Technocar Service Via della Bufalotta, 997, 00139 La Cinquina - Bufalotta RM

Technocar Service





142 Recensioni
  • venerdì08:30–13, 15–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 15–18:30
  • martedì08:30–13, 15–18:30
  • mercoledì08:30–13, 15–18:30
  • giovedì08:30–13, 15–18:30




Technocar Service Via della Bufalotta, 997, 00139 La Cinquina - Bufalotta RM




Informazioni sull'azienda

Technocar Service srl | Autoriparazioni Officina meccanica Vendita Automobili Opel Peugeot BoschCarService Carrozzeria Assicurazioni Noleggio

Contatti

Chiamaci
0687120251
Via della Bufalotta, 997, 00139 La Cinquina - Bufalotta RM

Orari

  • venerdì08:30–13, 15–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 15–18:30
  • martedì08:30–13, 15–18:30
  • mercoledì08:30–13, 15–18:30
  • giovedì08:30–13, 15–18:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • È richiesto l'appuntamento
  • Cambio dell'olio
  • Meccanico




Recensioni consigliate

Andrea Petralia
16.10.2023
Technocar Service
Cliente ormai da diversi anni per la manutenzione della mia auto, ho acquistato da poco una meravigliosa Opel Grandland X. Che dire, semplicemente fantastica! Per non parlare della professionalità, onestà e gentilezza del proprietario e di tutto lo staff della Technocar Service! Macchina sostitutiva in caso di necessità, meccanici molto competenti, scrupolosi e a completa disposizione per qualsiasi dubbio. Se si tratta di incidente o sinistro, la pratica e la riparazione dell'auto viene gestita interamente da loro in modo preciso e ottimale. Insomma, se vuoi sentirti a casa, questo è il posto giusto! Complimenti
Davide Pendenza
10.10.2023
Technocar Service
Risolto problema sensore frizione opel insigna taxi che nessuno era riuscito a risolvere... personale veramente competente al TOP***** Un Grazie speciale a Marco. Consigliatissimo
Sirio Carchedi
03.10.2023
Technocar Service
Ad Agosto ho acquistato una Opel Mokka X con 16300 KM, a Gennaio l'ho portata presso la Technocar Service con 23600 KM per il primo tagliando e per due problematiche da me riscontrate: la prima in merito ad una coppia di sonde per la pressione non rilevate dal computer di bordo e l'altra per un abbassamento minimo del livello del liquido refrigerante.Con il tagliando mi hanno messo al corrente di una problematica legata all'olio del motore che se trascurata avrebbe causato sicuramente dei seri danni, in merito alle altre due problematiche invece, hanno provveduto a configurare le due sonde per la pressione degli pneumatici che non erano state associate alla vettura, mentre mettendo sotto pressione l'impianto refrigerante hanno trovato una perdita impercettibile alla flangia collegata alla vaschetta, risolvendo anche in questo caso il problema riscontrato in precedenza.Devo dire che sono stati veloci, professionali e molto disponibili e mi riferisco a tutto il personale tecnico e amministrativo, è la prima Opel che acquisto in vita mia e senza alcun dubbio mi affiderò sempre alla Technocar Service, li consiglio al 100%.
Mauro Angelini
22.09.2023
Technocar Service
Da ex cliente, mi sono recato ieri nella disperata ricerca di un ricambio per la mia OPEL TIGRA. Volevo fare SOLO una domanda che richiedeva forse 1 minuto di attenzione. Forse l'orario (17.50), forse il caldo o mettiamoci anche le 5 persone davanti a me, in quella frazione di secondo che mi è stata dedicata non solo non ho potuto fare la domanda, ma sono stato invitato a malo modo ad andarmene e a non tornare neanche la mattina presto del giorno dopo. Non è così che si sta al pubblico. Pessimo, a dimostrazione che a suo tempo ho fatto bene a far diventare Tecnocar il mio ex meccanico di fiducia
Antonio Sulla (Tony)
05.09.2023
Technocar Service
Molto tempo fa, ho chiesto un preventivo ed è venuto altissimo rispetto alla media. Non mi sono sembrati neanche particolarmente gentili, prendendosi anche molto più tempo per il lavoro. Alla fine non l ho mai portata per fare nulla.
Mario Cialdea
04.09.2023
Technocar Service
Prezzi doppi rispetto alla media, tempi infiniti e pochissima chiarezza sulle spese da sostenere nonostante la richiesta di preventivo.Ho avuto la sventura di portare la mia auto, una opel astra, presso di loro dopo un tamponamento in cui è rimasto danneggiato il cofano, un faro ed il paraurti anteriore per avere un'idea della spesa da sostenere.Tengo a precisare che l'auto camminava e funzionava ancora perfettamente.Dopo una settimana in cui nessuno si è fatto sentire ho dovuto richiamare io per sapere quanto venisse il preventivo, e qualche giorno dopo mi è stato detto di essere della cifra esorbitante di 5.500 euro, e che essendo solo un preventivo a fine lavori sarebbe potuta essere anche più alta, cosa mai sentita prima.Ho chiesto a quel punto di restituirmi l'auto in quanto il prezzo era molto più alto di quanto aspettato e mi è stato risposto che per valutare il danno l'avevano dovuta smontare, e che per restituirmela avrebbero dovuto anche rimontarla addebitandomi le spese per la mano d'opera.Mi sono lasciato convincere a farmi fare un secondo preventivo con pezzi non originali che sarebbe dovuto essere più basso, e qui ho aspettato praticamente un altro mese durante il quale li richiamavo ogni 2 settimane per avere aggiornamenti e mi veniva detto che mi avrebbero fatto sapere.Per concludere dopo più di due mesi dalla data in cui ho portato l'auto e dopo aver concordato col responsabile la cifra comunque altissima di 3500 euro mi sono stati chiesti 200 euro in più rispetto a quanto pattuito e ho riscontrato che l'aria condizionata dell'auto non funziona.Nel frattempo un altro meccanico onesto presentatomi da un'amica mi ha detto che per un lavoro del genere non mi avrebbe fatto pagare più di 2500 anche con pezzi originali e soprattutto che non sarebbero passati più di 10 giorni per restituirmela.Vedendo il dettaglio delle spese ho constatato che la spesa più ingente è quella della mano d'opera, ben 1445 euro calcolati come 52 euro per 27 unità.Sarebbe interessante sapere se le 27 unità siano le ore o i giorni lavorati.Nel primo caso vorrebbe dire che i loro meccanici guadagnano quanto un cardiochirurgo, nel secondo che il preventivo è palesemente gonfiato perchè nei due mesi che se la sono tenuta l'auto è stata la maggior parte del tempo ferma, smontata in carrozzeria mentre aspettavo che mi facessero un preventivo.Valuterò se rivolgermi ad un'associazione di consumatori a cui sono già iscritto o presentare una protesta alla Opel.Se non avete tempo e soldi da buttare tenetevi lontanissimi da loro e guardate altrove.
piera proietti
23.08.2023
Technocar Service
Finalmente risolto problema aria condizionata alla mia Opel adam dopo aver girato più di una officina. Un grazie al maccanico Fabio che è riuscito a trovare la perdita. Molto professionali e competenti. Consiglio vivamente
Giulia Gallo
13.08.2023
Technocar Service
Mi sono rivolta a questo centro per la prima volta (per comodità e vicinanza al mio nuovo domicilio) per eseguire il mio quarto tagliando e la prima revisione ad una Opel Karl (720 euro in tutto e 30 euro in buoni carburante). Premesso che la mia non è una critica rivolta al lavoro svolto o alla manodopera che pare essere stato svolto efficientemente, vorrei però fare un appunto che possa magari essere uno spunto per migliorare il loro servizio. Il centro Opel di roma Nord presso cui ho effettuato i precedenti tagliandi (400€/300€/280€) mi ha sempre colpito per la trasparenza e correttezza nel trattare i propri clienti. Non ho mai chiesto loro un preventivo gratuito. MAI. Nonostante ciò era loro premura contattarmi telefonicamente dopo aver visionato il veicolo per comunicarmi le spese e concordare con me se effettuare o meno servizi non propriamente necessari. Una volta giunta in officina a ritirare la macchina, prima di effettuare il pagamento, mi veniva esposto e spiegato come di loro consuetudine il lavoro svolto.Presso questo centro, invece, non è andata proprio così. Quando sono andata a ritirare il veicolo mi è stato presentato il conto (non proprio facile da digerire) e solo su mia specifica richiesta mi sono state date spiegazioni: a quanto pare il tagliando rispetto al solito è venuto a costare esattamente il doppio per la sostituzione di pasticche e candele. Sicuramente contatterò il servizio clienti opel per chiedere spiegazioni o un altro meccanico essendo un mio diritto capirci qualcosa specialmente su una cifra così alta. Probabilmente mi diranno che il prezzo coincide con quelli di listino e che altrove non avrei risparmiato comunque, chi lo sa? È stato certamente un mio errore non chiedere un preventivo prima.
Ro
03.08.2023
Technocar Service
Molto accurati nell'effettuare il tagliando della mia auto. Davvero un lavoro preciso ed accurato, curato dei dettagli. L'unico piccolo difetto, se proprio devo trovarne uno, è che trattengono la macchina tutto il giorno, dalla mattina alla sera. Considerato però la qualità del lavoro ottenuto, direi che ne vale la pena. Assolutamente consigliati!
Carlo Picchetta
01.08.2023
Technocar Service
Ho fatto fare oggi il tagliando della Opel Adam di mia figlia e sono rimasto soddisfatto sia del lavoro eseguito sia dei prezzi applicati.Fanno uno sconto ove possibile, rispettano quanto concordato senza inventare storie !

Aggiungi recensione

Mappa

Via della Bufalotta, 997, 00139 La Cinquina - Bufalotta RM
Technocar Service