Europcar Firenze Aeroporto Via Palagio degli Spini, snc, 50145 Firenze FI

Europcar Firenze Aeroporto





386 Recensioni
  • venerdì08:30–21:30
  • sabato08:30–21:30
  • domenica08:30–21:30
  • lunedì08:30–21:30
  • martedì08:30–21:30
  • mercoledì08:30–21:30
  • giovedì08:30–21:30




Europcar Firenze Aeroporto Via Palagio degli Spini, snc, 50145 Firenze FI




Informazioni sull'azienda

Noleggio Auto Firenze Aeroporto | Europcar | Scopri il noleggio auto all'Aeroporto di Firenze con Europcar: prenota subito online e preparati ad esplorare la città a modo tuo!

Contatti

Chiamaci
+39055318609
Via Palagio degli Spini, snc, 50145 Firenze FI

Orari

  • venerdì08:30–21:30
  • sabato08:30–21:30
  • domenica08:30–21:30
  • lunedì08:30–21:30
  • martedì08:30–21:30
  • mercoledì08:30–21:30
  • giovedì08:30–21:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

[email protected] LauraNapoli
30.10.2023
Europcar Firenze Aeroporto
Disastro! Servizio post vendita che fa piangere. Ho avuto dopo 5 mesi un.problema.con la macchina e non hanno risposto. Ho dovuto andare da un meccanico privato. Loro non si hanno fatto responsabile della macchina.Meglio comprare una macchina 0km.
Dashamir Seiti
08.08.2023
Europcar Firenze Aeroporto
Banda di rahhattati si dice a Firenze.Disadattati.Un servizio peggiore non lo trovi da nessuna parte.Ridicoli, incapaci, storditi.Non rispondete al telefono ma riuscite a rispondere alle recensioni.Mai e poi mai noleggiare con loro!!
BriamG94
04.08.2023
Europcar Firenze Aeroporto
Servizio molto scadente, non hanno mai l’auto prenotata disponibile, anche avendo la carta Privilege vip Elite non fanno mai sconti oppure Upgrade di categoria, ci sono sempre dei catorci di auto, sporche e sicuramente nemmeno Igienizzate, attenti che molte volte le auto che vi danno hanno dei danni non segnalati sulla lettera di noleggio.
Clarissa Vannini
03.08.2023
Europcar Firenze Aeroporto
L'unica auto disponibile riservatami è l'unico modello al mondo che avevo espressamente chiesto di evitare (per difficoltà oggettive di guida del Juke da parte di una persona alta quasi 2 metri). Al service desk oltre la scortesia non mi hanno proposto nessuna alternativa (e sarei stata disposta a tornare anche nei giorni successivi). Andrò a Borgo Ognissanti nonostante sia molto più scomodo.
Roger _
03.08.2023
Europcar Firenze Aeroporto
Un sorriso non costa nulla… anche ascoltare le necessità di un cliente, ascoltare.
Giacomo Mardegan
02.08.2023
Europcar Firenze Aeroporto
Prima ed ultima volta che mi rivolgo a questo noleggio: mi è stata prenotata un'auto sostitutiva da parte di Arval, quando arrivo al banco benché un'auto della classe di appartenenza D mi viene proposta una Panda!!!! Dopo rimostranze, mi viene consegnata una 500L, sebbene avessi più volte chiesto di non avere questo modello di auto in quanto già provata in passato ed effettivamente scomodissima!!! Ritiro la macchina malvolentieri e dopo neppure 24h gliela riporto indietro (tra l'altro dopo aver addirittura parlato con il call center che risponde dalla BULGARIA!!!!!), cambiando auto e noleggiatore: la macchina che mi era stata data era un catorcio ambulante...tremava, non teneva la strada, puzzolente, con un seggiolino sfondato e soprattutto con il condizionatore rotto...cortesia e professionalità del personale dipendente assolutamente da rivedere!!!! Sconsigliatissimo rivolgersi a questi incompetenti!!!! Sixt ed Hertz (provati!!!) assolutamente di altro livello!!! Chiudete il bandone, incapaci!!!!
Riccardo Bassani
01.08.2023
Europcar Firenze Aeroporto
Macchina prenotata non disponibile mi è stato fornito un “””upgrade”””La macchina fornita era danneggiata, sporca dentro e fuori, senza liquido lavavetri e sicuramente di livello inferiore alla macchina selezionata in fase di prenotazione.30 minuti spesi al bancone per ricevere l’auto, pur avendo già i miei dettagli.Procedimento di ritorno dell’auto invece molto veloce.Sicuramente non consigliato vista la mia esperienza.
Matteo Michelagnoli
01.08.2023
Europcar Firenze Aeroporto
Esperienza PESSIMA e da non riprendere nessun mezzo da questa agenzia.Il giorno 23/01/2020 mi sono recato a ritirare un mezzo (van) prenotato Per 4 giorni. Il locatore nel farmi I documenti per la consegna mi spinge per fare l’assicurazione tramite loro, spiego che io mi ero già attivato avendola fatta tramite in agenzia su internet.Al momento della consegna noto il mezzo che era in pessime condizioni di carrozzeria, graffi e ammaccature ovunque. Io e il mio amico ci consultiamo e decidiamo di fare fotografie ovunque del mezzo proprio per i numerosi danni anche avendo la copertura assicurativa.Al rientro circa le 21,30 del 27/01 riconsegno il mezzo al personale che dopo l’ispezione mi dice che posso andare.In data 23/03/2020 mi accorgo che mi è stato prelevato dalla carta di credito circa 300 euro per un danno fatto a quel mezzo e senza avvisarmi perché avevano trascritto male il mio indirizzo mail.1 il danno era già presente avendo come ho potuto dimostrare dalla fotografia fatta per mia fortuna prima di ritirare il mezzo, con tanto di data e ora.2 nella mail dicevano che non era stato possibile controllare il mezzo perché avevo riconsegnato il mezzo dopo l’ora di chiusura e avevo messo le chiavi nella key-box“FALSO” le chiavi le avevo riconsegnate all’affetto incaricato e per fortuna che avevo anche testimoni con me.3 a distanza di 10 giorni di aver contestato tutto questo con tanto di prove e mail, non si è fatto sentire nessuno e si sono fregati 300 euro dalla carta di credito come niente fosse.FATE ATTENZIONE, certe persone per niente professionali dovrebbero chiedere scusa e essere più professionali come ci sono altre agenzie di noleggio.Matteo
Monia Dini
31.07.2023
Europcar Firenze Aeroporto
Non risponde mai nessuno a telefono, potete Richiamare per favore?Potete richiamare? Prima di consegnare auto fate il tagliando e siate sicuri....che l'auto possa andare !!!!
Jacopo Billi
30.07.2023
Europcar Firenze Aeroporto
Non tornerò mai a prendere una macchina in affitto qui. Mi è stata consegnata una Ford fiesta grigia con numerosi graffi, ma al momento della riconsegna due ragazze si sono subito precipitare verso un preciso punto della fiancata destra sostenendo che quel graffio prima non c'era. Inutile qualunque mia rimostranza e purtroppo ho dovuto pagare 250 euro. Se proprio dovete prendere in affitto un auto qui state molto attenti; quando vi consegnano la macchina osservate la con attenzione e verificate che graffi o altri danni siano effettivamente segnalati sulla scheda vettura altrimenti rischiate di trovarvi brutte sorprese!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Palagio degli Spini, snc, 50145 Firenze FI
Europcar Firenze Aeroporto