UniCredit Via Stefano Guazzo, 12, 15033 Casale Monferrato AL

UniCredit





40 Recensioni
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16




UniCredit Via Stefano Guazzo, 12, 15033 Casale Monferrato AL




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390142592005
Via Stefano Guazzo, 12, 15033 Casale Monferrato AL

Orari

  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

jessica bellan
07.10.2023
UniCredit
Una stella perché non se ne possono mettere zero.Nel 2017 non è ammissibile attivare le operazioni on line per poi non avere la possibilità di eseguire un semplice cambio di recapito telefonico da terminale, doversi interfacciare al numero verde e sorbirsi la lettura del nastro per poi arrivare all'operatore e non riuscire comunque a risolvere il problema se non andando in filiale.Siete nel terzo mondo dell'informatizzazione.
Eiger67
23.09.2023
UniCredit
Concordo con coloro che hanno scritto le altre recensioni. A favore, attualmente non ho punti a favore. Si puo migliorare: Disponibilitä telefonica, personale irraggiungibile, metodo di pensare preistorico, pressoché nessuna possibilitä di risolvere una situazione telefonicamente, frasi tipo ..io non la conosco..." dunque il conto online non puo essere sbloccato??? Dobbiamo davvero conoscerci di persona nel 2019 per offrire un servizio al cliente? Clienti residenti all'estero
Fabrizio Tambussa
22.09.2023
UniCredit
Servizio pessimo. Un solo sportello aperto con 5 persone che lavorano e la coda di gente che aspetta. 30 minuti di attesa di media.
Antonio Delfi
19.09.2023
UniCredit
Confermo le altre recensioni, pessimi...ti passano sempre un altro collega (quando rispondono) finché non ti dicono di scrivere una mail
Brunilda Topce
11.09.2023
UniCredit
Pessimo servizio telefonico e di prezenca in filiale. Costi di conto non idonei al servizio che vale -0
Sofia Ricciardi
07.09.2023
UniCredit
Fate veramente vomitare!!... Chiudete che è meglio!!
Robbie
19.08.2023
UniCredit
Che sorpresa stamattina. Di due sportelli bancomat, ne è rimasto uno solo. E va bene, ma perché lasciare il più vecchio dalla parte della piazza che con il sole e la luce non si vede lo schermo e togliere quello migliore e in migliore posizione? Non era mica tanto difficile da capire e fare. Probabilmente gli interessati non ci hanno nemmeno pensato perché non lo usano.
Martina Scagliotti
03.08.2023
UniCredit
Non è possibile che nel 2022, avendo bisogno di rivolgersi alla propria filiale, si sia costretti a recarvisi di persona perché nessuno risponde MAI al telefono.
Gozer Gozeriano
03.08.2023
UniCredit
7 scrivanie/sportelli, solo 1 aperto con 10 clienti in fila e altri 9 dipendenti che parlottano tra di loro come fossero al bar. Se questa è l'efficienza i clienti fan bene a spostarsi su banche estere online...
eskere 14
30.07.2023
UniCredit
cambiate ogni volta le leggi, sembra che lo fate apposta per irritarmi e ci riuscite in pieno

Aggiungi recensione

Mappa

Via Stefano Guazzo, 12, 15033 Casale Monferrato AL
UniCredit