Norauto Bussolengo S.S. 11, Località Ferlina, 37012 Bussolengo VR

Norauto Bussolengo





2365 Recensioni
  • venerdì08:30–19:30
  • sabato08:30–19:30
  • domenica10–19
  • lunedì08:30–19:30
  • martedì08:30–19:30
  • mercoledì08:30–19:30
  • giovedì08:30–19:30




Norauto Bussolengo S.S. 11, Località Ferlina, 37012 Bussolengo VR




Informazioni sull'azienda

Officina auto Norauto Bussolengo - S.S. 11, Localita' Ferlina - gommista, manutenzione auto e ricambi | Norauto Bussolengo ti aspetta a Bussolengo- S.S. 11, Localita' Ferlina per la manutenzione, l'equipaggiamento e la riparzione della tua auto.

Contatti

Chiamaci
+390456767898
S.S. 11, Località Ferlina, 37012 Bussolengo VR

Orari

  • venerdì08:30–19:30
  • sabato08:30–19:30
  • domenica10–19
  • lunedì08:30–19:30
  • martedì08:30–19:30
  • mercoledì08:30–19:30
  • giovedì08:30–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Toilette
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ritiro all'esterno
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Wi-Fi
  • Assegni
  • Consegna in giornata
  • Batterie
  • Cambio dell'olio
  • Meccanico




Recensioni consigliate

corado
27.02.2024
Norauto Bussolengo
Ho avuto una brutta esperienza, non recomando.
daniele carlo gerosa contenti
16.10.2023
Norauto Bussolengo
Per montare un gancio traino, un'Odissea. Il motivo per il quale avevo deciso di fare l'operazione da Norauto era stato la migliore offerta, rivelatasi poi non effettiva poichè non era stato calcolato il costo del taglio del paraurti......Fosse solo questo il motivo della mia insoddisfazione sicuramente non mi sarei lamentato più di tanto.Ho fissato un appuntamento per l'operazione pagando € 100 recandomi direttamente sul punto vendita (20 km da casa)Mi sono recato il giorno stabilito per lasciare l'auto accompagnato da un amico ( 2° viaggio)Il giorno seguente mi contattano facendomi sapere che il gancio arrivato era difettoso per cui dovevo attendere altro invio.Il giorno seguente ancora vengo contattato di nuovo venendo informato che tutti i ganci a disposizione in Italia sono difettosi quindi devo attendere l'invio dalla casa madre, si parla di 5 /6 gg per cui mi viene chiesto se intendo ritirare l'auto e riportarla successivamente. Decido di lasciarla al punto vendita per evitare di scomodare altre persone e sobbarcarmi altri 40 km.Pochi gg dopo vengo ricontattato e avvertito che i tempi si allungano a 10/15 gg, a questo punto devo per forza recarmi a riprendere l'auto. (3° viaggio).Al momento del ritiro noto che il paraurti non è stato montato correttamente, ma sorvolo il problema visto che sarei dovuto ritornare per l'intervento.Dopo oltre 15 gg mi ricontattano. Il gancio è arrivato.Porto la vettura sempre accompagnato (4° viaggio)Per velocizzare i tempi chiedo di saldare in anticipo ma la cassiera non mi sottrae i 100 € di acconto, dunque chiedo spiegazioni. La risposta, cortesia meno di zero, è che devo avere la ricevuta....nell'era del digitale!!!Ok pagherò al ritiro....Pochi giorni dopo vado a ritirare la vettura naturalmente sempre accompagnato e sempre di fretta a causa del mio lavoro (5° viaggio)Faccio notare che il paraurti nuovamente non è montato in modo corretto, chiedo spiegazioni, e mi viene risposto che era già in tali condizioni aal mia consegna. Inizio a dar segni di nervosismo dunque mi spiegano che era stato incollato per un urto subito. Ribadisco che ritiro la vettura come l'avevo lasciata quindi vengo invitato a lasciarla nuovamente.Il giorno dopo torno (6° viaggio) ma il problema persiste.Esausto sorvolo, e per mancanza di tempo e per capacità personali rifiuto la spiegazione del montaggio e la rimozione.Il bello arriva ora......Mi arrangio con un sempice foro ed una piccola vite sistemo il paraurti in modo corretto, ed a questo punto mi viene in mente diprovare ad installare il gancio che calza perfettamente, ma la presa dello spinotto elettrico è quasi completamente coperta dal paraurti per cui impossibile da inserire.(costo € 50)Faro' presente ai responsabili di questa malefatta (che risolverò autonomamente per non sobbarcarmi altri 80 km appositamente) non appena avrò l'occasione di passare da quelle parti, e complimentarmi per il trattamento e la professionalità.Se calcolo il tempo ed il costo del carburante impiegato, oltre la disponibilità dei miei accompagnatori, credo di aver speso uno sproposito.Ma una cosa è certa. Mai più Norauto di Bussolengo.
Erica B.
14.09.2023
Norauto Bussolengo
Dopo la brutta esperienza con il negozio di san Giovanni sono venuta qui ..mi ha servito un ragazzo di nome Lorenzo .. gentile ...educato e professionale...nulla a che vedere con l altro... complimenti davvero
Davide Fiorio
13.09.2023
Norauto Bussolengo
Devis del negozio di Bussolengo è stato particolarmente disponibile per testare una batteria e molto competente nel darmi consigli sulla sua gestione.
Lorenzo Dalli Cani
20.08.2023
Norauto Bussolengo
Ammetto di essere partito un pò prevenuto ma devo dire di essermi dovuto ricredere.Ho portato la mia auto ad installare gli altoparlanti nuovi.Lavoro ben eseguito, prodotto installato di buonissima qualità (coaxiale Herz). Intervento eseguito nei tempi stabiliti (molto rapidi) con costo molto competitivo.Per la mia esperienza devo ritenermi soddisfatto e lo consiglierei.
Michele Antonelli
12.08.2023
Norauto Bussolengo
Norauto Bussolengo di Verona: Riparazione della gomma alla Ford Puma bianca che si era bucata sull'autostrada sabato 8 luglio 2023. Nonostante la mole di lavoro ci hanno aiutato e riparato la ruota in tempi veramente brevissimi permettendoci di continuare il nostro viaggio. Gentili professionali e ben organizzati. Consigliato!
ANDREA RONCON
09.08.2023
Norauto Bussolengo
Ottima la mia esperienza con Norauto. Per la prenotazione, puoi utilizzare il messaggio. Ti viene inviato una conferma ed una nail con il preventivo di spesa. Tra l'altro, i prezzi sono molto buoni. La macchina mi è stata consegnata ( invio SMS di fine lavori) nei tempi previsti. Personale molto gentile e disponibile. Da consigliare
Paola Frumento
31.07.2023
Norauto Bussolengo
Ieri,in viaggio da Savona, verso Verona, si è improvvisamente accesa la spia dell’olio… siamo stati soccorsi da un gentilissimo signore che ci ha accompagnato all’officina Norauto di Bussolengo. Centro fantastico! Personale gentilissimo nonostante fosse visibile dai volti la fatica affrontata nel giorno festivo (ed ancora un gran numero di mezzi in attesa sui ponti), ci hanno trovato uno spazio per effettuare il cambio-olio.Grazie, grazie, grazie sia all’accettazione sia ai ragazzi dell’officina! Siete straordinari! Stupendo centro, sia di officina che di ricambi! Ci vorrebbe una struttura simile anche a Savona!!!
Mascia S
30.07.2023
Norauto Bussolengo
Fate assolutamente le foto della macchina dentro e fuori con tanto di ora e tag, prima di consegnare le chiavi al meccanico.Ho cambiato le gomme di recente ed ho fatto la convergenza da pochi giorni a Norauto di localita Ferlina.Per il lavoro- sono sodisfatta insomma.Solo ina peca: le ho consegnato la macchina con 4 cerchi e me l'hanno ridata con 3. Mancava uno.Non hanno voluto riconoscere il danno, anzi, quasi quasi il ragazzino che ha fatto il lavoro mi sbeffeggiava. Tipo, la macchina non e nuova e non vale niente.Morale della favola: se ogni volta che porti la macchina dal meccanico/carrozziere te lo rida senza un pezzo, dove si arriva? E cosa centra nuovo o vecchio, quando al giorno d'oggi si comprano piu macchine vecchie, ma in buono stato, che di quelle nuove?
Paolo Balzarin
30.07.2023
Norauto Bussolengo
Mi sembrano dei bravi lavoratori, ho fatto fare tagliandi e cambio gomme a più auto e sono sempre stato contento. I tempi sono chiari e precisi e comunicano per iscritto il risultato dell ispezioni. Lavorano anche nel weekend, talvolta è molto comodo.
Maria Luisa Olivieri
30.07.2023
Norauto Bussolengo
NON FATE RICARICHE CONDIZIONATORI!Che sono meccanici incompetente e menefreghisti già è risaputo in giro, l’ultima avventura che mi è capitata è che dopo aver chiesto alla signorina segretaria il prezzo di una ricarica di gas del quale mi aveva detto 70 euro , mi è arrivato un conto di 162 € dicendomi che era il gas nuovo. Il vero problema è che all’accensione della macchina il condizionatore faceva ancora caldo, dopo averlo fatto presente al meccanico mi sono sentita dire che probabilmente c’era un guasto da un’altra parte. Dopo aver interpellato un altro meccanico il quale mi ha detto che potevano benissimo recuperare il gas facendomi pagare qualcosa per il disturbo, oltretutto nonostante sapendo la cifra non ho neanche acceso la macchina prima per vedere se il problema era quello un altro. Morale della favola mai più state lontane da questo posto andate da un meccanico di fiducia che può risolvervi veramente i problemi, magari potete spendere qualche 20 € in più ma sicuramente avete delle persone più competente.

Aggiungi recensione

Mappa

S.S. 11, Località Ferlina, 37012 Bussolengo VR
Norauto Bussolengo