Porretta Terme 40046 Porretta Terme BO

Porretta Terme





71 Recensioni




Porretta Terme 40046 Porretta Terme BO




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
40046 Porretta Terme BO

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Trasporto pubblico disponibile 24 ore su 24




Recensioni consigliate

Mario Bernardi
08.10.2023
Porretta Terme
Bellissimo paesino sul appennino da visitare e da viverci assolutamente.. .
Carla Crivellari
21.09.2023
Porretta Terme
Ho preso il treno alla stazione di Bologna Borgo Panigale, ho fatto il sottopassaggio perché sono in carrozzina, l'ho trovato comodo e molto gradevole per i colorati e simpatici graffiti .La salita in treno è stata facile in quanto il marciapiede è a livello del predellino perciò sono salita facilmente, non ho trovato, però, ganci per bloccare la carrozzina.Arrivata a Porretta Terme ho potuto usare il nuovo comodo ascensore per l'uscita dalla stazione.
Dante Brunini
20.09.2023
Porretta Terme
Stazione storica, la più importante tra Bologna e Pistoia, si ricorda il passaggio e la sosta di personaggi famosi quali Umberto Nobile di ritorno dalla missione polare, i vari Re d'Italia ecc. C'era poi l'enorme turn-over sulle rinnomate terme.
Davide Zaccheo
11.09.2023
Porretta Terme
Rinomata per le terme e con un passato di importante località di villeggiatura e svago, oggigiorno traspare un lento ma inesorabile decadimento, assieme ad una sensazione di rassegnazione.
Antonio Simoncini
07.09.2023
Porretta Terme
Una bella giornata di sole e con soltanto un filo di vento. Ottimo il pranzo presso il ristorante Il Bassotto" - Albergo Santoli. Il menù è stato un omaggio alla ferrovia porrettana in concomitanza con l'arrivo del treno storico da Pistoia a Porretta Terme."
zebra24 striscie
06.09.2023
Porretta Terme
Paese bello e potrebbe essere ancora meglio con riqualifica di edifici abbandonati tra cui le antiche terme, belli i percorsi di trekking segnati e la stazione e ferrovia storica ( bello il pezzo Pistoia Poretta dopo bisogna sempre cambiare per andare Bologna con vari ritardi...) almeno 2 treni diretti. Il parco sul fiume sarebbe bello che proseguisse fino Silla, e complimenti per le iniziative e le persone cordiali
Franco Ducci
05.08.2023
Porretta Terme
Ridente paesino dell'Appennino Emiliano, sempre pieno di vita. I negozi nella via principale sono invitanti, le terme e gli scorci suggestivi, i vicoli si prestano a foto bellissime in tutte le stagioni nei week-end sono previste sagre. Le ristorazioni sono varie e con cibi buonissimi da visitare..
Massimo Cocchi
03.08.2023
Porretta Terme
Piccola città o grande paese ma tanto bella,attraversata dal fiume Reno con una lunga camminata a fianco del suddetto fiume.Tanti negozi,supermercato ma,importanti l'etere.con la sua stazione del treno e a un passo dalla Toscana(Pistoia)è un'ottima stazione turistica...
g.m. f.
31.07.2023
Porretta Terme
deliziosa piccola Stazione tra le colline, di grande valore storico (come giustamente ricorda la targa all'ingresso) e molto ben tenuta. In ogni stazione di interesse storico italiana dovrebbe esserci una targa all'ingresso con cenni storiografici, chi entra deve sapere che non prende solo un treno, ma si sta servendo di un qualcosa che è costato sacrificio e sudore a chi tanto tempo fa lo ha realizzato

Aggiungi recensione

Mappa

40046 Porretta Terme BO
Porretta Terme