Central Energy Srl Via dell'Unita' d'Italia, 9/a, 06055 Marsciano PG

Central Energy Srl





21 Recensioni
  • venerdì09–13
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13
  • martedì09–13
  • mercoledì09–13
  • giovedì09–13




Central Energy Srl Via dell'Unita' d'Italia, 9/a, 06055 Marsciano PG




Informazioni sull'azienda

Home - Central Energy |

Contatti

Chiamaci
800203003
Via dell'Unita' d'Italia, 9/a, 06055 Marsciano PG

Orari

  • venerdì09–13
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13
  • martedì09–13
  • mercoledì09–13
  • giovedì09–13

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

agnieszka trynkiewicz
19.10.2023
Central Energy Srl
Un'azienda seria e sempre disponibile nei confronti dei clienti.
marco ferrari
10.10.2023
Central Energy Srl
Purtroppo avrei dato molto meno di zero mai vista una cosa di questo tipo
Simona Bacciardi
20.09.2023
Central Energy Srl
Veramente bravi, con tariffe rateizzabili e prezzi buoni.Ho trovato cortesia e gentilezza.
elena Oneup
15.08.2023
Central Energy Srl
SE SIETE ANCORA IN TEMPO NON ACCETTATE CONTRATTI DA LORO!!!!Evitare assolutamente di sottoscrivere contratti. Non c’è chiarezza, ti propongono il mondo e poi ti ci seppelliscono sotto. La tariffa non è riportata sul contratto e vi ritroverete a pagare bollette esagerate senza nessun dettaglio esplicativo. A disdetta avvenuta mi sono arrivate altre bollette senza motivazione alcuna con solleciti e ultimatum. State attenti, solitamente vi propongono i contratti parenti o amici con il solito e ormai sistema piramidale. Io alla fine mi sono affidata alla federconsumatori per risolvere.
Luca Berardi
04.08.2023
Central Energy Srl
Avrei dato 0 stelle se solo si potesse...Vi racconto la mia storia così da poter evitare un'esperienza così brutta ad altre persone.- Primo mese: il primo mese ho utilizzato la luce per soli 3 giorni perché stavo restaurando il locale. Ricevo la prima fattura, da pagare ovviamente spese per l'allaccio e tassa varie, tutto apparentemente normale se solo non fosse che il consumo che mi è stato attribuito (e non stimato) è stato di circa 380 Kwh, l'equivalente di un paio di mesi di consumo per una famiglia. Molto cordialmente contatto l'azienda per chiedere chiarimenti, una ragazza mi dice che mi avrebbe richiamato dopo aver avuto delucidazioni da un suo collega, ovviamente dopo 2 settimane nessuna chiamata. Allora richiamo l'azienda, risponde un'altra ragazza che guarda caso mi dice che mi avrebbe richiamato dopo qualche ora. Passa un'altra settimana ma nulla. Alla fine ci rinuncio e pago una bolletta assurda sperando in un riaccredito.- Secondo mese: utilizzo normale dell'elettricità in un locale da 50 mq, arriva la bolletta, consumo 55 Kwh (da notare la differenza con la prima bolletta), fin qui tutto normale se non fosse che compaiono circa 30€ di spese per l'allaccio che in realtà mi avevano fatto già pagare il mese precedente. Allora per stare tranquillo scrivo una Pec a Central Energy dove spiego dettagliatamente, con allegati inclusi, l'errore che avevano commesso. Nonostante ciò per essere ancora più preciso ho deciso di contattarli anche telefonicamente per un confronto. Mi risponde una ragazza che analizza con me il caso in questione e mi conferma che è stato un loro errore. Io allora le chiedo gentilmente di mandarmi la fattura corretta così da saldare il debito.- Terzo mese: ancora utilizzo normale dell'elettricità in un locale da 50 mq, il consumo un pò più alto del mese precedente ma tutto normale, se non fosse anche qui che compaiono ANCORA spese relative all'allaccio.Contatto nuovamente l'assistenza che ANCORA una volta mi dicono che mi avrebbero contattato... ovviamente non mi hanno mai ricontattato. Nel frattempo la bolletta corretta relativa al secondo mese di fornitura non arrivava. Un giorno mentre lavoravo noto che appena si avviava la stampante la luce saltava. Giorno dopo giorno la mia fornitura veniva depotenziata, fino ad interrompere completamente l'erogazione del servizio. Su tutte le furie contatto l'assistenza clienti minacciando un'azione legale e la ragazza dall'altra parte della cornetta mi invita, con una risata saccente, a fargli causa...Passano i giorni e non potendo smettere di lavorare, accetto a milincuore di pagare quella valanga di soldi che in modo truffaldino mi avevano estorto mese dopo mese. E oltre agli importi completamente sballati mi avevano addebitato 70€ di mora per via del depotenziamento dell'energia che avevo subito. FOLLIA PURA!- Quarto mese: consumo 7 Kwh, importo della bolletta 71€ ... senza parole apro il PDF della bolletta e noto che compaiono altri e 25€ di spese FITTIZIE e 9€ di canone televisivo che non mi era stato mai addebitato prima d'ora perché non ho la televisione... la questione stava diventando sempre più assurda. Provo a contattare l'assistenza, ma il numero verde non era più contattabile dai numeri mobili ma solo dal fisso. Allora gli ho scritto una Pec dove chiedevo URGENTEMENTE la risoluzione del contratto di fornitura. Spero che qualcuno all'interno di questa nuova organizzazione di truffatori evoluti che le persone chiamano Central Energy abbia ricevuto la mia Pec e faccia quanto chiesto.Ragazzi evitate di avere a che fare con queste persone.Ripensandoci non gli avrei dato 0 stelle ma ancora non conosco un numero sufficientemente basso da poter attribuire a questa strana azienda.SCONSIGLIATISSIMA!
Alice Ciurnelli
03.08.2023
Central Energy Srl
Vorrei condividere la mia esperienza avuta con questa azienda:Avevo un problema con il mio vecchio fornitore, e grazie all’ottimo servizio clienti sono riuscita a risolverlo.Il servizio clienti è veramente ottimo con personale gentile e molto cortese.
Valentina Deluca
02.08.2023
Central Energy Srl
Nn si può mettere 0stelle perché altrimenti avrei messo -10 consulenti truffatori in quanto nn veritiera l offerta proposta arrivano bollette esorbitanti!attenzione !!!!!
Francesco De Luca
01.08.2023
Central Energy Srl
Sono dei truffatori
Il Gaglio Pubblicità
29.07.2023
Central Energy Srl
Da consigliare!!! prezzi buoni rateizabili e personale molto gentile e sempre disponibile per ogni richiesta

Aggiungi recensione

Mappa

Via dell'Unita' d'Italia, 9/a, 06055 Marsciano PG
Central Energy Srl