10–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21
  • giovedì09–21




orologiando.srl Via Campo di Pile, 67100 L'Aquila AQ




Informazioni sull'azienda

Orologiando - L'Aquila centro riparazione e vendita online di orologi, cucu fatti a mano | Centro riparazione orologi di qualsiasi marca e vendita online di orologi, cucu, orologi da taschino e molto altro, qualità ed esperienza dal 1960

Contatti

Chiamaci
+390862581815
Via Campo di Pile, 67100 L'Aquila AQ

Orari

  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica10–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21
  • giovedì09–21

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

jolanta basiak
28.10.2023
orologiando.srl
Pessima esperienza, proprietario sgradevole e non competente, non mette attenzione in quello che fà. Non tornerò mai più!!!
Cinzia Favara
14.10.2023
orologiando.srl
Mi sono stropicciata gli occhi pensando fosse un sogno ma era vero....un piccolo negozio che ripara gli orologi di tutti i tipi e le sveglie, prezzi modici e ragazzi veramente gentili e competenti...era tanto che non ne vedevo uno. Tutti noi dovremmo consumare meno e riparare di più se possibile...il pianeta muore un pò anche per ogni cosa nuova che viene prodotta ... meditiamo gente meditiamo.
Angelo Calgani
09.10.2023
orologiando.srl
Non molto ampio, ma personale cortese e competente.
massimiliano aniballi
29.09.2023
orologiando.srl
Ho portato il mio Citizen Ecodrive a cambiare l'accumulatore, poichè ormai scarico. All'ingresso ho trovato un cartello con scritto che, in caso di cambio batteria, non veniva garantita l'impermeabilità del prodotto, a meno di far effettuare la relativa prova. Naturalmente ho disposto, oltre al cambio dell'accumulatore, la prova d'impermeabilità. Dopo qualche giorno mi è arrivato il messaggio di andare a ritirare l'orologio. L'addetto mi ha spiegato che l'accumulatore non è stato cambiato, ma si sono limitati a ricaricarlo mettendolo sotto la luce e che, per la prova d'impermeabilità (a questo punto non necessaria), dovevo pagare 30 euro. Sono stato costretto a pagare, senza nemmeno che mi sia stata rilasciata una certificazione relativa alla tenuta subacquea dell'orologio. Naturalmente, dovrò far sostituire l'accumulatore, poichè ormai non più idoneo, visto che l'orologio funziona, senza nessun problema e con lo stesso accumulatore, ormai da oltre vent'anni. Non mi è certo sembrato un comportamento competente, anche perchè avevo spiegato, alla persona cui ho consegnato l'orologio, che l'accumulatore lavorava da ormai vent'anni e quindi era comunque da sostituire. Mi viene un dubbio: ma il mio orologio è stato aperto oppure no? Io penso di NO!!!In risposta a quanto asserito dal titolare dell'esercizio, posso aggiungere che il mio orologio è stato testato, su dichiarazione fatta dalla ditta, ad una pressione di 5 BAR, mentre doveva esser testato, come da dati tecnici, ad una pressione di 20 BAR. A parte questo, mi piacerebbe sapere con quali sofisticati strumenti elettronici è stato testato l'accumulatore e con quali è stato ricaricato. Da notare, che l'orologio in discussione è stato acquistato nei primi anni 2000 (credo 2001), e da allora l'accumulatore E' SEMPRE LO STESSO. Per quanto batteria al litio di grande qualità, dopo 20 anni non credo abbia più le caratteristiche sufficienti ad assicurare un buon funzionamento, anche se, in apparenza, può ricaricarsi. Questo, naturalmente, è stato spiegato alla consegna dell'orologio. Come detto, farò cambiare l'accumulatore, ma sicuramente da altri professionisti.
Tiziano Pesce
14.09.2023
orologiando.srl
Esperienza pessima girare a largo!!!Premetto che l'orologio (una edizione limitata della Hamilton) era completamente nuovo, comprato pochi giorni prima e mai indossato quindi perfetto in ogni sua parte tranne che per due piccolissimi graffi sull'ansa (nelle foto l'ho contrassegnato con il cerchio), quindi chiedo se è possibile sistemare quel piccolo difetto.Quando vado a riprendere il mio orologio mi cade il mondo, era pieno di graffi (contrassegnati nelle foto con i quadrati), gli scassi per aprire il fondello tutti sbeccati e rovinati, il fondello era stato tutto satinato (anche se non aveva difetti) ma soprattutto satinato male. Le satinature originali avevano una certa profondita e geometria, completamente cancellate e sostituite da satinature" ( che in questo caso erano solo delle graffiature) fatte in diverse angolazioni
Roberto
10.09.2023
orologiando.srl
ho portato un orologio a far sostituire la batteria in quanto era fermo da tempo. Tempo un'ora in cui andava bene, ha iniziato a rallentarsi per poi morire del tutto. La mia compagnia è andata a far sostituire la batteria al suo, per due volte di fila nel giro di un anno. Uno non vuole pensare a male, ma come disse qualcuno..... spesso ci si azzecca.Tra l'altro, per buon senso, avrei gradito la confezione vuota della batteria. Va bè.
Luigi Viscolo
20.08.2023
orologiando.srl
Per cambiare due maglie all'orologio mi ha fatto pagare la bellezza di 5€... Vergognoso
Rossana Valenti
14.08.2023
orologiando.srl
I due ragazzi molto simpatici,cordiali,gentili e competenti
Mariachiara Distasi
01.08.2023
orologiando.srl
Ho portato ad aggiustare il mio orologio, che da anni era fermo e chiuso nel comodino, a fine maggio. Mi è stata cambiata la batteria e ripulito l’orologio al suo interno perché quella precedente era ossidata (non scendo in particolari perché non sono esperta).Ritiro il mio orologio a inizio giugno e vedo che perde il tempo, quindi decido di riportarlo in negozio. È successo così per ben 3 volte di seguito. Ad oggi (fine luglio), l’orologio ancora non segna l’ora giusta; ciononostante ho deciso di tenerlo in questo modo perché tanto è inutile riportarlo in negozio. Ho perso 50€.
anakronus
31.07.2023
orologiando.srl
Servizio scadente ! Per togliere 3 maglie di un orologio (da altre parti addirittura me l’hanno fatto gratuitamente) mi hanno fatto aspettare 15 min e ho dovuto pagare 5€…

Aggiungi recensione

Mappa

Via Campo di Pile, 67100 L'Aquila AQ
orologiando.srl