Campus Hotel Via Celso Ulpiani, 11, 70126 Bari BA

Campus Hotel





711 Recensioni




Campus Hotel Via Celso Ulpiani, 11, 70126 Bari BA




Informazioni sull'azienda

CAMPUS HOTEL Bari Via Celso Ulpiani 11-13 | Slideshow flexible with many options for customizations. This jQuery Slideshow is free!

Contatti

Chiamaci
+390805520805
Via Celso Ulpiani, 11, 70126 Bari BA

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

sabrina de pascalis
24.10.2023
Campus Hotel
Do 1 stella perché 0 non si può !!! Meglio dormire sotto ad un ponte! Scappate se potete. Camere sporche e puzzolenti!! Una bambina alla reception ad accogliere i clienti. Senza parole!!! Vergognatevi !!!
fausto cutolo
19.10.2023
Campus Hotel
L’unica cosa positiva è la posizione centrale.Struttura in pessime condizioni, sudicia dove regna la sporcizia, la prima camera che mi avevano dato letti non fatti e asciugamani per terra, la seconda camera macchie di ogni genere sul letto, insetti ovunque, bagno ossidato e doccia inutilizzabile, non vedevo l’ora di terminare notte
Doralice Tarroni
15.10.2023
Campus Hotel
Abbiamo soggiornato una notte essendo a Bari per lavoro e non trovando nessun hotel libero in serata abbiamo trovato il Campus dalle foto sembrava carino.. Una stella è troppa, questo Hotel come il personale è fermo agli anni 80, Una nottata da incubo il condizionatore non funzionava, abbiamo dovuto dormire con la finestra aperta le zanzare ci hanno divorato, il bagno zozzo lo scarico non funzionava la stanza sporca con polvere e lenzuola sporche, la colazione neanche alla caritas due cornettini secchi succhi del discount, macchinetta del caffè zozza e mal funzionante siamo entrati e usciti senza far colazione. Ci siamo lamentati con la signora alla hall senza avere nessuna risposta o scuse noi ci lamentavamo e lei con tranquilla naturalezza e menefreghismo ci ha ignorato, personale maleducato. Da evitare Hotel orrendo.
Francesco Valerio
03.10.2023
Campus Hotel
Abbiamo soggiornato 1 notte per i prezzi convenienti che proponeva. Non l’avessimo mai fatto! Nemmeno la convenienza di questi ultimi poteva giustificare le condizioni di degrado dell’hotel. Siamo stati accolti alla reception da una bambina che, chiestici i documenti, ha provveduto a registrare i nostri dati con un’insolita dimestichezza, di certo non tipica per una bambina di quell’età; peraltro, stessa bambina che troveremo, il giorno dopo, ad aiutare il padre a pulire le “stanze”. Ma andiamo per gradi. Con il check-in inizia il nostro film dell’orrore! La stanza è una degna concorrente di una qualsiasi favelas, polvere sotto i letti, negli armadi cuscini con residui di sangue, coperte sporche e bagno indecente, al punto che, bidet e wc, tra loro posti perpendicolarmente, non permettono ad una persona dalla normale altezza di potersi sedere sul wc senza sbattere le ginocchia contro il bidet. Ma la scena, forse, che ci ha più traumatizzati, è quella di fronte alla quale ci siamo trovati al nostro risveglio, un risveglio, tra l’altro, di certo non voluto, ma causato dalle urla che provenivano da una delle stanze alla nostra contigua. Una signora rifiutava di aprire a due carabinieri la porta della camera (non abbiamo ben capito per quale motivo), urlando e intimando gli agenti ad allontanarsi mentre questi, minacciavano di buttare la porta a terra. È stato qui che con nostra grande sorpresa abbiamo scoperto che le chiavi del bagno delle stanze fungessero da passepartout, essendoci stata, questa, chiesta dai carabinieri per evitare di buttare la porta a terra. Ovviamente, in tutto ciò, figuriamoci se le stanze erano dotate di una chiave per il bagno, già averne uno in camera era un miracolo date le condizioni dell’hotel! Per fortuna, come in ogni film che si rispetti, i carabinieri sono riusciti ad entrare nella stanza facendo concludere queste due ore di urla e schiamazzi con un tonfo che ha quasi fatto tremare i letti. Tutto è bene quel che finisce bene, ma se magari fossimo riusciti a dormire, avremmo liberato la stanza in tempo per il check out previsto alle 10:00 di mattina, dato che al nostro ritardo, ci è stata addirittura minacciata la comminazione di un’ammenda (con che coraggio!).
Elisabetta Arsenio
26.09.2023
Campus Hotel
Pessima esperienza. Struttura angosciante. Nella stanza doppia c’erano asciugamani per una sola persona. Tavoletta del water rotta, muffa sul soffitto, rumori notturni dovuti allo scarico del water che sommato agli schiamazzi dei vicini hanno reso la notte insonne. Lumi accanto al letto rotti. Colazione quasi inesistente. Tavoli sporchi. Pagamento alla reception in contanti e senza fattura. Non è assolutamente un hotel a 3 stelle.
Corrado Cencetti
26.09.2023
Campus Hotel
L'igiene lascia a desiderare. Colazione con stoviglie in plastica e prodotti scadenti. Rapporto qualità/prezzo bassissimo (con lo stesso prezzo di una matrimoniale ora sono in un vero" 3 stelle con piscina....)"
Lorenzo Pecorella
26.08.2023
Campus Hotel
Il punto di forza è la posizione strategicaLa stanza non è da tre stelle, sporca, con rubinetti che vengono via, ho dovuto chiedere il cambio lenzuola sporchi, la doccia arruginita. La colazione è molto povera. L'hotel campus è datato e va ristrutturato. Non devono approfittare che gli studenti non si lamentano e si adattano.per quello che offrono il prezzo è alto. Se devo consigliare posso dire di andare altrove. In generale la pulizia è un optional. Alla ricezione qualche volta ci sono minori.
Elena Ventura
20.08.2023
Campus Hotel
Da incubo.Ci accoglie una bambina (molto preparata) ,la camera del medioevo con coperte fatiscenti,bagno vecchio con scarico water rotto, rumori notturni...passi in piena notte.Sembrava di fare parte di un film horror.Colazione scadente con acqua in bottiglie di plastica già aperta e tutte sgualcite(sicuramente utilizzate migliaia di volte con acqua di rubinetto).Hotel pietoso ... è poco!!!!
Rino Coppola
03.08.2023
Campus Hotel
A parte la gentilezza del personale le note positive finiscono qui.Il prezzo economico non può giustificare il fatto che si tratta di un 3 Stelle, che di 3 Stelle non ha nulla.Struttura molto fatiscente, camere molto spartane e retrò che non eccellono purtroppo neanche per la pulizia.Speravo nella colazione che però è in linea con quanto sopra descritto. I caffè e i cappuccini vengono fatto da un distributore automatico, non c'è personale di sala, cornetti chiaramente surgelati e scadenti, purtroppo anche i succhi e gli yogurt sono degli dei più noti discount.Da evitare.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Celso Ulpiani, 11, 70126 Bari BA
Campus Hotel