GM Poliambulatorio Via Ludovico Lazzaro Zamenhof, 829, 36100 Vicenza VI

GM Poliambulatorio





78 Recensioni
  • venerdì08–13, 14:30–20
  • sabato08–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–13, 14:30–20
  • martedì08–13, 14:30–20
  • mercoledì08–13, 14:30–20
  • giovedì08–13, 14:30–20




GM Poliambulatorio Via Ludovico Lazzaro Zamenhof, 829, 36100 Vicenza VI




Informazioni sull'azienda

Home - GM Poliambulatorio Specialistico |

Contatti

Chiamaci
+390444910220
Via Ludovico Lazzaro Zamenhof, 829, 36100 Vicenza VI

Orari

  • venerdì08–13, 14:30–20
  • sabato08–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–13, 14:30–20
  • martedì08–13, 14:30–20
  • mercoledì08–13, 14:30–20
  • giovedì08–13, 14:30–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Silvia Bovo
31.10.2023
GM Poliambulatorio
Buongiorno, la prima impressione è che la segretaria sia arrabbiata con il mondo intero, la seconda impressione sono due medici seduti in poltrona che non hanno voglia di far niente, la terza, e non è un'impressione ma la realtà e quella più importante la PULIZIA, AMBIENTE SPORCO, sotto al lettino c'era tanta di quella polvere da far PAURA, per non parlare poi che per attaccare gli elettrodi per l'elettrocardiogramma che sono a pressione hanno fatto male a mio figlio, mi è stato chiesto di rimuovere le ventose e ho chiesto della carta per pulire il bambino dal gel, mi è stato detto di usare la carta del lettino dove era appoggiato mio figlio che per fortuna aveva i vestiti puliti, mi dispiace ma per niente contentaRispondo alla risposta del Proprietario:Io ne ho visto uno solo correre e fare tutto e visto che l'ambulatorio è pieno di gente di sicuro non l'ho notato solo io.Capisco che gli elettrodi siano usa e getta ma gli attacchi hanno un bottone" a pressione e non con le pinzette.Saluti"
Marco Filippi
30.09.2023
GM Poliambulatorio
10 anni che faccio la visita medica per attività agonistica in questo centro, e quest'anno mi è stato trovato un blocco di branca destra nel cuore, durante il test sotto sforzo. lo specialista che mi ha visitato, appena dopo la visita, suggerisce un ulteriore accertamento via ecografia da fare anche subito sul posto"
Gessjca Zanin
12.08.2023
GM Poliambulatorio
Fatto visita agonistica a mio figlio di 12 anni senza poter entrare e vedere cosa hanno effettivamente fatto. (Non mi era mai successo prima).visita frettolosa, in 10 minuti hanno fatto(non so cosa), assembramenti in sala di attesa, pavimenti sporchi e anche i bagni dove depositano le urine erano sporchi.Non mi è piaciuto questo modo di fare le visite,preferisco di gran lunga le visite che fanno in ospedale.Preciso che all usl, purtroppo i tempi di attesa erano troppo lunghi e per questo ho scelto questo centro.
Ludovica
04.08.2023
GM Poliambulatorio
Appuntamento preso online tramite LORO piattaforma con tanto di email di confermaArrivo il giorno dell’appuntamento, all’orario prefissato e con tono sgarbato e di poco rispetto, la segretaria mi risponde dicendo “non c’è il suo medico”, “non so come faccia ad aver prenotato”Le chiedo gentilmente un nuovo appuntamento e me lo da il sabato pomeriggio che sono CHIUSI.Ambiente dove dovrebbe regnare la privacy, la riservatezza e un tono di voce consono… per parlare tutti urlano, con altri pazienti seduti che ascoltano gli affari tuoi…
Samantha Feroci
04.08.2023
GM Poliambulatorio
Buongiorno,Ho svolto una visita medico-sportiva non agonistica presso il poliambulatorio GM. L’ambiente è moderno e molto pulito, nessuna osservazione sull’organizzazione. Tuttavia vorrei segnalare la superficialità con la quale è stata svolta la visita, consistita esclusivamente in auscultazione del cuore ed elettrocardiogramma: sostanzialmente ha fatto tutto l’infermiera ed il medico si è limitato ad apporre la firma sul certificato. Comodo sulla sua bella poltrona, non si è preso nemmeno la briga di riferire quale fosse l’esito della visita ed alla mia richiesta di delucidazioni, la sua risposta laconica è stata che se ci fossero stati dei problemi me lo avrebbe riferito. Nessuna domanda sulla mia storia clinica, nonostante nella raccolta anamnestica fosse riportato un incidente con cure in corso, che forse potrebbero interferire con la pratica sportiva stessa. E chi me lo dovrebbe dire se non il medico sportivo? Quantomeno ci si aspetterebbe qualche domanda di chiarimento. La mia pregressa esperienza in visite sportive presso un altro ambulatorio mi ha fatto conoscere ben differente modo di lavorare: un interesse per il paziente pertinente allo scopo della visita, che porti a verificare se in effetti la persona possa essere idonea o meno, una raccolta di informazioni sullo stato di salute globale che non mi aspetto vada “oltre”, ma che perlomeno accerti se ci siano i requisiti minimi. Nella visita di oggi è mancato tutto ciò, perfino la professionalità e la voglia di dire “sì, lei può praticare sport”. Forse tal medico si aspettava che è anche ciò venisse detto dall’infermiera, impegnata a galoppare tra un paziente e l’altro, sotto il suo sguardo indolente? Il burn-out e la pensione che si avvicina mal si accompagnano a tale professione.Cordiali saluti
Marco Truccolo
03.08.2023
GM Poliambulatorio
Un po meno profitto e un po più di accoglienza del cliente :) la cortesia non costa nulla e aiuta a vivere meglio
Marta Zorzi
03.08.2023
GM Poliambulatorio
Ho fatto qui la visita medica sportiva, cordiali, precisi, professionali. Tornerò di sicuro!
Bad Boy
01.08.2023
GM Poliambulatorio
Visita sportiva fatta anche quest anno e come sempre trovo persone preparate e disponibili . Scrupolose nei test e sopratutto gentili. Consiglio
Maria Mancuso
31.07.2023
GM Poliambulatorio
Il medico tunisino è stato scortese, maleducato, poco professionale e incompetente. Stava per sottovalutare completamente un'importante familiarità con patologia cardiaca che mi riguarda da un po' di anni, con tono scortese e maleducato. Per fortuna l'altro dottore è riuscito con prefessionalità a salvare la visita per certificato medico che dovevo fare per la palestra e a fare di tutto per agevolarmi anche nel reperire le carte, se fosse stato per l'altro avrei lasciato una stella.
Silvia Gonzati
31.07.2023
GM Poliambulatorio
L’ambiente è sporco e maleodorante, il lunedì mattina non si possono trovare i cestini pieni d’immondizia e il pavimento lercio, io vengo in questo centro solo per sottopormi alle terapie di osteopatia. Visto le varie lamentele perché non provvedere, non capisco.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Ludovico Lazzaro Zamenhof, 829, 36100 Vicenza VI
GM Poliambulatorio