Liquigas S.p.A. - Sant'Angelo a Lecore Via Turati Filippo, 12 50010 Sant'Angelo, Lecore FI

Liquigas S.p.A. - Sant'Angelo a Lecore





46 Recensioni




Liquigas S.p.A. - Sant'Angelo a Lecore Via Turati Filippo, 12 50010 Sant'Angelo, Lecore FI




Informazioni sull'azienda

Fornitore gas | GPL e GNL per case e aziende | Liquigas | Liquigas offre forniture gas in bombole e serbatoi in tutta Italia, con GPL e GNL per uso domestico e industriale e per l'autotrazione.

Contatti

Chiamaci
+39055878771
Via Turati Filippo, 12 50010 Sant'Angelo, Lecore FI

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Anna Esposito
23.10.2023
Liquigas S.p.A. - Sant'Angelo a Lecore
Pessimi pessimi pessimi.Senza parole. Mai ricevuto un servizio così scadente e disorganizzato dalle varie compagnie da cui ci riforniamo per le utenze domestiche.Non rispondono alle mail; non lasciano traccia delle comunicazioni intercorse e di conseguenza bisogna ogni volta ripetere tutto da capo a ogni operatore; comunicazione inesistente.1) voltura richiesta a fine aprile - a settembre arriva una fattura intestata al vecchio intestatario del contratto - chiamo per avere delucidazioni - L'abbiamo inviata a lui perché la sua voltura non è andata a buon fine - l'Iban ci risulta sbagliato". BHE MI SEMBRA LOGICO CHE ANZICHÉ CHIAMARE ME PER AVERE CHIARIMENTI SI INVII LA MIA FATTURA A UNA PERSONA CHE NEL RISPETTO DELLA MIA PRIVACY NON HA DIRITTO DI VEDERE A QUANTO AMMONTANO I MIEI CONSUMI.2) richiesto giroconto della cauzione a fine aprile - fornisco autorizzazione del vecchio intestatario a girocontare sul mio contratto la sua cauzione - come da loro richiesto - AD OGGI MI È ARRIVATO IL TERZO SOLLECITO DI PAGAMENTO E HO DOVUTO RICHIAMARE IO (PER L'ENNESIMA VOLTA) PER SENTIRMI DIRE "SI
Gherardo Cavalieri “Switch3k”
15.10.2023
Liquigas S.p.A. - Sant'Angelo a Lecore
Per quanto riguarda il servizio Liquigas, l'ho trovato molto lento e burocratico, per rimuovere un serbatoio è stato richiesto tanto tempo, telefonate, solleciti e raccomandate. Tuttavia, la gentilezza degli operatori dell'azienda di manutenzione che si è occupata della rimozione ha cancellato ogni eventuale o pregresso disagio.Grazie
Francesco Marraccini
25.09.2023
Liquigas S.p.A. - Sant'Angelo a Lecore
Un disservizio veramente ai limiti della decenza... una semplice voltura è diventato un calvario di 5 mesi . Tre giorni senza gas in pieno inverno. Una stella è gia un lusso
Patrizia Randelli
23.09.2023
Liquigas S.p.A. - Sant'Angelo a Lecore
buongiorno,sono un vostro cliente B90908 dal 2011 per la Val di Luce Abetone,la fatt 00095401 del 31 ottobre 2012 era a credito di euro 91,45 e pensando che come tutte le altre utenze venisse scalata nella fattura dopo non ci avevo fatto più caso,siamo nel 2014 è accaduto di nuovo doc.0002338 del 31 gennaio di euro 68,32 però questa volta ho controllato ed ho visto che voi non scalate niente e nemmeno spedite l'assegno a casa,come fanno tutti,addirittura la sign. del call center mi ha detto che avrei dovuto essere io a chiedere il rimborso e che finchè non lo facevo i soldi sarebbero rimasti da voi,incredibile,questa non mi era mai successa.....così devo avere 159,77 che ho richiesto da un mese ma ancora niente,anzi mi hanno detto che la cosa sarà lunga,mentre la riscossione delle bollette è veloce.Ovviamente lo farò presente alla riunione condominiale,aspettando il bonifico distintamente saluto,Orazio Strano
Letizia Morelli
13.09.2023
Liquigas S.p.A. - Sant'Angelo a Lecore
Non meritate nessuna stella per i nostri gusti! Servizio veramente pessimo, sono quasi 5 mesi che abbiamo mandato via una raccomandata, per farvi venire a ritirare il bombolone, visto e considerato che è vostro, non abbiamo ancora ricevuto nemmeno una chiamata per organizzare, dopo diverse segnalazioni!Preciso che il bombolone è stato cambiato perché siamo andati con un’altra compagnia più SERIA!!
Dani Pii
12.09.2023
Liquigas S.p.A. - Sant'Angelo a Lecore
Richiesta disdetta contratto al 31/12/2019 via Posta Elettronica Certificata, mai risposto a detta mail. Dopo una settimana vado direttamente presso sede di Sant'angelo a Lecore (Fi) per rettificare tale disdetta al 31/1/2020, parlo (dopo insistenti richieste) con addetta amministrativa che mi dice di scrivere altra PEC con rettifica data.Scrivo (ovviamente nessun cenno di riscontro) e il risultato è che il 23/12 a mia insaputa staccano tutto, rientro oggi in casa con temperatura 7 gradi: il freddo mantiene giovani e mantiene sicuramente anche il mio avvocato!
Laura Striglio
08.09.2023
Liquigas S.p.A. - Sant'Angelo a Lecore
Pessimo servizio...non meritate stelle! Sono in attesa da 9 mesi per la svuotatura del serbatoio e la sua rimozione per passaggio al fotovoltaico (e continuano ad arrivare bollette con lettura presunta). Ogni contatto per sapere a che punto è la pratica è tramite il servizio clienti che risponde comeun disco incantato, ripete le stesse cose inutili, a volte sgarbatamente, ma sempre senza alcuna notizia certa. I solleciti tramite servizio clienti sono lettera morta. Non c'è ad oggi nessun feedback. Forse dovevo consumare tutto il gas accendendo a manetta i termosifoni, sprecando combustibile, denaro (mio)? Politica e gestione aziendale vergognosa!!!
ambra bernardi
22.08.2023
Liquigas S.p.A. - Sant'Angelo a Lecore
Se potessi darei 5 stelle in meno , Rispondono al telefono persone maleducate e poco collaborative . Ti lasciano senza gas senza dirti quando arriva la fornitura . Ho ordinato il gas una settimana fa perché ero al minimo e mi è stata assicurata una consegna urgente . Ad oggi è passata una settimana ,sono rimasta senza gas e non mi sanno dire, dopo diversi solleciti quando mi consegneranno la fornitura . Se potete evitate di avere rapporti con questa azienda !!!!!!
Miriam Sorrentino
16.08.2023
Liquigas S.p.A. - Sant'Angelo a Lecore
Ci sono voluti quasi 2 mesi e diversi solleciti per mail per fare una voltura, finalmente 10 giorni fa riesco a fare l ordine ma il gpl ancora non si vede. Il giorno che dovevano venire abbiamo aspettato ma non si è visto nessuno, l autista prima ha sbagliato posto, poi ha detto che è entrato in un fosso e che non poteva portare il gpl. Non sento più nessuno, nessuno mi ricontatta e oggi lo faccio io perché avevo il cellulare di questo autista. Sentite la risposta data con tono arrogante e maleducato: io a lei il gpl non lo porto, nella sua strada c è fango e siccome il camion lo guido io e non lei, sono io che decido cosa fare non voglio correre rischi. Chiami pure la Liquigas reclami quanto vuole a me non importa nulla.Sono rimasta allibita, ma come può un'azienda permettersi di tenere dipendenti del genere, come può dimostrare tanta inefficienza.Il serbatoio purtroppo è di loro proprietà e forse se ne approfittano per questo, ma mi sto attivando per cambiare fornitore.AGGIORNAMENTO: finalmente hanno mandato un autista diverso , Lorenzo, che senza problemi ha consegnato il gpl. Devo fare i complimenti a Lorenzo per la capacità di fare il proprio lavoro e per la sua gentilezza, e anche all assistenza che ho avuto da parte del servizio clienti in conseguenza della mia precedente esperienza, con recensione molto negativa.3 stelle sono la media fra le 5 che hanno meritato in questa fase, e 1 che avevo dato per come era stato gestito l ordine precedentemente.
Massimiliano Confetti
30.07.2023
Liquigas S.p.A. - Sant'Angelo a Lecore
Se siete Clienti non morosi da oltre 25 anni e chiamate Liquigas per informazioni sul cambio del nominativo in fattura, vi verrà risposto cosi:Sig.ra Bxxxxxxii Buonasera,ad oggi le sollecitiamo riscontro in merito ai dati per sottoscrivere contratto di voltura/subento se entro la settimana non abbiamo riscontro ci troveremo costretti a chiudere il contatore.Cordiali SalutiQuesto è ciò che ci hanno risposto.NB- Questa è una recensione da 0 stelle, ne ho dovuta mettere almeno una perché altrimenti non me la faceva pubblicare.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Turati Filippo, 12 50010 Sant'Angelo, Lecore FI
Liquigas S.p.A. - Sant'Angelo a Lecore