Arredo3 Cucine Via Moglianese, 23, 30037 Scorzè VE

Arredo3 Cucine





94 Recensioni
  • venerdì08–12, 13:30–17:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12, 13:30–17:30
  • martedì08–12, 13:30–17:30
  • mercoledì08–12, 13:30–17:30
  • giovedì08–12, 13:30–17:30




Arredo3 Cucine Via Moglianese, 23, 30037 Scorzè VE




Informazioni sull'azienda

Cucine moderne, di design, classiche e living su misura - Arredo3 | Arredo3 realizza cucine moderne, di design, classiche e mobili per la zona living, componibili e personalizzabili con progetti su misura, 100% Made in Italy.

Contatti

Chiamaci
0415899111
Via Moglianese, 23, 30037 Scorzè VE

Orari

  • venerdì08–12, 13:30–17:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12, 13:30–17:30
  • martedì08–12, 13:30–17:30
  • mercoledì08–12, 13:30–17:30
  • giovedì08–12, 13:30–17:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

amelis Franchini
22.10.2023
Arredo3 Cucine
Ho messo una stella non per il prodotto ma bensì a come mie stato proposto da uno dei tanti rivenditori di arredo3 non faccio nome ..lo farò in altre sedi..disonesti fino al midollo. Dovete sapere che ho pagato 300euro solo per avere la consulenza di un venditore ho pagato il geometra per le misure hanno incassato l'acconto di 3000.00 euro per dirmi che c'era un problema sono ritornata ho rivisto un'altra cucina la Frida bellissimavista presa con non pochi problemi visto che chi mi vendeva la cucina di idee ne aveva ben poche ,a loro basta prendere la provvigione sul venduto .ma la ciliegina sulla torta è capitata un paio di giorni fa quando rileggendo il contratto mi sono accorta casualmente che il top al quarzo non era del colore scelto da me telefono e poi andata di persona esponendo il problema mi sono sentita dire che la cucina era ormai in lavorazione e che non si poteva fare più nulla ma come è possibile si è vero ho firmato un contratto dove io accorgermi dello sbaglio del venditore? Bene detto questo alla fine dei conti chi ci rimette io perché dovrò rifare il top nel colore consono alla cucina che ho acquistato bianca e grigia pensate con questi colori potrei mai prendere un top beige la cucina ora ha due anni ma è come ne avesse 20 vorrei aggiungere una nota alle persone che come me sono state deluse del proprio acquisto ho letto le risposte del proprietario dell'azienda sono tutte uguali direi da copione la mia sensazione e una presa in giro e la vostra?
Michelangelo Moggioli
21.10.2023
Arredo3 Cucine
Pessima esperienza, già dopo sei mesi i cassetti si sono scollati e anche la base che li tiene si è scollata, contattai mi rispondono che è colpa del vapore della lavastoviglie ( tra l’altro abbiamo avuto una cucina di marca inferiore e mai successo una cosa del genere).Se il mobile è di qualità questo non dovrebbe succedere.Mandano un agente vendita a casa con i proprietari del mobilificio che me l’hanno venduta, scaricando la colpa su di loro, non esiste, e dicendo che ci sono infiltrazioni di acqua dalla lavastoviglie, e via che ci arrampichiamo sui specchi.Fatto intervenire il tecnico autorizzato il quale fa un bel rapportino che non vi è nessuna infiltrazione d’acqua dalla lavastoviglie, facendo poi notare anche delle bolle sull’anta del mobile scolapiatti dicendomi che non devo toccarlo con le mani bagnate…ahahahaha, ma allora cosa si può fare e cosa no!Siamo al ridicolo, finché si tratta di spillare soldi ai clienti tutti bravi, poi l’assistenza latita.Tra l’altro l’agente di un arrogante e presuntuoso mai visti.Una stella è ancora tanto da dare.
GIGI
15.10.2023
Arredo3 Cucine
Cucina mai arrivata causandomi un disagio non da poco, mi sono dovuto affidare ad un'altra azienda per avere la mia cucina che dopo 40gg mi ha portato ,invece con arredo 3 dopo 6 mesi ancora non avevo visto nemmeno una cerniera.Vergognatevi! Vorrei vedere voi come riuscireste a stare in casa senza avere la cucina e per favore non dite che vi dispiace
Barbara Mastrorilli
29.09.2023
Arredo3 Cucine
Acquistata credenza il 7 gennaio 2022 presso rivenditore Cecchini Arreda di Aprilia. Arriva il 31 marzo 2022, inizia il montaggio ma la base sulla quale deve poggiare la credenza è profonda il doppio. Mi lasciano la credenza poggiata a terra su cartoni e vanno via. Ad oggi è ancora così. La base corretta dovrebbe arrivare il 31 maggio 2022 e forse, nei giorni successivi, il rivenditore dovrebbe provvedere a consegnarla a me. Provo a contattare l'azienda, ma mi riferisce che non parlano con i privati. Chiedo al rivenditore di poter restituire la credenza ma mi informa che non c'è alcuna possibilità di rimborso. Resto con la credenza nel mezzo del salone e attendo il mese di giugno 2022. Sconsiglio vivamente l'azienda e il rivenditore. Evitatemi cortesemente l'inutile messaggio standard di compilazione del form.
Massimo Infantozzi
22.08.2023
Arredo3 Cucine
Prodotti di ottima qualità e prezzo ottimo.
Vincenzo Molinini
22.08.2023
Arredo3 Cucine
Abbiamo progettato gran parte della casa ma purtroppo il nostro progetto di ristrutturazione non è potuto partire. Avevamo versato delle caparre che il negozio ci ha restituito dimostrando grande correttezza. Aggiungo che Laura è sempre stata professionale, disponibile ed estremamente gentile.
Giovanni Cigliano
03.08.2023
Arredo3 Cucine
La nostra cucina modello Cloe, é un bel modello, nulla da dire sul piano estetico. Il punto é che dopo meno di due anni di utilizzo il top è costantemente macchiato e pieno di aloni...Abbiamo provato a chiedere in assistenza, per capire come pulire il top (cosa che abbiamo fatto in autonomia con le consuete e delicate soluzioni), ma il servizio di assistenza clienti si è mostrato imbarazzante!Disponibilità pari a zero e sono stato liquidato alla fine della telefonata con un: Chiami il suo rivenditore". Cosa che non ha assolutamente senso
Vittoriano Tozzi
01.08.2023
Arredo3 Cucine
Azienda davvero all'avanguardia. Si vede da come preparano tecnicamente i collaboratori ed i rivenditori. Titolari e dirigenti, persone molto alla mano e con la chiara intenzione di trasmettere la loro energia innovativa. Complimenti.
Valentina Marciano
31.07.2023
Arredo3 Cucine
Peggior azienda di sempre. Ho acquistato una cucina, pagata 11.000 euro e con due montaggi sbagliati. Mi hanno detto che avrebbero mandato un operaio a sistemare. Sto aspettando da 8 mesi nessuno ha mail risposto alle mie mail. Da denuncia
Totò Scenna
30.07.2023
Arredo3 Cucine
Ho comprato una cucina arredo 3, e appena montata mai usata, abbiamo segnalato al venditore che c'erano dei segni su alcuni degli schienali e sulla libreria. Il venditore ha provato a toglierli pensando che fossero segni di colla, ma nel tentativo di toglierli se ne facevano degli altri come se si scrivesse in una lavagna, e questi segni non andavano via nemmeno pulendo approfonditamente. Abbiamo chiamato l'agente che ha verificato anche lui questa situazione e ci ha detto che nell'arco di un paio di giorni ci avrebbero fatto sapere. Dopo 20 giorni e non avendo nessuna notizia ne dell'agente ne dell'azienda, abbiamo contattato il nostro venditore e ci ha detto che stavano facendo dei controlli. Abbiamo così deciso di mandare una mail nella sezione contatti dell'azienda incavolandoci perché ancora dopo 20 GG non avevamo nessuna risposta sul problema. Dopo alcuni giorni ci rechiamo dal venditore alquanto irritati visto l'assenza di risposta da parte dell'azienda, e li troviamo l'agente che dopo un discorso apparentemente positivo per la soluzione del problema, ha poi sviato dicendo che forse era stata mia moglie a graffiare gli schienali con l'aspirapolvere.....oltre al danno anche la beffa. Fortunatamente il venditore ha riconosciuto il difetto e si è offerto di cambiarci totalmente la cucina cambiandola con un altro marchio visto che per arredo 3 quello non era un problema (per un'azienda che fa 300 cucine al giorno sostituire tutti i pezzi difettosi di una cucina è una perdita economica.....anche se ancora mi chiedo a che serve la garanzia!!!!!!) Dalla mia esperienza ho trovato un'azienda con un'assistenza clienti praticamente inesistente (mai risposto alle mie email) , che in caso di problematiche invece di seguire il proprio cliente ne va a discapito seguendo il proprio vantaggio....chi comprerebbe un'auto con buon motore ma problemi di carrozzeria?Vi invito a guardare foto e video caricati.....Invito il diretto interessato a non rispondere dicendo di scrivere alla sezione contatti per chiarimenti perché abbiamo già scritto due mail che non hanno ricevuto risposta. Sfido tutti quelli che leggono questa recensione a grattare tutti i vostri schienali e vedere se se graffiano. Io sono andato nei peggiori mobilifici ma questo problema non l'ho trovato da nessuna parte.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Moglianese, 23, 30037 Scorzè VE
Arredo3 Cucine