Mitel Telecomunicazioni Via Gela, 21, 00182 Roma RM

Mitel Telecomunicazioni





64 Recensioni
  • venerdì09–13, 15–17:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15–18
  • martedì09–13, 15–18
  • mercoledì09–13, 15–18
  • giovedì09–13, 15–18




Mitel Telecomunicazioni Via Gela, 21, 00182 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Installatori centralini telefonici - Mitel Telecomunicazioni | Mitel il tuo consulente telecomunicazioni specializzato in installazione centralini telefonici e punto fi riferimento per impianti telefonici.

Contatti

Chiamaci
+39065924511
Via Gela, 21, 00182 Roma RM

Orari

  • venerdì09–13, 15–17:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15–18
  • martedì09–13, 15–18
  • mercoledì09–13, 15–18
  • giovedì09–13, 15–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Caratteristiche: di proprietà di donne
  • È richiesto l'appuntamento
  • Servizi in loco
  • Preventivi online




Recensioni consigliate

simona nepita
16.10.2023
Mitel Telecomunicazioni
OTTIMO SERVIZIO E PERSONALE QUALIFICATOOTTIMI i PREZZI.
Fabrizio Bellacanzone
04.09.2023
Mitel Telecomunicazioni
Ci vado da anni e dal primo giorno che sono entrato ho subito trovato gentilezza, serietà e disponibiltà oltre alla competenza che per me è tutto, seri e professionisti del settore sempre bravi a indirizzare e consigliare al cliente la soluzione migliore per qualsiasi problema nel loro campo naturalmente. Lo consiglio vivamente e vi troverete sempre bene.
M
20.08.2023
Mitel Telecomunicazioni
Lo consiglio vivamente! Personale esperto e qualificato. Finalmente ho risolto il problema al mio Pc. Servizio veloce ed affidabile
Kai LIem
14.08.2023
Mitel Telecomunicazioni
Personale molto gentile e sopratutto disponibile a spiegare tutto con calma, molto bravi per quanto riguarda l'installazione a casa.
Simone La Fauci
11.08.2023
Mitel Telecomunicazioni
Ho portato il pc in assistenza per la sostituzione della batteria...ci sono volute 2 settimane solo per aprirlo e capire quale batteria servisse. Da quel momento mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere il costo per la sostituzione ma ancora sto aspettando dopo oltre un mese. Ho risolto da solo comprando la batteria e sostituendola in 10 min. Quando non gli va di lavorare si vede subito...[Edit] Vorrei precisare anche io delle inesattezze alla risposta data:1) Non so quante ore abbia passato sotto le mani dei vostri tecnici ma dire che portavo il pc la mattina per riprenderlo nel pomeriggio per esigenze personali è una cosa completamente non vera dato che, su vostro consiglio, non usavo il pc per i problemi sopra citati. Come ben ricorderete, ho portato il pc da voi 3 volte e solo la prima volta è stata consegna la mattina per ritiro nel pomeriggio su vostra indicazione e non su mia richiesta. L'ultima volta in particolare è stato 6 giorni interi nelle vostre mani (dal Venerdì al Mercoledì quando mi avevate detto che entro Lunedì sera mi avreste fatto sapere qualcosa, ma nulla), la terza almeno 2 giorni interi. Mi sembra un tempo decisamente sufficiente solo per la verifica di una batteria gonfia e non per la riparazione del problema.2) ''Nell’occasione in cui è stato possibile analizzare il problema abbiamo provveduto a seguito di una diagnostica accurata ad individuare il problema.'' Secondo me un negozio che esegue riparazione Pc dovrebbe impiegare massimo un giorno per individuare un problema semplice come quello che ho riscontrato, ma a quanto pare a voi non è stato sufficiente per svitare ben 8 viti (la prima volta siete voi che mi avete detto ripassa nel pomeriggio). Inoltre la ''diagnostica accurata'' vorrei sapere quale sarebbe stata dato che, una volta tolto il coperchio posteriore, lo vedeva anche un bimbo che la batteria era gonfia come un palloncino e non serviva nessuna ''diagnostica accurata''.3) Concordo con voi quando dite che la Dell è un marchio di nicchia i cui ricambi non si trovano in giro, ma io ho scritto quella recensione dal momento che eravamo rimasti d'accordo che mi avreste fatto sapere qualcosa (positiva o negativa che fosse) sulla possibile reperibilità della batteria. Ma a quanto pare meglio lasciar cadere l'argomento che informare il cliente che la batteria originale non si trova in commercio (oltre un mese senza alcuna notizia). Questo non è decisamente un comportamento professionale. Mi sarebbe bastato un semplice: ''Guarda ci dispiace ma non possiamo cambiarti la batteria perché non si trova.''4) ''Se Lei avesse provveduto a lasciare sin dall’inizio il computer senza poi passarlo a ritirare prima che i test fossero finiti, non saremmo arrivati a questo punto.'' Io la prima volta l'ho lasciato da voi solo per un giorno su vostra indicazione e non per esigenze personali. Come detto sopra non c'era bisogno di alcun test dato che si vedeva ad occhio il problema. Inoltre, ripeto ancora, dopo l'ultima volta in cui vi ho lasciato il mio Pc per 5 gg, avevate tutti gli strumenti e i numeri di serie per la ricerca della batteria ma dopo più di un mese non mi avete detto nulla. Dunque stento a credere che se avessi lasciato il Pc la prima volta per un tempo maggiore sarebbe cambiato qualcosa nella ricerca della batteria.5) Non è stata una mia impressione ma un dato di fatto. Sicuramente sarò stato sfortunato io e con tutti gli altri clienti siete impeccabili, ma dire che è stata una mia impressione è una forzatura enorme.6) Lieto di non mettere più piede nel vostro negozio.Cordialmente.P.s. Il cliente non l'avete perso per un ritardo nei tempi di risposta (di cui non avrei tenuto conto dato che so che la Dell è un marchio difficile su cui fare assistenza) ma per la mancanza totale della risposta...
Cinzia Ricottini
09.08.2023
Mitel Telecomunicazioni
Mi sono trovata molto bene! Oltre alla serietà e la convenienza ho trovato professionisti che mi hanno seguito esattamente per quanto avevo richiesto.
Anipa Salamat
07.08.2023
Mitel Telecomunicazioni
Negozio con personale sempre disponibili, gentili, affidabili. Consigliato.
Francesca Maurizi
04.08.2023
Mitel Telecomunicazioni
Ho fatto molti acquisti in questo negozio e devo dire sono sempre molto soddisfatta!! Ho trovato persone competenti e gentilissimi !!Sicuramente tornerò grazie!!
Tosca Costi
03.08.2023
Mitel Telecomunicazioni
personale molto gentile, risoluzione rapida dei problemi, sono sempre disponibili a dare consigli sui prodotti da acquistare, veloci nelle riparazioni, andateci con fiducia, lo consiglio a tutti.
diana michelina pastore
02.08.2023
Mitel Telecomunicazioni
Personale gentile e disponibile. Molto efficienti e risoluzione rapida dei problemi a loro proposti

Aggiungi recensione

Mappa

Via Gela, 21, 00182 Roma RM
Mitel Telecomunicazioni