Trony Via Luigi Einaudi, 3, 25034 Orzinuovi BS

Trony





416 Recensioni
  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenica09–20
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20
  • giovedì09–20




Trony Via Luigi Einaudi, 3, 25034 Orzinuovi BS




Informazioni sull'azienda

Trony Orzinuovi - Brescia - Punto vendita Trony | Scopri le nuove offerte del punto vendita Trony Orzinuovi - Brescia. TRONY Non Ci Sono Paragoni!

Contatti

Chiamaci
+39030943049
Via Luigi Einaudi, 3, 25034 Orzinuovi BS

Orari

  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenica09–20
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20
  • giovedì09–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Assegni
  • Batterie




Recensioni consigliate

Angelica Piozzi
28.10.2023
Trony
Siamo stati truffati con una macchina del caffè De Longhi Nespresso dalla modica cifra di 259€ usata e non funzionante, data per nuova. Una volta a casa ci siamo resi conto che la scatola era rotta e sporca, mancava l’imballaggio di polistirolo che è stato fatto sparire dalla commessa davanti ai nostri occhi perché sporco, in più non erano presenti le capsule che Nespresso omaggia con le macchinette nuove. Siamo tornati rapidamente e ci sono stati rimborsati i soldi ma con scortesia come se fosse una cosa normale, che può capitare. Mai più in un negozio Trony.
Francisco Pasut
26.10.2023
Trony
I prezzi sono buoni sia degli elettrodomestici che delle TV, smartphone, pc e stampati e anche la tariffa delle consegne a domicilio e installazione con ritiro è alla mano
Andi Hila
30.09.2023
Trony
Buongiorno presu un decoder, provato a casa e non andava dopo un giorno ho portato dietro e mi danno dei buoni spesa ,,,prima un cliente si e lamentato che le avevano dato anche lui buoni spesa portando dietro un decoder e il proprietario o il titolare rispondeva che l'aveva pagato con dei buoni e non poteva restituire dei soldi .......invece io l'avevo pagato con carta di credito e mi ha dato lo stesso dei buoni spesamai più in questo filiale di Trony. il titolare arrogante . Vi do una stella perché il minimo sennò avrei messo 0.
Beppe Stringhini
26.09.2023
Trony
Partiamo dal presupposto che se vedo un articolo con esposto un prezzo è poi vado in cassa e costa di più del prezzo esposto già da qui non ci siamo se poi mi sento dire dal responsabile del negozio che faccio polemiche per 10 euro mi spiace tanto ma cara mia in primis impara l'educazione e poi fino a prova contraria i soldi sono i miei e decido io se buttali o meno non entro mai più nel vostro negozio
Jole Ferreri
22.09.2023
Trony
Ampia scelta di prodotti e personale gentile e professionale
Salvatore Rodia
06.08.2023
Trony
Prezzi nella norma, dipendenti molto disponibili
Roberto Fornoni
06.08.2023
Trony
Ieri mi hanno regalato un cellulare acquistato in questa sede ma aveva un problema con il bluetooth, oggi mi reco nella sede per farglielo presente e me lo hanno sostituito all'istante, avendo riconosciuto anche loro il problema... personale molto gentile e disponibile verso i clienti.
Mirko Resmini
31.07.2023
Trony
Negozio ben fornito, personale simpatico e competente che sanno consigliarti miglior prodotto alle tue esigenze... Laura ha saputo vendermi un ottimo prodotto illustrandomi come usarlo.. e anche dopo la vendita essendo pignolo mi ha assistito telefonicamente x risolvere alcuni dettagli...ottima scopa elettrica LG...
Marco Aiello
31.07.2023
Trony
Non ci sono paragoni...senza dubbio i peggiori! Ho acquistato una frusta elettrica della Black and decker. Dando per scontato che fosse integra (quante pretese...), ho aperto la confezione a casa otto giorni dopo l'acquisto ed ho scoperto che era completamente distrutta. Piena di graffi, con degli inserti in plastica rotti, con la base scollata e soprattutto mal funzionante. Il giorno dopo mi sono recato in negozio per chiederne la sostituzione e con molta naturalezza mi hanno risposto: come faccio a giustificare un reso ?" alludendo quindi che a romperlo sia stato io. Allora ho chiesto informazioni su come mai fosse esposto regolarmente in negozio un articolo distrutto e non ho ricevuto risposta in merito. Ho scritto per due volte alla assistenza online della Trony

Aggiungi recensione

Mappa

Via Luigi Einaudi, 3, 25034 Orzinuovi BS
Trony