Lido Azzurro Residence Loc. Lido di Capoliveri , 15, 57031 Capoliveri LI

Lido Azzurro Residence





73 Recensioni




Lido Azzurro Residence Loc. Lido di Capoliveri , 15, 57031 Capoliveri LI




Informazioni sull'azienda

Residence Lido Azzurro – Isola d'Elba Residence Lido Azzurro appartamenti immersi in uno stupendo parco nelle vicinanze della spiaggia di sabbia del Lido di Capoliveri |

Contatti

Chiamaci
+390565940217
Loc. Lido di Capoliveri , 15, 57031 Capoliveri LI

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Servizi di riparazione




Recensioni consigliate

Martina Grassi
20.10.2023
Lido Azzurro Residence
Abbiamo soggiornato la settimana centrale di agosto..Residence curatissimo, piscina pulita e aree verdi ben tenute.Ottimo il posto auto coperto e il cancello automatico sia in entrata che in uscita.Monolocale pulito e con tutto il necessario. Ottima posizione..vicino alla spiaggia e a Capoliveri e porto azzurro!Consigliato!!!
Stefania Imeneo
13.10.2023
Lido Azzurro Residence
Abbiamo alloggiato qui per 6 notti la scorsa settimana io, il mio compagno e la nostra bimba di 18 mesi. Il posto carino, il prato curato, la pulizia dell'appartamento così così, ma non è questo quello che ha rovinato la vacanza, bensì l'atteggiamento scorbutico e maleducato di chi gestisce questo posto. Tolto il signore anziano che è gentilissimo, le due signore dovrebbero dedicarsi ad altro per come trattano i clienti.Premesso che ci hanno praticamente obbligato a fare il check out la sera prima neanche con troppa eleganza, bensì aspettandoci al varco al ritorno della nostra ultima giornata di mare. 'Dovete fare il check out', io rispondo: 'andiamo via domani', e lei ribatte 'ma noi apriamo alle nove', (ed io penso: per il check out dei tuoi clienti ti alzerai prima!) ma vabbè..Giorni prima vedemmo un cartello ben esposto al passaggio davanti alla reception (elegante anche questo!) con scritto 'check out entro il sabato', fino all'ultimo non pensavamo fosse per noi, essendo 3 famiglie in tutto il residence tra l'altro. Le signore erano imbestialite e non vedevano l'ora di esporcelo!! Era proprio per noi!!Giorni prima abbiamo accidentalmente rotto due piatti ed una tazza perché la bambina, essendo tale, si è tirata via la tovaglia. Non siamo corsi immediatamente a riferirlo alle signore che, tra l'altro vigilano continuamente a quanto pare. In vacanza magari ri rilassi un attimo.. Al check out andò solo il mio compagno mentre io mi occupavo dei preparativi per la partenza del giorno dopo. Gli chiedono con aria sfidante 'avete rotto qualcosa?', lui preso così sul momento si ricordava una tazza e comunicò questo ma, credetemi sulla parola, nessuno aveva intenzione di omettere di aver rotto anche due piatti! La signora si è fiondata immediatamente nell'appartamento con ancora tutte le nostre cose aprendo gli sportelli della cucina!! Trova me stupita che alla per me nuova domanda rispondo con' due piatti ed una tazza'. Il mio compagno mi guarda e dice 'giusto, vero, i piatti. E lei cosa fa? Ci accusa di essere stati scorretti!!!??!??. Il mio compagno si scusa dicendo che non rammentava anche i piatti ma che non c'erano assolutamente problemi a ripagare il danno, giustamente. Con arroganza esce e tira dritto verso la reception per concludere il check out con a seguito il mio compagno, basito e meravigliato dai modi della signora. Ci stornano 20 euro dalla cauzione (per dei piatti che ne varranno 5 forse). Tenere presente che in 7 giorni mai avuto nulla a che fare a parte il buongiorno, nessun episodio spiacevole. Secondo lei 1000 euro una settimana e noi volevamo omettere di aver rotto due ceramiche?!??-Una volta che pagate non vi considerano più, a parte un dovuto buongiorno-non ci hanno neanche salutati andando via la mattina seguente all'episodio!!! La bambina invece sì.. Questo dice tutto-la domenica mattina le signore alle 8 erano operative-Ci hanno davvero messo a disagioNon sanno trattare bene i clienti peccato, perché il posto è bello, ma loro.. Pessime.Fare voi!!
Federica Benetti
05.08.2023
Lido Azzurro Residence
Abbiamo trascorso una settimana di vacanza in questo residence, nel mese di Agosto. Ci siamo trovati veramente molto bene. I proprietari sono persone gentili e disponibili, la struttura molto bella e veramente ben curata, l'appartamento super pulito e accessoriato, la piscina stupenda. Un posto perfetto per grandi e piccini, per un totale relax.Inoltre il residence è molto vicino alla spiaggia di Lido di Capoliveri, dove si possono trovare oltre alla spiaggia libera, anche degli stabilimenti balneari attrezzati, in oltre bar, ristoranti e market. Comoda posizione anche per raggiungere in macchina, a solo pochi minuti le città di Capoliveri, Porto Azzurro e le principali spiagge. Siamo rimasti veramente molto colpiti da questa bellissima isola e da questa struttura che sicuramente ci permettiamo di consigliarla.
Nicola Erbisti
04.08.2023
Lido Azzurro Residence
Vicinissimo alla spiaggia di Capoliveri. Bellissima piscina
Elisa Baruffaldi
04.08.2023
Lido Azzurro Residence
Abbiamo soggiornato nel residence io, mio marito e il nostro ragazzo di 17 anni la terza settimana di luglio e ci siamo trovati benissimo, gli alloggi sono accoglienti e puliti, nella cucina c'è tutto il necessario.Il giardino è curato e la piscina di acqua salata molto bella e pulita. Il check in si fa alle 16, noi siamo arrivati la mattina e ho contattato la signora, la quale si è attivata per farci trovare tutto pronto per le 12,30. All'arrivo ci ha accolto e ci ha consegnato chiavi e indicazioni per il soggiorno in residence; le regole sono le stesse di tutti i contratti di locazione.La posizione è davvero strategica, appena fuori dal cancello c'è tutto comodo e si raggiungono in un attimo Capoliveri e Porto Azzurro.Abbiamo apprezzato molto il posteggio riservato e soprattutto coperto all'interno del residence e il cancello d'ingresso sempre chiuso e apribile solo con il telecomando che viene consegnato agli ospiti.Le signore della reception sono molto gentili e disponibili, abbiamo chiesto consiglio per le escursioni e per i migliori ristoranti in zona e ci hanno dato indicazioni precise e sintetiche senza essere invadenti.Il check out lo consigliano il giorno prima della partenza per agevolare i cambi, penso che non crei nessun disagio e anzi, lasci più libertà al momento della partenza.Ottimo, lo consiglio a tutti, coppie e famiglie anche con bimbi piccoli.
Chiara
04.08.2023
Lido Azzurro Residence
Abbiamo soggiornato una settimana a giugno con la nostra bambina di 10 anni in questo Residence molto bello ,pulito e curato.a 5 minuti a piedi dalla spiaggia di lido di capoliveriQuasi tutti gli appartamenti si affacciano sulla piscina e proprio per questo giustamente ci sono delle regole da rispettare...Gestito da due sorelle molto attente e precise...(Si vede proprio che ci tengono alla loro struttura)Piscina stupenda con acqua salata...Lo consiglio a famiglie con bimbi perché ha una parco giochi quasi sempre all'ombra.DA PROVARE...
Luca Guarini
03.08.2023
Lido Azzurro Residence
Struttura eccezionale, molto bella, nulla è lasciato al caso, tutto davvero ben curato.Eravamo già stati in questa struttura lo scorso anno, per cui non ho avuto dubbi sulla scelta. Appartamento e piscina sempre al Top, si percepisce pulizia e serenità, lo consiglio vivamente alle coppie e alle famiglie.Ringrazio il personale per la gentilezza e disponibilità, davvero eccellente !!!
Luca Bergodi (Dottore Commercialista)
03.08.2023
Lido Azzurro Residence
Incantevole, immerso nel verde, vicino alle spiagge. Piscina meravigliosa per chi vuole stare tranquillo. I proprietari simpatici e disponibili.
Carlo Pagliai
02.08.2023
Lido Azzurro Residence
Ottimo, pulito e ideale per famiglie con bambini.Gestione ottimale anche in situazione di Covid.Ampio parcheggio, vicino al mare e a tutti i servizi essenziali.Un saluto
alessandro bonomo
29.07.2023
Lido Azzurro Residence
SCONSIGLIATO PER FAMIGLIE CON BAMBINIBella la location, tutto ordinato e minimal. Giardino ben curato, soprassedendo sui vialetti con l'erba finta. Gestione non all'altezza di alcuna struttura di residenza. Ovviamente come da loro richiesta informiamo che saremmo arrivati alle 14.00 circa, dato l'orario del traghetto, all'arrivo una delle due signore non manca di informarci che stava mangiando e aveva fretta. Non ci lasciamo toccare dalla poca eleganza, ringraziamo e ritiriamo il regolamento della piscina che ci viene insistentemente messo in mano dalla stessa signora. Un decalogo su A4 con regole stringenti in merito all'uso della piscina, Ti mette in imbarazzo, anche perché c'è già all'ingresso della stessa. Tutto sommato la pulizia è buona anche se, avendo una bimba piccola di un anno e mezzo, la mia compagna trovando non pulitissimo alla prova di uno fazzoletto sul pavimento, dovette passare uno straccio con detergente per sanificare.Il soggiorno è andato bene sino all'ultimo giorno, premetto che il soggiorno si concludeva la domenica mattina, già al giovedì vedemmo esposta una lavagna con scritto check out entro sabato mattina, pensammo si riferisse a chi lascia la struttura di sabato, anche perché che razza di check out faccio 24h prima (??), invece tornando dal mare il sabato alle 19:00 troviamo le due signore che con evidente atteggiamento rimproverante ci comunica testualmente Voi dovete fare il check out" al ché rispondiamo "veramente andiamo via domani noi

Aggiungi recensione

Mappa

Loc. Lido di Capoliveri , 15, 57031 Capoliveri LI
Lido Azzurro Residence