UniCredit Via Cairoli, 54, 57123 Livorno LI

UniCredit





41 Recensioni
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16




UniCredit Via Cairoli, 54, 57123 Livorno LI




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390586955200
Via Cairoli, 54, 57123 Livorno LI

Orari

  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

franca franca
31.10.2023
UniCredit
Non sono serio. Ho la banca via internet bloccata e non riesco a contattare uno della banca? 3 giorni che sto chiamando, zerooooooo risposte, pensano di pagare le guardie fuori porta. In Germania entro direttamente in banca senza appuntamento, Italia c'è virus e le banche hanno virus, dipendende che tipo però, per non essere disponibili alle telefonate. E una vergogna. Italia e bella ma è rovinata con le persone sbagliati. In Germania se vado in banca una gentilezzaaaaaaaaaa. Non mi è capitato mai di aspettare in fila dal 2013 che sto in Germania. Più di 5 min maiiiiiiiii e organizzato bene la Germania. Non merita ne anche una stella, se si poteva dare meno di una stella, lo facevo a le banche Italia a Enel a tutti, per fine la polizia e gentilissimo in Germania. Se fai appuntamento qui e molto rapido, è pure virus dicano c'è pure qui, vergognaaaaaaaaaaa hai servizi in Italia.
elenjiskaja
27.10.2023
UniCredit
Pessima esperienza. Servizio clienti inesistente. Ci vuole l'appuntamento per tutto e quando lo prendi tu fanno aspettare a ore le stesso. Una sola persona per servizi carte e bancomat e fila chilometrica, lento come un bradipo in fin di vita. Chiuderò il conto quanto prima.
Alexey Talnikov
08.10.2023
UniCredit
Una sala enorme con 19 sportelli di cui operativo uno solo. Era così prima del covid ed è così anche dopo. Un'ora in fila. Si dovrebbe vergognare il direttore.
umme hanie tulie khan
30.09.2023
UniCredit
Metto 1 stella perchè non posso mettere meno questo.servizio malissimo. Non risponde mai via mail o telefono.non hanno niente responsabilita!! Anche se vado direttamente con appuntamento non hanno voglia di aiutare!!
Rossana Venezia
03.09.2023
UniCredit
Un ringraziamento a Piero Von Berger per la sua gentilezza. Grazie
Lorenzo Bigozzi
04.08.2023
UniCredit
Un plauso particolare per il sig.Luigi S. per cortesia e professionalità nel risolvere un problema da me riscontrato. Complimenti veramente.
Valeria Andreotti
03.08.2023
UniCredit
Se potessi avrei dato 0 stelle. Pessimo in tutto, informazioni errate e ore al telefono per cercare di parlare con qualcuno. Bisogna prendere appuntamento ma non si sa come dato che non rispondono mai. Per fortuna sto cambiando banca. Da evitare.
Alessandra P.
31.07.2023
UniCredit
Il grosso problema con questa filiale è mettersi in contatto quando si ha urgenzaCon la procedura Covid non si può accedere senza appuntamento ma il loro sistema automatico in genere rende disponibili solo slot due o 3 giorni dopoPer una banca di importanza quale Unicredit è veramente una gestione gravemente deficitaria verso il cliente
Fiorenza Rizza
30.07.2023
UniCredit
Pessima esperienza. Prendo appuntamento per avere informazioni e mi viene detto che devo andare nella mia filiale (ero già stata nella filiale dove poi ho spostato il conto da un'altra città e mi avevano dato ugualmente tutte le informazioni). La direttrice , molto scorbutica mi dice che se io non avessi spostato il conto in aprile dovevo farmi 500 km solo per avere delle informazioni.Assurdo

Aggiungi recensione

Mappa

Via Cairoli, 54, 57123 Livorno LI
UniCredit