Mondo Convenienza Via Aurelia Vecchia, Km 38/200, 58020 Scarlino GR

Mondo Convenienza





1576 Recensioni
  • venerdì09:30–20
  • sabato09:30–20
  • domenica09:30–20
  • lunedì09:30–20
  • martedì09:30–20
  • mercoledì09:30–20
  • giovedì09:30–20




Mondo Convenienza Via Aurelia Vecchia, Km 38/200, 58020 Scarlino GR




Informazioni sull'azienda

Mondo Convenienza, arredamento - La nostra forza è il prezzo | Mondo Convenienza, arredamento per la casa a prezzi imbattibili. Mobili per il soggiorno, camere da letto, camerette, cucine, divani, tavoli e tanto altro.

Contatti

Chiamaci
+390691515
Via Aurelia Vecchia, Km 38/200, 58020 Scarlino GR

Orari

  • venerdì09:30–20
  • sabato09:30–20
  • domenica09:30–20
  • lunedì09:30–20
  • martedì09:30–20
  • mercoledì09:30–20
  • giovedì09:30–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Massimo
17.10.2023
Mondo Convenienza
Si risparmia davvero tanto ma a scapito della qualità. Servizio post vendita e assistenza mediocre. Sto aspettando un ricambio da più di un mese!
agata siemianowicz
09.10.2023
Mondo Convenienza
Personale in negozio gentile,disponibile e paziente, nel nostro caso avevamo il grattacapo come far stare tutto in una camerina piuttosto piccola. Per questo non metto 1 stella, perché almeno il loro lavoro lo fanno bene.1 stella se lo meritano, nel nostro caso per il servizio di montaggio.Abbiamo ordinato un letto a castello e un armadio a 3 ante.Armadio montato con i piedini mezzi fuori che non si incastrano più sotto, dovrei sollevare l'armadio... Cassetti montati in modo che con le ante aperte il primo non si apre, perché troppo in alto.Il più bel lavoro lo hanno fatto sul letto a castello. Senza dirci nulla hanno coperto i buchi fatti da loro (avvitando / perforando sono venuti giù pezzi di truciolato, circa 4 cm di diametro) con lo stucco da legno. Accorgendoci della cosa quando ormai stavano andando via , lo hanno spacciato per difetto di pittura, con lo stucco ancora fresco... Abbiamo rinunciato alla sostituzione dei pezzi , perché avremmo dovuto affrontare nuovamente tutta la trafila e non ci andava più.Qualità si sa, è sempre peggio, dopo una settimana già la vernice saltata.Tutto questo per 2000€...
Maria
21.09.2023
Mondo Convenienza
Il piano cottura della cucina che ho comprato per la casa al mare mai usato sta arrugginendo ma la cosa forse peggiore è che se ne lavano le mani, ti dicono di parlare direttamente con Atlantic, la ditta che produce gli elettrodomestici La Perla. Ma il numero è inesistente, anche il loro sito puzza di truffa
Daiana D
18.09.2023
Mondo Convenienza
Peccato che non posso mettere zero stelle pessima esperienza dopo vent’anni in cui mi servo in questo negozio, compro una cucina di 4000 € mi fanno un errore e non si prendono la responsabilità di risolverlo. Non ci tornerò mai più
Sabrina Bucciarelli
29.08.2023
Mondo Convenienza
Ho acquistato una cucina a mondo convenienza.... è venuto un geometra a prendere le misure poi siamo andati in negozio a scegliere la cucina con il disegno fatto da un loro arredatore (competente?)tutto ok è arrivata e montata con una fessura di 3cm fra il muro e la parete dove c'è l'acquaio sicuramente fra un po' sarà tutta da buttare mi hanno risposto che ho firmato io il disegno e con questo arrivederci cone hanno chiuso
Gianni Dominici
29.08.2023
Mondo Convenienza
Acquistata camere tra per figlia, non commentiamo là qualità, ho pagato il montaggio; nella fornitura mancava una maniglia di un comodino, il montatore ci comunicò che l’avrebbe portata è montata non appena si sarebbe trovato nella nostra zona. Passati qualche mese siamo tornati nel negozio di Grisseto per far presente l’accaduto, la venditrice in maniera stizzita ci ha detto che non sapeva nulla e se volevamo la maniglia dovevano ripagarla, abbiamo detto di chiamare il montatore, non l’ha chiamato e sempre più stizzita ci ha detto ma cosa volete. Assurdo per una maniglia di pochi euri trattare così degli ex clienti in quanto mai più mi vedranno. È una vergogna
Gionni Domini
05.08.2023
Mondo Convenienza
acquistata cameretta, non commentiamo la qualità, ; pagato il montaggio, al momento della fornitura mancava la maniglia di un comodino, il montatore promise che quando tornava nella mia zona l'avrebbe portata e montata. Dopo alcuni mesi non vedendo nessuno sono tornato nel negozio di Grosseto, la venditrice in maniera molto stizzita, mi ha detto che se volevo la maniglia la dovevo riacquistare, facendomi capire, anche se non l'ha detto, che secondo lei io mentivo. Le ho detto di chiamare il montatore per avere conferma, sempre in maniera stizzita ha detto che non chiamava nessuno, e che non mi avrebbe dato la maniglia (a meno che non la pagassi) perchè era passato troppo tempo. Se un negozio non riesce a risolvere un problema di pochi euro, non prova a sentire il montatore per avere conferma di quello che avevo comunicato, figuriamoci problemi più seri, MAI PIU' MONDO CONVENIENZA.
Massimo Batistini
31.07.2023
Mondo Convenienza
Non sono stati capaci di consegnare dei mobili per un problema ad un collaboratore non avendo sostituti e rimandare la consegna di 10 giorni non va bene
massimo ticci
31.07.2023
Mondo Convenienza
Pessima esperienza, la peggiore.Abbiamo acquistato una cucina e in sede di ordine la venditrice ha sbagliato il nome della stessa e quando è arrivata ci siamo accorti che non era quella che volevamo. Avvertiti immediatamente (ovviamente l'errore era nostro visto che avevamo firmato un ordine sbagliato ) ci aprono una richiesta di sostituzione e ci dicono di aspettare almeno 20 giorni per la risposta.  Però dopo 4 giorni torniamo al negozio di Scarlino ( per non fare scadere i 5 giorni dopo i quali non possiamo fare più fare valere il diritto di segnalazione di problemi sul prodotto)  anche perché non volevamo far scadere i 14 giorni per far valere il nostro diritto di ripensamento ( furbi ,ci avrebbero avvertito dopo 20 giorni !!!!) Chiamiamo un responsabile che si mette in contatto con la sede ( presumiamo ) e ci assicurano che è possibile fare la sostituzione .Quindi ci mandano una nuova venditrice che ci prepara il preventivo ( più di un'ora )per la cucina che volevamo, quella giusta , assicurandoci al 100 % che ci sarebbe stata la sostituzione nonostante il nostro primo errore .Morale della favola : ci telefonano e ci dicono che l'errore è stato nostro in sede di primo acquisto e che non possono farci niente.Ma almeno non fate perdere tempo alle persone!Abbiamo sbagliato noi ( ma alla venditrice chi glielo ha detto di fare il preventivo su una cucina( Giada ) mentre noi ne volevamo un'altra (Ginevra). Coglioni noi , ma assolutamente professionalità e serietà 0 da parte loro.Si dovrebbero vergognare , ma questi hanno la faccia come il c...Mai più!!!!P.s. visto che fate i premurosi con le altre innumerevoli recensioni negative vi mando il numero del buono commissione : MI32A6710 , e il codice del preventivo ( che per farlo ci avete fatto perdere dell'altro tempo ) MYX5XCR8G .

Aggiungi recensione

Mappa

Via Aurelia Vecchia, Km 38/200, 58020 Scarlino GR
Mondo Convenienza