Tenuta Anasita Viale Avvocato Ludovico Fulci, 98044 Olivarella-Corriolo ME

Tenuta Anasita





484 Recensioni
  • venerdì08–20
  • sabato08–20
  • domenica08–20
  • lunedì08–20
  • martedì08–20
  • mercoledì08–20
  • giovedì08–20




Tenuta Anasita Viale Avvocato Ludovico Fulci, 98044 Olivarella-Corriolo ME




Informazioni sull'azienda

Mozzarelle di bufala | San Filippo del Mela | Tenuta Anasita | Dalle nostre bufale nascono prodotti genuini che racchiudono l’amore per la Sicilia, il legame con la tradizione e la passione per il mestiere artigianale.

Contatti

Chiamaci
+390907386394
Viale Avvocato Ludovico Fulci, 98044 Olivarella-Corriolo ME

Orari

  • venerdì08–20
  • sabato08–20
  • domenica08–20
  • lunedì08–20
  • martedì08–20
  • mercoledì08–20
  • giovedì08–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Santo Tomasello
27.10.2023
Tenuta Anasita
Di Granita in Granita lungo la costa Jonica decidiamo di doppiare Capo Peloro per continuare la ricerca di nuovi gusti sulla costa Tirrenica. Eccoci a Milazzo dove ci attende il Ristoro della Tenuta Anasita, sorprendente connubio tra Formaggi e Latticini artigianali, prodotti con il Latte delle loro centinaia di Bufale siciliane, e originali Granite preparate con l'utilizzo di Frutta proveniente dalle loro Piantagioni. Perché la Granita ci ha sorpreso? Noi diciamo: fate Voi, e così vediamo arrivare un comodo bicchiere con una base Mango, cuore Ricotta di Bufala ed in cima Panna con la decorazione dei Capperi di Salina aromatizzati nel vino di Malvasia, una sciccheria degna del Festival Nivarata di Acireale. Proviamo anche la degustazione della Stracciatella e dei Bocconcini di latte di Bufala e così la nostra Valutazione è presto fatta: Eccellenza Siciliana! Struttura accogliente negli Arredi interni/esterni con ampi spazi e gestito da Personale femminile cortese e capace di sorridere con Simpatia.
Leti Giordano
27.10.2023
Tenuta Anasita
Oggi ho avuto il piacere di fare colazione alla tenuta Anasita con una splendida granita al pistacchio e brioche.L' ho potuta gustare su di un tavolo posto in un giardino alberato. Anche il tavolo presentava delle decorazioni floreali. Ero immersa nella natura e si respirava aria di quiete. Il personale gentilissimo e la qualità del pistacchio e della panna ha colpito e deliziato il mio palato.Tornerò sicuramente per provare anche la granita alla ricotta ( specialità del locale) che purtroppo era già terminata.
Chiara 1972
07.10.2023
Tenuta Anasita
Un angolo per fare colazione ma nel nostro caso abbiamo pranzato in quanto hanno dei prodotti caseari di eccellenza.È una tenuta con grandi prodotti dai dolci alle granite ma io consiglio di fare l aperitivo!È possibile comprare i loro prodotti caseari. Eccellenza a Milazzo.
Alex Mandanici
07.09.2023
Tenuta Anasita
La colazione per eccellenza in Sicilia, la prima granita scelta era pistacchio, ricotta di bufala e capperi. La seconda era pistacchio, limone e gelsi neri.Gusti non comuni, fatti con maestria e materie prime di alto livello, lo si percepisce subito, il prezzo a granita con brioche è di 4 euro, allineato con la qualità offerta, il cornetto era buono ma si percepiva troppo il burro.domenica mattina abbiamo trovato 10 minuti di fila, inoltre i tavoli erano pieni.Gli edifici sono stati restaurati a dovere, fuori oltre al parcheggio c'è anche un orto ben curato.Esperienza positiva, luogo consigliato
Simone Venuto
09.08.2023
Tenuta Anasita
Partiamo dal presupposto che sono allergico a latte e derivati e quindi tanto di cappello che offrono prodotti anche adatti a me.Purtroppo però a prescindere da questo alle 18:30 non era quasi nulla disponibile, anche la panna avevano finito.Il gelato che ho preso io era cioccolato, molto piacevole e fragola, che non consiglio in quanto era congelato, non mi è piaciuto.Mi piace molto l’idea di un posto del genere e di tutto il lavoro e i servizi che offrono.Nonostante fosse estate quel giorno, in quel momento ha diluviato e non sono riuscito a godermi tutte le altre cose, quindi non vedo l’ora di ritornarci per provare anche altri gusti.Comunque è veramente un posto bellissimo, complimenti!
Santi Vento
05.08.2023
Tenuta Anasita
Prodotti freschi e di ottima qualità (specie la granita di ricotta con guarnizione di capperi), le ragazze dello staff sono gentilissime, posto elegante e pulito, antica tenuta ristrutturata con gusto e rispetto. Anche se trovi tanta gente negli orari di punta, vale la pena fare qualche minuto di fila. Ti servono quello che chiedi su un vassoio e ti puoi velocemente sedere nel delizioso cortiletto in ombra. Fanno orario continuato 8-20, quindi sta a te trovare gli orari meno affollati. Il pomeriggio abbiamo anche acquistato deliziosi bocconcini di Bufala fatti al mattino
Fritz flash
04.08.2023
Tenuta Anasita
Luogo per fare una buona colazione, sia con la granita e brioche, o cornetto (fatti col burro un altra cosa!) col cappuccino, se volete una granita fuori dal comune; provate la granita alla ricotta di bufala, con i capperi caramellate, e polvere di capperi salati, contrasto perfetto! La mozzarella di bufala è ottima, a km 0. C'è un piccolo orticello tenuto molto bene!
Serena Gianfranchi
04.08.2023
Tenuta Anasita
il bar comprende anche un orto molto curato e un caseificio dove preparano i formaggi sul momento. la granita alla ricotta di bufala era finita e l’hanno preparata sul momento dal caseificio infatti era buonissima e freschissima :) ambiente molto accogliente e personale carinissimo :)
Giovanni Munafò
03.08.2023
Tenuta Anasita
Luogo piacevole con struttura gradevole pulito e curato. Graziosissimo il patio. Unico neo" per i miei gusti
Anto Cata
01.08.2023
Tenuta Anasita
È da tempo che desideravo visitare questa tenuta accarezzare come nel video del loro sito queste bufale dove si parla anche della loro carne vedere magari il processo di produzione dopo naturalmente aver assaggiato le specialità della pasticceria inserita nella guida Bar d'Italia del gambero rosso.Ovviamente non si vede nulla di tutto questo l'accesso e negato ovunque si può accedere solo ad un piccolo locale dove da una parte si vendono mozzarelle e più in là iuno strettissimo bar dove in un lungo bancone si possono ammirare tutti i tipi di cornetti e qualche maritozzo tutto qui poi in spazi esterni ci si può sedere a consumare perché non c'è servizio al tavolo.Inutile dire che la delusione è stata grande i cornetti sono di panbrios e quello alla ricotta non sapeva di nulla. Abbiamo comprato anche delle mozzarelle in una già pronta e pesata mancavano 30 grammi e cmq non è nulla di che. Ho fatto l'esperienza ma non penso di tornare .

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Avvocato Ludovico Fulci, 98044 Olivarella-Corriolo ME
Tenuta Anasita