Meublè La Perla Via Unione, 15, 32041 Auronzo di Cadore BL

Meublè La Perla





27 Recensioni




Meublè La Perla Via Unione, 15, 32041 Auronzo di Cadore BL




Informazioni sull'azienda

Listino Prezzi B&B Meublè La Perla – Hotel Aurora Auronzo |

Contatti

Chiamaci
+393357073387
Via Unione, 15, 32041 Auronzo di Cadore BL

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Assegni
  • Consegna in giornata
  • Solo contanti




Recensioni consigliate

MANUFACTURE CLIMATE
19.10.2023
Meublè La Perla
Центр города.Завтрак включен.Обслуживание хорошее.Цена за одного человека 50евро.Сантехника требует ремонта.Мебель устаревшая.
Alberto Bertozzi
05.10.2023
Meublè La Perla
PERSONALE MOLTO GENTILE, BUONA LA COLAZIONE (PECCATO SOLO DOLCE). CAMERE PULITISSIME. POSIZIONE IDEALE PER RAGGIUNGERE IL LAGO E IL CENTRO CON UNA BREVE E PIACEVOLE PASSEGGIATA
Il mio nome È mai più
04.10.2023
Meublè La Perla
Peccato che non si possa dare meno di una stella. L'ambiente di fuori sembra rinnovato e carino invece appena si entra L'odore di muffa e stantio invadono le narici. Da un senso di sporco e vecchio. L'arredamento delle camere è anni 50, tutto sommato comunque le stanze erano abbastanza pulite anche se l'acqua calda in realtà era fredda a temperatura sorgente di montagna. Colazione e cena si devono fare nell'hotel degli stessi proprietari a 300 mt da li e la situazione di certo non è migliore. La colazione è povera, brioches contate e la cena è stata un incubo. Affettati inranciditi, pollo crudo, dolci diversi dalla ricetta di base e non segnalata sulla carta... Perciò chi è a rischio allergie come me va alla cieca come nella roulette russa. Camerieri frettolosi e arrivati al caffè si viene intimati di lasciare libero il posto per altri clienti (niente di meno che amici dei proprietari). Il prezzo decisamente eccessivo per un trattamento del genere, mancano di qualità e professionalità... Quasi da visita NAS. Non ci tornerò mai più.
Anna Maria De Mattia
30.09.2023
Meublè La Perla
Abbiamo prenotato per hotel aurora e ci siamo ritrovati qui. Senza ascensore e se ti serve qualcosa devi prendere la macchina perché non c è nessuno.
Martina Marassi
16.09.2023
Meublè La Perla
Ho soggiornato presso il b&b Meublè la Perla per due notti. La Signora che ci ha accolti è stata gentilissima e super disponibile in quanto ci ha trovato una soluzione super efficace pochi giorni prima della partenza a un ottimo prezzo. Camera quadrupla molto spaziosa, letti comodissimi. Posizione ottima in centro ad Auronzo. A pochi passi dalla struttura è possibile fare la colazione nell’ hotel Aurora, la struttura centrale, colazione ampia e buona.
Giorgia Spellanzon
04.09.2023
Meublè La Perla
Sconsigliatissimo. Materassi pessimi. Bagno vecchio, struttura internamente molto datata. Necessita di un grande restyling interno
Stef Stef
04.09.2023
Meublè La Perla
B&B situato nel centro. Molto carino e confortevole. Colazione abbondante. Titolari molto simpatici e disponibili. Pulito e caldo. Da ritornarci
Nina Turina
03.09.2023
Meublè La Perla
Wonderful stay, really friendly staff and great breakfast!
Fabio rossi
29.08.2023
Meublè La Perla
La camera presa era abbastanza andante (ma pagata come una normale)partendo dal bagno con tavoletta del WC rotta,rubinetto che non chiudeva perfettamente l'acqua calda e molte parti con ruggine. pulizie superficiali moquette (da immaginare).la colazione da dimenticare fatta presso l'hotel ,tutto in economia,simil latte,simil caffè ,diciamo che lascia moltissimo a desiderare.Unica cosa positiva cordialità da parte dei titolari,ma come sappiamo non basta per tenere alta la professionalità di una gestione.
Veronica De Pascalis
19.08.2023
Meublè La Perla
Ho prenotato presso il Meuble la Perla in occasione del ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore. Esperienza da dimenticare!! Avevo letto le recensioni non proprio buone ma ho deciso comunque di mandare una mail in quanto cercavo un albergo che ospitasse anche il mio cane e visto la difficoltà di prenotazione ad Auronzo di Cadore in questo particolare periodo dell’anno mi sono detta “anche se non sarà il massimo mi accontento”. Scrivo una mail alla proprietaria spiegandogli le mie esigenze e indicandogli il periodo di permanenza. Mi contatta qualche minuto dopo la proprietaria, molto gentile apparentemente, mi da indicazioni sulla caparra e blocco la mia camera felice di aver trovato quello che cercavo. Il grande disagio comincia la sera prima della partenza, la proprietaria mi contatta e mi dice che mi stava aspettando, le faccio notare che quando ci eravamo sentite ma anche nelle mail e nel bonifico di caparra le date indicate erano altre. Mi risponde ok senza neanche scusarsi e la mattina successiva partiamo. Facciamo il check-in intorno alle 15 (anche se era indicato alle 14:30, ma anche se molto stanchi, dopo più di 6 ore di viaggio, ci siamo passati sopra). Intorno alle 17 mi richiama la proprietaria e mi dice che visto l’errore che aveva fatto, l’ultima notte non aveva posto per noi per l’ultima sera (quindi ha sbagliato sia la data di check-in che di check-out), il tutto senza scusarsi ma anche in modo sgarbato quasi scocciato. Poteva dirmelo al momento del check-in invece questo piccolo dettaglio forse le era sfuggito! Le chiedo perché non mi avesse detto questa cosa il giorno precedente quando ci eravamo sentite e mi avesse fatto partire da Roma e frettolosamente butta giu il telefono dicendomi che stava “lavorando”. Poco dopo mi richiama e mi dice che aveva trovato una stanza in un’altra struttura e ci assicura che si sarebbe occupata lei di tutto. Dopo questo primo disagio, altro disagio vede il mio cane e mi dice che era troppo grande (io nella mail avevo specificato che era un cane di taglia grande specificando anche la razza) inizia a farci tantissime domande e a dirci che degli ospiti lo avevano visto e che si erano andati a lamentare dopo nemmeno due ore dal nostro arrivo.Per il resto la struttura non è niente di che ma per un weekend va piu che bene se non si hanno troppe pretese, l’arredamento è il classico di montagna anche se moooolto datato. Certo… eliminerei la moquette, toglierei sicuramente le ragnatele dalle finestre e pulirei più accuratamente la doccia.Ve lo sconsiglio anche perché potreste dopo un viaggio di sei ore ritrovarvi senza una camera e con la proprietaria che invece di scusarsi, per un suo errore, vi tratta con supponenza senza il minimo di educazione.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Unione, 15, 32041 Auronzo di Cadore BL
Meublè La Perla