Acer Italy S.r.l. Viale delle Industrie, 1A/B, 20044 Arese MI

Acer Italy S.r.l.





179 Recensioni
  • venerdì08:30–12:30, 13:30–17:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 13:30–17:30
  • martedì08:30–12:30, 13:30–17:30
  • mercoledì08:30–12:30, 13:30–17:30
  • giovedì08:30–12:30, 13:30–17:30




Acer Italy S.r.l. Viale delle Industrie, 1A/B, 20044 Arese MI




Informazioni sull'azienda

Notebook, computer desktop, Chromebook, monitor e proiettori Acer | Acer Italia | Acquista i nuovi prodotti Acer, dai Chromebook a notebook, monitor, computer desktop e proiettori per l'ufficio, la casa e l'intrattenimento.

Contatti

Chiamaci
+390236000130
Viale delle Industrie, 1A/B, 20044 Arese MI

Orari

  • venerdì08:30–12:30, 13:30–17:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 13:30–17:30
  • martedì08:30–12:30, 13:30–17:30
  • mercoledì08:30–12:30, 13:30–17:30
  • giovedì08:30–12:30, 13:30–17:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

nickpcchanel 1™
19.10.2023
Acer Italy S.r.l.
Pc MSI GS66 Stealth, mandato in assistenza da MSI presso questo centro di riparazione.Sostutito Thermal + ventole, tutto in garanzia.Esperienza positiva
Licia Defilippi
19.09.2023
Acer Italy S.r.l.
Sempre gentili e disponibili, hanno risolto più di una volta i miei problemi; quando non è stato possibile mi sono fidata del loro parere di esperti. Normalmente vado di persona, consegno e vado a ritirare
Martino Piccoli
29.08.2023
Acer Italy S.r.l.
PC Acer spedito in riparazione entro 2 anni, ancora in garanzia. Invito a porre il focus sul trattamento ricevuto dal call center piuttosto che sul difetto del pc in sè (eh si, difetto lo chiamerei). Durante l'utilizzo quotidiano del pc per studio, la cerniera del pc che permette l'apertura del laptop stesso ha iniziato aprodurre rumori di indebolimento, fino a quando non ho ritenuto il caso (e trovato il momento in cui potessi rinunciare all'uso del pc per un paio di settimane) di mandare il pc in riparazione, in garanzia. Eh già così pensai, fino a quando non arrivò una fattura dei pezzi da sostituire fuori garanzia, senza costi di manodopera del lavoro (poi capirò perchè). Chiamo l'assistenza, insistendo sul fatto che il pc è sempre stato tenuto maniacalmente, e che la rottura delle cerniere fosse un difetto ulteriormente accentuato dal solo uso quotidiano del prodotto. Mi viene riferito che non c'è nulla da fare in quanto i tecnici lo hanno catalogato come danneggiato"
Il Bravo Tecnico Mario
28.08.2023
Acer Italy S.r.l.
Non sono più l’azienda seria che conoscevoSconsiglio la marca ACER in quanto sto riscontrando molti problemi nel reperire i driver e, una volta trovati, è fastidioso scaricarli singolarmente. Trovo che il tempo di attesa del server, prima di mettere il download in modalità “Riprova”, sia veramente troppo breve.Sono cambiati, in peggio.Grazie,distinti saluti.
Alessia Ronchetti
20.08.2023
Acer Italy S.r.l.
Il centro assistenza è super gentile e disponibile! Riparazioni rapide ed efficaci
Donde
09.08.2023
Acer Italy S.r.l.
Ho lasciato in riparazione un monitor ACER più di 1 mese fa (16 settembre) presso il punto assistenza ufficiale. Al momento della consegna, mi è stato detto che ci sarebbero voluti fino a 7-10 giorni lavorativi.Controllando sul servizio online, lo stato di riparazione risulta tuttavia ancora in corso"
Konrad Peplonski
07.08.2023
Acer Italy S.r.l.
Sono un partner Acer da 25 anni. Eccezionale servizio di assistenza tecnica. È unico produttore di PC che offre questo eccezionale servizio, mettendoci la faccia. Tecnici bravissimi. Consiglio a tutti di comprare PC Acer
Andrea Michele Ciorciari
01.08.2023
Acer Italy S.r.l.
Ho contattato l'assistenza Acer per un banale problema alla cerniera del mio pc (del 2018): non si poteva più chiudere o aprire poiché avrebbe causato la rottura della cornice. Mi è stato inizialmente detto al telefono che sono problemi semplici e che per computer relativamente moderni come il mio non ci sarebbero dovuti essere problemi. Ho quindi inviato il mio pc al centro di assistenza di Arese (cercando di lasciarlo parzialmente aperto per evitare che si rovinasse ulteriormente), impacchettandolo per bene.Mi ricontattano dopo due settimane dicendomi che il mio pc è troppo obsoleto (2018, pagato 1320 euro) e non sono più presenti i pezzi. Inoltre, avrei dovuto pagare il servizio di riconsegna (circa 20 euro).Mi reco sul posto per risparmiare i soldi della consegna e trovo il mio pc molto più rovinato (è stato palesemente aperto e chiuso più volte, nonostante i miei avvisi di evitarlo il più possibile) e mi sono comunque stati chiesti i 20 euro per la pratica.Chiedo inoltre se fosse possibile essere indirizzato presso un altro centro per avere migliori assistenze e mi è stato chiaramente detto che quei pezzi non sono disponibili da nessuna parte, e che gli altri centri li ordinano da loro: quindi, se non li hanno loro non li ha nessuno.Ho portato il mio pc presso un altro centro di assistenza e sono arrivati i pezzi originali in due settimane.Scarsa assistenza, scarsa disponibilità, mi è comunque stata fatta pagare la pratica e il pc era più rovinato di prima.1 stella su 5 solo perché non posso metterne 0.
Baddestplot Il king
01.08.2023
Acer Italy S.r.l.
Il prezzo un po’ caro ma servizio veloce e simpatico
Silvio Calgaro
30.07.2023
Acer Italy S.r.l.
Rapidi, gentili ed efficienti. Frasi del tipo se può attendere verifichiamo se abbiamo in casa il componente e lo ripariamo subito

Aggiungi recensione

Mappa

Viale delle Industrie, 1A/B, 20044 Arese MI
Acer Italy S.r.l.