Spiaggia di Acquarilli SP30, 21, 57031 Portoferraio LI

Spiaggia di Acquarilli





458 Recensioni




Spiaggia di Acquarilli SP30, 21, 57031 Portoferraio LI




Informazioni sull'azienda

Spiaggia di Acquarilli, naturismo all'Isola d'Elba | La spiaggia degli Acquarilli a Capoliveri è la prima spiaggia dell'Isola d'Elba per chi vuol praticare naturismo.

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini




Recensioni consigliate

Simone Cló
03.11.2023
Spiaggia di Acquarilli
Bella spiaggia di piccoli sassi , un po difficile raggiungerla , ma con scarpe è assolutamente fattibileÈ una spiaggia naturista certificata che è giusto rispettarePrima di scendere c'è un bar in una roulotte con tanti tavoli disposti con oggetti di gusto , dove gustare un ottimo aperitivoIl parcheggio è a pagamento, ma ci sono anche posti in strada gratuiti...Esperienza positiva che rifarei...
Andrea Kona
17.10.2023
Spiaggia di Acquarilli
Bella spiaggia di sassi fini in un bel contesto naturale.Raggiunta via mare con una sup abbastanza velocemente.Spiaggia naturistaFondale nn bellissimo.Bel promotorio da dove si puo fare qualche tuffo!
Max Russo
10.10.2023
Spiaggia di Acquarilli
Bellissima spiaggia accessibile via mare o tramite un percorso abbastanza difficoltoso dal parcheggio (con bar) accessibile dalla statale.Unica spiaggia “ufficialmente” naturista dell’isola (con innumerevoli ed inequivocabili indicazioni) è comunque frequentata dal “tessili”, spesso con bambini, che costringono i naturisti alla seconda parte della spiaggia, oggettivamente meno bella.
Luca Fontana
09.10.2023
Spiaggia di Acquarilli
SPIAGGIA NATURISTA ufficiale, quindi se non si è d'accordo è meglio non venire.Per il resto, si accede con un sentiero di 15 minuti piuttosto scosceso e nell'ultimo tratto ripido,ma questo fa sì che sia poco affollata e frequentata da gente che ama la tranquillità, il silenzio e la natura. Al ritorno dalla salita un chiosco che fa aperitivi con sedute immerse nel verde vi farà godere di tramonti suggestivi
umberto zanchi
09.10.2023
Spiaggia di Acquarilli
Bella e selvaggia. Se uno vuole può stare come mamma l'ha fatto. Sentiero da fare con attenzione. Non c'è riparo dal sole.
En. Be.
24.08.2023
Spiaggia di Acquarilli
Una delle poche spiagge non affollate da famiglie e bambini. Spiaggia naturista/nudista. Non ci sono servizi di ristorazione in spiaggia, ma un punto per aperitivi al livello della strada prima di imboccare il sentiero.Bisogna parcheggiare in alto e percorrere un sentiero abbastanza ripido per una decina di minuti.Verso le 18 il sole va dietro le colline.Meglio andarci al mattino presto perché ci sono pochi posti auto lungo la strada. Diversamente c'è un parcheggio a pagamento.
La Cenni
21.08.2023
Spiaggia di Acquarilli
Cosa dire….Recensisco questo luogo con dispiacere perché vorrei restasse intatto, selvaggio e sconosciuto!Premetto che questa cala è e dovrebbe rimanere un luogo NATURISTA, per cui rispettate le persone che troverete senza lanciare sguardi inopportuni.L’impatto con la natura è forte, la strada per arrivare fino alla spiaggia di sola ghiaia è impervia, per cui attrezzatevi con scarpe chiuse e non improvvisatevi con le ciabatte!Appena giunti a destinazione resterete abbagliati dai colori che la ghiaia dalle sfumature grigio cenere da al mare, un vero incanto.Come vi ho premesso si tratta di un luogo Naturista, non stupitevi se intorno a voi troverete persone di tutte le età senza veli.. il consiglio che posso darvi è di prendere coraggio e godervi un’esperienza in piena libertà, ne vale la pena o meglio ancora la vergogna!Nella spiaggia cercate di non fare troppi schiamazzi, con palloni, musica, e quanto altro.. il luogo è veramente magico.Portatevi dei sacchi per gettare rifiuti perché non troverete cestini, se non prima di scendere la scarpata.Buon divertimento!
Flavia Di Miceli
02.08.2023
Spiaggia di Acquarilli
Facile da raggiungere, presente un parcheggio privato ma si possono trovare parcheggi anche sulla strada.Si accede con un sentiero a destra del parcheggio. Sentiero difficoltoso per persone non abituate o non allenate.Acqua limpida, spiaggia composta da sassolini. È frequentata da naturisti.
TanoChef Vegan
29.07.2023
Spiaggia di Acquarilli
Top !!! Selvaggia e incontaminata .....quando il vento soffia da Nord tappa ideale per una giornata all'avventura....Naturista e tranquilla peccato per le folate eccessive di vento in zona centrale dove si creano dei vortici..

Aggiungi recensione

Mappa

SP30, 21, 57031 Portoferraio LI
Spiaggia di Acquarilli