Audemars Piguet Boutique Milano Via Monte Napoleone, 6, 20121 Milano MI

Audemars Piguet Boutique Milano





61 Recensioni
  • venerdì11–19
  • sabato11–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì11–19
  • martedì11–19
  • mercoledì11–19
  • giovedì11–19




Audemars Piguet Boutique Milano Via Monte Napoleone, 6, 20121 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Audemars Piguet | Swiss Luxury Watches | It is in the heart of the vallée de Joux, Switzerland, that everything started for Audemars Piguet in 1875. Born in Le Brassus, raised around the world.

Contatti

Chiamaci
+390276003115
Via Monte Napoleone, 6, 20121 Milano MI

Orari

  • venerdì11–19
  • sabato11–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì11–19
  • martedì11–19
  • mercoledì11–19
  • giovedì11–19

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Nicola Andriola
01.11.2023
Audemars Piguet Boutique Milano
Desideravo segnalare la straordinaria accoglienza e professionalità della sig.ra Wenyi Cai in occasione della mia recente visita presso la Boutique Audemars Piguet di Milano: Le Brassus. L’ incontro è stato conviviale e accogliente, ma nel contempo profondamente professionale; con la sig.ra Wenyi Cai abbiamo parlato della mia passione per gli orologi e sopratutto i motivi che mi hanno indotto a manifestare il mio interesse per un orologio Audemars Piguet. Sono sereno che, in considerazione dell’ accoglienza ricevuta, avrò la possibilità di festeggiare l’ evento collegato con tale acquisto. Grazie nuovamente per come mi avete accolto e sopratutto ascoltato. Nicola Andriola.
Angelo Fanfarillo
31.10.2023
Audemars Piguet Boutique Milano
Esperienza positiva in tutto, non trovo nessun difetto.Devo però ringraziare ed elogiare Wenyi Cai che con la sua professionalità, cortesia e pazienza ha saputo trasmettermi il grande lavoro" che sta dietro alla maison Audemars Piguet. Ci vorrebbero più persone come lei !"
Filippo Saporiti
10.10.2023
Audemars Piguet Boutique Milano
Personale con gentilezza rara, disponibilitá, capacità nel comprendere le necessità del cliente; l'attesa e la pazienza fanno parte della passione.
G R
29.09.2023
Audemars Piguet Boutique Milano
Entrare in questo piccolo e accogliente tempio dell'orologeria top level e' come sentirsi a casa. Personale paziente super competente e disponibile; chissenefrega se sei in Montenapoleone, qua le persone contano. Location top class, super pulita e con Royal Oak formato gigante fuori dal negozio che segna l'ora per tutti i passanti: brividi! Un sincero grazie in particolare a Davide e Simone due veri maghi che riescono a spiegarti che, anche se impossibile a volte trovare il pezzo desiderato, questo brand resta un faro assoluto e brillante nello squallore commerciale di un mondo di pazzi. Da sinceri appassionati di orologi e non da venditori di auto usate. Occhi lucidi all'uscita: bello sognare alle 5 del pomeriggio: grazie mille ragazzi, un caro saluto da Bormio!
Antonio Delia
06.09.2023
Audemars Piguet Boutique Milano
Veramente professionali. Boutique molto accogliente, mi hanno procurato il modello che cercavo da anni. Grazie
Ettore Iannella
29.08.2023
Audemars Piguet Boutique Milano
Il tempio della mia passione, la casa del mio bambino. Le referenze più hot non sono sempre disponibili, ma il servizio è impeccabile.
Luca Magni
13.08.2023
Audemars Piguet Boutique Milano
Dopo una piccola incomprensione iniziale, rettificata con estrema classe, confermo professionalità e gentilezza da parte di Kassandra e del direttore della boutique. Rispettato quanto promesso per tempi e metodi. AP una certezza.
Federico
07.08.2023
Audemars Piguet Boutique Milano
Contattati come “non cliente” per richiedere informazioni sulla possibilità futura di diventare cliente e acquistare quello che per me sarebbe stato “L’orologio”. Sono stato invitato ad inviare un email, in seguito alla quale ho ricevuto una telefonata con promessa di ricontatto da parte do un certo Simone per il 22 Settembre (con il quale ebbi la prima cortesissima telefonata). Risultato: nessun ricontatto e nessuna risposta concreta ricevuta.
wasef sultan
02.08.2023
Audemars Piguet Boutique Milano
Ho portato un orologio (in garanzia) in assistenza perché aveva la lancetta del cronografo che non si fermava a ore 12. Dopo una settimana mi dicono che la garanzia non copre questo tipo di danno perché secondo loro l'orologio ha avuto un forte urto nonostante non abbia nulla di visibile sulla cassa ma aprendo l'orologio si capisce tutto. Sono certo di non avere mai urtato l'orologio o mi è caduto, comunque accetto subito il preventivo di 1,7k senza storie in data 30 gennaio 2023. I primi di maggio chiamo la commessa che mi ha servito sul telefono indicato sul suo biglietto di visita ma non mi risponde e non richiama, le mando un messaggio, lo vede, ma nulla... Scrivo al responsabile che mi ha comunicato il preventivo..ancora nulla, allora chiamo il telefono della boutique, mi rispondono e mi dicono che l'orologio è appena arrivato. Vado da loro il giorno dopo e rimango basito: la commessa che mi ha servito, che avevo provato a contattarla, si ricorda di me (ne sono certo) ma fa finta di non riconoscermi e non mi ricambia il saluto (stava servendo altre persone (che tra l'altro hanno risposto loro al saluto) e va bene. Mi danno l'orologio, non lucidato (AP non fa questo servizio durante la manutenzione) e ora non impostata. Nel documento che mi hanno dato l'orologio risultava pronto a Marzo 2023 e a distanza di quasi 2 mesi, dovevo chiamare io e corrergli dietro per sapere se era pronto.Il personale al momento del servizio è sempre stato cordiale, ma il rapporto con i clienti va mantenuto con sincerità e professionalità. Probabilmente preferiscono un altro tipo di clienti.Il servizio non è stato all'altezza del marchio .
Francesco Gerace
01.08.2023
Audemars Piguet Boutique Milano
Ieri ho avuto il dispiacere di entrare in Boutique, mi riceve una ragazza straniera, scura di carnagione che parlava con difficoltà l'italiano. Sin da subito si dimostrava molto indisponente e poco accogliente. Volevo capire se vi fosse la possibilità di ordinare l'orologio desiderato, mettermi in lista d'attesa o comunque capire come funzionasse per poterlo acquistare. Dal suo atteggiamento sembrava quasi fosse la proprietaria della boutique e che i prodotti in vendita (tra l'atro assenti tant'è che mi ha fatto provare un Royal OAK rose gold replica sigh!) fossero riservati ad una setta di Illuminati. Spero solo che la sera, al rientro a casa, quando ha riscaldato la sua minestra prima di andare a dormire sia tornata umile e si sia ricordata di non essere la figlia di Enrico VIII e di Anna Bolena.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Monte Napoleone, 6, 20121 Milano MI
Audemars Piguet Boutique Milano