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Informazioni sull'azienda

Concessionaria Peugeot Locauto Due a Torino, Novara e Vercelli | Locauto Due è Concessionaria Ufficiale Peugeot e Peugeot Professional a Torino, Vercelli, Novara e Centro Riparazione Autorizzato multimarca.

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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Servizi di riparazione
  • Cambio dell'olio
  • Noleggio auto




Recensioni consigliate

Alessandro Ricciardi
25.10.2023
LocAutoDue
Vorrei fare veramente i complimenti al complesso per l’efficienza del personale, un plauso particolare per la consulente Susanna che mi ha seguito in tutto e per tutto ed è sempre stata disponibile a qualsiasi mia domanda.Sono arrivato alle ore 18 con l’intenzione di acquistare una macchina, dopo svariato tempo a parlare appunto con la signora Susanna, nonostante aver superato l’orario di chiusura, non mi è stata messa minimamente fretta ed anzi mi è stata data sempre una grande disponibilità da parte sua.Grazie ancora, ottimo.Voto 10/10.
Marco Tuccella
20.10.2023
LocAutoDue
Servizio di prenotazione dell’appuntamento ottimo, sono stato seguito via telefono ogni volta che chiedevo disponibilità con sempre molta libertà e gentilezza.Sono stato accolto dalla consulente Susanna; la sua accoglienza e i suoi servizi sono stati eccellenti, le sue spiegazioni sempre precise ma mai troppo complicate anche per chi ne sa poco del settore finanziario.I prezzi, le offerte e i servizi compresi sono tra i migliori.Mi hanno convinto subito a comprare.10/10
Fabio Marzola
20.10.2023
LocAutoDue
Acquisto una Peugeot 508 SW Hybrid full optional di 6 mesi con pochissimi KM (ex dirgente LOCAUTO) consigliatami dal mio venditore di fiducia come una vettura super ok.Dopo un mesetto circa, inizio a vedere che la batteria ha sempre meno resa (l'autonomia diminuisce in maniera esponenziale: dai 40 Km iniziali arrivo a malapena a 18 Km con batteria carica al massimo). Mi reco in assistenza su consiglio del venditore e mi viene detto che è normale che durante la stagione fredda l'autonomia si riduca... (in realtà la vettura è data per 60km in elettrico... io la ritiro che ne fa 40 e poi arriva a 18?). Insistendo, con l'intercessione del venditore, vengo richiamato per un controllo del software di gestione delle batterie... ovviamente il verdetto è: tutto a posto, funziona tutto regolarmente! Ovviamente insoddisfatto di come sono stato trattato (tra l'atro anche in modo molto scortese dall'accettatore) penso che ho sbagliato ad acquistare una vettura così e torno dal venditore per capire come fare per restituirla e trovare un'alternativa... E qui l'altra scoperta: la vettura tanto consigliata e tanto ricercata non vale già più niente! Per acquistare un pari livello devo sborsare circa 20K....Addirittura, lascio la vettura in prova al responsabile delle vendite che mi verrà poi a dire: la vettura va benissimo, è lei che non sa guidare un'ibrida...Dopo circa un mese, esce uno scricchiolio di lamiere sul montante centrale destro e sparisce il modulo di navigazione... ritorno in officina che mi indirizza nella carrozzeria a fianco... Altra comica... mi viene dato un'appuntamento dopo circa due settimane per sistemare in problema ma, quando mi presento, nessuno ricorda della mia prenotazione e quindi vengo rimbalzato al mittente!La sera telefono al venditore spiegando l'accaduto e lamentandomi del non servizio. Vengo rassicurato che di lì a breve avrei avuto un altro appuntamento...Dopo pochi minuti vengo richiamato dalla segretaria della carrozzeria che con tono sgarbato, scocciato e maleducato mi dice che non ci sono vetture sostitutive e che il lavoro deve essere rimandato... (tutto questo accade a febbraio 2023).Non verrò mai più ricontattato dalla carrozzeria!Intanto con l'aumento delle temperature e grazie al mio stile di guida non corretto, l'autonomia del veicolo passa da 18KM a 32KM.A maggio 2023 mi arrivano 2 lettere di richiamo dalla Peugeot:1. Verifica del software delle batterie (ma non era tutto a posto"?) perchè c'è un potenziale pericolo di incendio delle batterie stesse.2. Modifica supporto delle batterie per problemi di tenuta stagna.Vado in officina per effettuare le verifiche ed il risultato e che l'autonomia scende progressivamente da 32 a 24KM.Grazie al venditore nel mese di giugno 2023 riesco ad andare in carrozzeria. La tengono una settimana e dopo aver ritirato la vettura il rumore persiste uguale a prima. Consegnata con interni completamente sporchi!Ma non è proprio tutto uguale a prima
Silvio Casanova
03.10.2023
LocAutoDue
ciao a tutti, volevo rendere pubblico uno spiacevole fatto avvenuto durante l'acquisto della mia 2008. Dopo varie situazioni, che ho già recensito su un mezzo usato e i modi di acquisto, ho poi trovato una ottima soluzione grazie al venditore Vincenzo Stoppelli che si merita 5 stelle!!! L'auto era in pronta consegna su piazzale Italia, pertanto massimo 7/10 giorni l'avrei potuta ritira, ma aimè , probabilmente non per colpa della concessionaria, l'auto ci ha messo 1 mese esatto!!! Il problema è che oltre alle mie richieste di informazioni, rivolte al Responsabile del nuovo e al Responsabile servizio clienti/qualità, le risposte sono state poche e si facevano desiderare, dando colpa alla Peugeot Italia che gestisce il trasporto.Ma la cosa assurda è che ho pagato la prima rata, senza avere l'auto!!! Direi imbarazzante!!!Il responsabile mi ha promesso che avrebbe richiesto il rimborso alla Peugeot Italia.Vediamo cosa succederà, ma per ora il comportamento subito rimane da 1 stella.Mi dispiace valutare così la concessionaria, ma ho provato a contattare il servizio clienti Peugeot Italia e mi ha detto di fare riferimento al concessionario.In mezzo allo scarico barile, ci sono i clienti che ne pagano le conseguenza senza poter far nulla!!!
Davide Popolo
29.08.2023
LocAutoDue
Sono passato in concessionario alcune settimane fa per un preventivo su un’auto nuova. Sono stato accolto nel migliore dei modi. Venditore preparatissimo e super gentile. Mi ha illustrato varie modalità di acquisto in base alle mie esigenze sempre con la massima pazienza e disponibilità nonostante quasi l’orario di chiusura. Bravissimo. Grazie di tutto.
Christian Fragalà
28.08.2023
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Esperienza decisamente positiva e molto soddisfacente, sotto tutti i profili: dall'accoglienza nel loro elegante showroom, all'assistenza fornitami nella scelta del veicolo e nella formula di acquisto più conveniente. In meno di due settimane ho avuto esattamente la macchina che volevo e tutto ciò è stato possibile grazie alla grande competenza e disponibilità mostrate dal consulente Franceso Tallarico e dal responsabile Andrea Ferro, che si è pure gentilmente offerto di accompagnarmi per il ritiro. Il successo di ogni realtà imprenditoriale che si rispetti deve basarsi sulle persone, non solo su numeri o marchi; personalmente, ritengo che Francesco Tallarico e (soprattutto) Andrea Ferro diano un grande lustro al marchio Peugeot ed al gruppo Stellantis tutto! Complimenti!
Salvo
07.08.2023
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Mai più andrò a comprare o portare l auto nella loro officinaacquistato una macchina aziendale 5008 e dopo aver fatto 5000 km mi vengono a dire che bisogna cambiare i freni mettere la cerina e fare l aggiornamento?????Non èproprio possibile una roba del genere inoltre quando acquistai l automi dissero non si preoccupi per qualsiasi problema venga qui e risolviamoHa un anno di garanziapoi l auto dopo 8 mesi quindi ancora in garanziada avaria motore e mi viene detto che ha bisogno della cerina poi escono i freni da fare aggiornamento di sistema equesti lavori non sono coperti da questa ipotetica assicurazionee quindi per la cerina e freni dovevo pagare un prezzo assurdouna macchina pagata 27000 mila euroPoi mi vengono a dire guardi che la legge non prevedere che su una macchina usata tt i pezzi devono essere nuoviok ci sta e usata l auto ....ma almeno abbiate il coraggio di avvisare le persone durante un acquisto di mettere tutto in chiaro e dire guardi fra un po di tempo deve fare dei lavori almeno uno si organizza e va preparato per affrontare le spese dovuteInvece come al solito basta la vendita .Delusione ....
Salvatore Giovinazzo
04.08.2023
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Ho chiamato per 3 volte l' officina a distanza di settimane per avere un preventivo su una riparazione ( dopo aver fornito dati e tutto quello che serviva) e ho sempre ricevuto un La faccio richiamare"
Antonio Cialdella
02.08.2023
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Accoglienza e assistenza all'acquisto splendidi. Antonio, il venditore, è stato molto professionale e attento alle nostre richieste nonostante l'acquisto di un auto datata"Devo mio malgrado rettificare la recensione. Confermo l’ottima impressione ricevuta in fase di acquisto
Giovanni Costanzo
29.07.2023
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Esperienza pessimaDal 10 Maggio scorso che devono sostituire il serbatoio urea della mia Peugeot 2008 diesel ,auto ancora in garanzia, ma il pezzo di ricambio non è ancora arrivato siamo al 3 Luglio.Si sono trattenuti l'auto per 12gg e mi è stata riconsegnata come prima,negandomi l'utilizzo di auto sostitutiva.Comunque ho dovuto annullare le mie ferie e sperare nella buona sorte.Professionalmente deprimente

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