IREN LUCE GAS E SERVIZI
22 Recensioni
- venerdì08:30–13:30
- sabato08:30–12:30
- domenicaChiuso
- lunedì08:30–13:30
- martedì14:30–17:30
- mercoledì08:30–13:30
- giovedì14:30–17:30
Informazioni sull'azienda
Iren Luce Gas: offerte per energia, internet e mobilità elettrica | Iren Luce Gas: offerte per energia, internet e mobilità elettrica. Approfitta delle offerte Iren Luce Gas per avere energia, connettività e mobilità elettrica a prezzi convenienti.
Contatti
Sito web
Chiamaci
+39800969696
Corso Giacomo Matteotti, 46G, 29015 Castel San Giovanni PC
Orari
- venerdì08:30–13:30
- sabato08:30–12:30
- domenicaChiuso
- lunedì08:30–13:30
- martedì14:30–17:30
- mercoledì08:30–13:30
- giovedì14:30–17:30
Caratteristiche
- Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
Recensioni consigliate
Francisco Raul Frione Grassi
02.11.2023
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Ragazze molto gentili , efficaci ed efficienti !!
Sa Sab
18.10.2023
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Lasciate perdere questa compagnia vi rubano soldi e non li vedete più
Anna Maria Stefli
17.10.2023
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Sono andata stamattina allo sportello sul corso a Castel San Giovanni e devo dire che le ragazze allo sportello sono super gentili e molto pazienti...grazie per la vostra disponibilità...molti dovrebbero imparare da voi
Luca Giga
14.10.2023
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Un mese di corrente elettrica 170€? Vi manca il passamontagna e la pistola! E se fosse stato bimestrale quanto dovevo pagare?
Maria Grazia Marangon
12.10.2023
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Sempre cortesi ed efficenti
SABRINA CHIOVARO
04.10.2023
IREN LUCE GAS E SERVIZI
ESPERIENZA PESSIMA: Personale poco disponibile, ma soprattutto impreparato. Sono andata allo Sportello per avere chiarimenti su contratti e bollette, perché pensavo di avere un servizio più diretto ed efficace rispetto ai call center. E invece di gran lunga meglio il servizio clienti tramite numero verde! La ragazza allo Sportello di Castel San Giovanni era evidentemente preparata solo a vendere nuove offerte e contratti, ma non a risolvere i problemi esistenti. L'unica cosa che ha fatto è stata stamparmi il modulo reclami che dovrò compilarmi autonomamente. E la cosa incredibile è che mi ha stampato anche il modulo sbagliato (sono andata per luce/gas e mi ha dato modulo reclami per servizi idrici e fognature)!
jatt singh
01.09.2023
IREN LUCE GAS E SERVIZI
ESPERIENZA PESSIMA: Personale poco disponibile, ma soprattutto impreparato. Sono andata allo Sportello per avere chiarimenti su contratti e bollette, perché pensavo di avere un servizio più diretto ed efficace rispetto ai call center. E invece di gran lunga meglio il servizio clienti tramite numero verde! La ragazza allo Sportello di Castel San Giovanni era evidentemente preparata solo a vendere nuove offerte e contratti, ma non a risolvere i problemi esistenti. L'unica cosa che ha fatto è stata stamparmi il modulo reclami che dovrò compilarmi autonomamente. E la cosa incredibile è che mi ha stampato anche il modulo sbagliato (sono andata per luce/gas e mi ha dato modulo reclami per servizi idrici e fognature
Alberto Pagani
09.08.2023
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Finalmente una App utile al cliente!Complimenti!Ora è possibile un controllo veritiero su bollette,contratti,pagamenti ed altro.
Gianvito Barraco
31.07.2023
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Ciao a tutti,come vi trovate con iren per quanta riguarda l'energia elettrica?Prezzi abbordabili oppure no?