Bistrot Turquoise Via Duca del Mare, 8, 00054 Civitavecchia RM

Bistrot Turquoise





52 Recensioni
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24




Bistrot Turquoise Via Duca del Mare, 8, 00054 Civitavecchia RM




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
0766500193
Via Duca del Mare, 8, 00054 Civitavecchia RM

Orari

  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Adatto ai bambini
  • Consumazione sul posto
  • Birra
  • Vino
  • Bar




Recensioni consigliate

Stefano Pasquali
26.10.2023
Bistrot Turquoise
Pesce fresco, abbiamo ordinato per le 13:30 L ANTIPASTO C È ARRIVATO ALLE DUE E MEZZA E IL PRI MO ALLE TRE CON PORZIONI SCARSE E OLTRE TUTTO IL PREZZO DEL CONTO SBAGLIATO E MOLTO CARO, NON HANNO APPLICATO LO SCONTO DI THE FORK LO ABBIAMO DOVUTO CHIEDERE.MI DISPIACE MA NON MERITA
Rita Mastellone
29.09.2023
Bistrot Turquoise
Pessimo ristorante ,prezzi modificati da fuori a dentro porzioni misere 1 bottiglie di birra e arrivato un bicchierino di birra .. una bottiglia di acqua naturale ci hanno portato una caraffa di acqua dal rubinetto spaghetti con le vongole vuoti senza frutto..Lo sconsiglio
Lucrezia Cristaldi
26.09.2023
Bistrot Turquoise
Sabato 4/08/18, io e una mia amica volendo andare a cena fuori e volendo cambiare ristorante, per non mangiare sempre le stesse cose, cerchiamo online un ristorante sul lungo mare di Civitavecchia. Tra le ricerche spicca un ristorante/bistrot molto elegante ma al contempo moderno con interni bianchi e alla moda. Vedendo anche le poche foto dal sito ci affidiamo e prenotiamo tramite l app the fork. All orario prestabilito ci rechiamo al ristorante e con enorme sorpresa scopriamo che la nostra prenotazione non era stata visionata nonostante la conferma tramite email. Dopo un po’ di storie per via del “tavolo non prenotato” ci rifilano un tavolo nascosto e ci lasciano lì. Dopo un po’ arriva il cameriere all apparenza tra le nuvole in realtà su tutto un altro mondo, ci chiede cosa volevamo ordinare come se già conoscessimo il menu o se qualcuno c’è lo avesse già illustrato. Quindi titubanti chiediamo il menu per decidere. Una volta ordinato i due antipasti, ovvero un soute di cozze, risultato come delle cozze solamente lessate senza nessun brodo, e un polpo e patate sciapo e pieno di limone. Oltre a questi chiediamo se fossero disponibili dei gamberi rossi (mazara del vallo) senza avere mai una risposta per tutta la cena.Arrivati al momento del primo, ordiniamo uno spaghetto alle vongole, mai arrivato perché al suo posto ci viene consegnato delle fettuccine cozze e pecorino, e il camerie sostiene che le cozze fossero vongole e che le vongole fossero cozze, quindi invita la mia amica a mangiare nonostante avesse già avvisato che lei il pecorino non lo mangiasse.Mentre nel mio primo i gnocchi alla crema di scampi che avevo chiesto come chicche e non collose sono arrivate collose e gigantesche con un misero e secco gamberi invece che scampo, non sapevano di nulla.Alla fine della cena chiediamo due caffè macchiati freddi al vetro e il cameriere ci guarda allibbito, guardandolo incredule chiediamo cosa ci fosse di strano e lui ci risponde che va tutto bene e c’è lo porta.Quando è arrivato il momento del conto per correttezza mostriamo la prenotazione per essere più chiare possibili e il proprietario devia per non creare equivoci. Alla consegna dello scontrino notiamo che lo sconto del 20% dovutoci dalla prenotazione non era stato applicato e abbiamo pagato alla fine con 75€.In conclusione non consiglio per niente questo ristorante sia per il personale che per il cibo. Poca serietà e poca competenza.
Carmelo Mannino
10.09.2023
Bistrot Turquoise
Gentilezza cortesia piatti e vino eccellenti...ma xaro maurizio un po caro e per questo che non ho dato 5 stelle
Sabina Cianci
31.08.2023
Bistrot Turquoise
Fine Gennaio. Capitati per caso. Abbiamo mangiato nella veranda esterna fronte mare, dove,nonostante il forte vento ,si stava proprio bene. Mangiato antipasto e secondo e dolce. Il pesce era freschissimo e di qualità. Bevuto un ottimo prosecco servito ad una perfetta temperatura..Sicuramente un locale di fascia di prezzo medio alta che corrisponde a ciò che ci è stato servito.Se si arriva affamati l unica pecca è che effettivamente passa un po' di tempo prima di potere ordinare,ma poi il ritmo è stato perfetto. Il locale era pieno. Ci tornerò.
Giuseppe Servino
28.08.2023
Bistrot Turquoise
Simpatia e professionalità la fanno da padrone. Cibo ottimo e assolutamente fresco, solo prima qualità. Si spende il giusto, si mangia bene. Certo in pieno fine settimana un po' si aspetta ma, affacciati sul mare il tempo passa piacevolmente e il cibo compensa.
Nunzio Cicala
24.08.2023
Bistrot Turquoise
Brutta esperienza devo dire poiché dopo aver fatto la prenotazione cu siamo accorti che sul posto il locale era chiuso e non siamo stati avvisati da nessuno in merito.
Gianvito Valentino
11.08.2023
Bistrot Turquoise
Correggo la recensione fatta un mese fa, con questa:Abbiamo apprezzato la notevole furbizia del cameriere, un ragazzotto dagli occhi furbi che ci rifila fuori menu nell'ordine: Tartarre a 30€ e carpacci di pesce ad un prezzo simile. Chiediamo una bottiglia di vino, dice che sono sprovvisti di carta dei vini e un Muller Thurgau a 30€. Pasta ci propone i tonnarelli al posto degli spaghetti, pessimi. Il resto del personale gentile e accorto.(Locale carino, situato sul lungomare con saletta interna e spazi esterni. Materia prima di buona qualità, abbiamo ordinato un sauté di vongole gustose e senza alcuna presenza di sabbia, una frittura eseguita con olio di qualità e due contorni, vino della casa e frutta. Personale gentile e premuroso nei confronti dei clienti... prezzi (medio/alti) considerata la caratura del posto (Bistrot) e non ristorante 5 stelle)
giacomo
03.08.2023
Bistrot Turquoise
Esperienza totalmente negativa, mai vissuta una situazione talmente paradossale da rasentare lo stupore ed incredulità. Ometto i dettagli per pura decenza. Tanta apparenza, ma pochissima sostanza. Mi auguro solamente che il gestore, rimanendo in tema di decenza, abbia il buon gusto di omettere qualsiasi voglia tentativo di ribattere la mia recensione.
Andrea Robino
29.07.2023
Bistrot Turquoise
Pessimo servizio dopo aver aspettato per un quarto d'ora richiamando il cameriere ci risponde in maniera scocciata dicendo abbiamo solo un barman e sta facendo caffetteria e cocktail ..... e nonostante sia stato richiesto se potessimo avere ciò che abbiamo ordinato ci hanno ancora fatto attendere servendo chi è arrivato dopo di noi. Quindi il risultato è stato che ci siamo alzati e siamo andati via ,se questo è il servizio riservato ai turisti complimentoni

Aggiungi recensione

Mappa

Via Duca del Mare, 8, 00054 Civitavecchia RM
Bistrot Turquoise