Monti Gilberto E Lucchi Morris Snc Riparazione Elettrodomestici Via Luigi Longo, 275, 47521 Cesena FC

Monti Gilberto E Lucchi Morris Snc Riparazione Elettrodomestici





94 Recensioni
  • venerdì08–12, 14–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12, 14–18:30
  • martedì08–12, 14–18:30
  • mercoledì08–12, 14–18:30
  • giovedì08:30–12, 14–18:30




Monti Gilberto E Lucchi Morris Snc Riparazione Elettrodomestici Via Luigi Longo, 275, 47521 Cesena FC




Informazioni sull'azienda

Centro Assistenza Autorizzato - Monti & Lucchi snc | Monti & Lucchi snc. Centro Assistenza Riparazione Elettrodomestici Vendita Ricambi Originali a Cesena - Centro assistenza autorizzato Candy, Hoover, Zerowatt, Iberna, LG, Ocean, Sangiorgio, Bompani, Haier e Tecnogas a Cesena e dintorni.

Contatti

Chiamaci
0547330070
Via Luigi Longo, 275, 47521 Cesena FC

Orari

  • venerdì08–12, 14–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12, 14–18:30
  • martedì08–12, 14–18:30
  • mercoledì08–12, 14–18:30
  • giovedì08:30–12, 14–18:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Servizi di riparazione




Recensioni consigliate

Daniele Casanova Borca
30.10.2023
Monti Gilberto E Lucchi Morris Snc Riparazione Elettrodomestici
Si sono messi a disposizione gratuitamente per fare un sopralluogo e dare assistenza, ove possibile, per gli elettrodomestici danneggiati in seguito all’alluvione.Grazie mille, bellissimo gesto di solidarietà
Mosca Birbante
21.10.2023
Monti Gilberto E Lucchi Morris Snc Riparazione Elettrodomestici
Molto professionali, disponibili e competenti ed onesti
Lorenzo Viola
21.10.2023
Monti Gilberto E Lucchi Morris Snc Riparazione Elettrodomestici
Problema con asciugatrice Beko in garanzia. Piena e completa disponibilità per fissare l'appuntamento, fissato in giornata. Alla fine, grazie al contatto telefonico con il tecnico che mi ha aiutato passo passo, sono riuscito a risolvere in autonomia il problema, più in fretta del previsto e risparmiando il costo della chiamata, visto che il problema non era legato all'asciugatrice. Ditta professionale, personale gentile, preparato e disponibile: consigliata!
Romina Caparco
19.09.2023
Monti Gilberto E Lucchi Morris Snc Riparazione Elettrodomestici
Tempestività, cordialità e professionalità! Grazie per l'intervento, da mesi mi cadeva la lavastoviglie si era sganciata, sono riusciti a risistemarla meglio di prim. Onesti nel prezzo veloci nell'intervento. Grazie
Silvia
04.08.2023
Monti Gilberto E Lucchi Morris Snc Riparazione Elettrodomestici
La mia lavastoviglie di anni 2 e qualcosa non ne voleva sapere di ripartire. I tempi tecnici dell'Hotpoint Ariston per fornire il pezzo di ricambio (un problema alla centralina) sono stati semi-biblici e una volta arrivato non ne voleva sapere di ripartire. Pronta per darle l'ultimo saluto, il tecnico di questa ditta ha deciso di ricoverarla" presso la sede per tentare coraggiosamente( e con lungimiranza) di capire in maniera più approfondita quale fosse la natura del problema. Il finale? È tornata a destinazione più veloce e funzionale di prima. Grazie di cuore
Luca Farneti
02.08.2023
Monti Gilberto E Lucchi Morris Snc Riparazione Elettrodomestici
Ci siamo rivolti a loro ogni volta che abbiamo avuto un problema con i nostri elettrodomestici ed ogni volta hanno risolto brillantemente.Ora abbiamo anche acquistato presso di loro la nuova lavastoviglie da incasso ed a fronte di un prezzo non tra i più bassi reperibili on line ma allineato a quelli delle grandi catene, hanno fornito un eccellente servizio di installazione.Disponibili anche a fornire consigli e consulenze sugli elettrodomestici.Altamente consigliati.
Francesco guaglianone
30.07.2023
Monti Gilberto E Lucchi Morris Snc Riparazione Elettrodomestici
Non meriterebbero nemmeno quella se non fosse il minimo attribuibile.A gennaio di quest’anno apro la chiamata di assistenza per un frigorifero Beko acquistato da poco, in quanto il frigorifero congelava (tanto cibo buttato via) e il congelatore lasciava i surgelati scongelati ( altro cibo buttato via), comunque arrivano dopo una settimana e installano in frigo una banda in plastica per limitare la fuoriuscita di aria fredda dalla bocchetta in basso e mi dicono di provare a vedere come va o al massimo di richiamare il tecnico.Aspetto 2-3 giorni ma il problema persiste, a questo punto chiamo il tecnico per avvisarlo e mi dice che mi fa sapere. Siamo a febbraio.A marzo continuo a contattare il tecnico che mi dice, che manca il responsabile per parlare con Beko e così si fa maggio, quando scelgo di chiamare nuovamente il servizio beko, che mi informano che la chiamata aperta a gennaio era stata chiusa e scopro che il tecnico venuto a casa, una volta aggiunta la banda di separazione ha chiuso la chiamata senza aspettare il mio responso, ma cosa più grave è che ogni volta che chiamavo continuava a dire scuse, quando la chiamata di assistenza era già stata chiusa da loro!Alla fine a giugno si degnano di tornare per questo frigo e si scopre in 1.minuto che il problema fosse un filo staccato!!!A luglio dopo la riparazione riscontro che il frigo perde acqua che passando per le guarnizioni dello sportello arriva a terra, penso sia a causa del forte caldo e decido di aspettare settembre per chiamare beko che dopo diverse segnalazioni alla ditta di riparazione non è ancora riuscita a farmi contattare per fissare un appuntamento.Ma forse è colpa del fatto che abitiamo a tredici chilometri dalla città e come è stato detto a mia moglie dalla signora dell’ufficio per l’appuntamento non possono mica venire di mattina presto sulle colline!“1 ottobre sono stato ricontattato e mi consigliano di eseguire lo sbrinamento, attendo come andrà a finire e aggiornerò”“10 ottobre vengo contattato dal tecnico per sapere come va il frigo dopo lo sbrinamento, si dimostra essere gentile e disponibile ( meno male) aumento a tre le stelle la mia valutazione”
--
30.07.2023
Monti Gilberto E Lucchi Morris Snc Riparazione Elettrodomestici
Delusione TOTALE !PROBLEMA SU LAVATRICE.Chiamo e mando tutti i dati su wapp mi dicono di NON aprire il ticket ma c è tempo.INVIO I DOCUMENTI e confermando che é in garanzia ,specifico di voler fare l'intervento solo se é in garanzia.Effettuano la riparazione,PURTROPPO IL TECNICO GRAFFIA LA LAVATRICE INTERNAMENTE vicino alla vite dove il filo di ferro regge la GUARNIZIONE OBLÒ,NON DICO NULLA LA RIPARAZIONE É IN GARANZIA...Poi mi dicono di aprire ticket i giorni successivi alla riparazione.Non riesco ad aprire il ticket,dopo aver perso TANTISSIMO TEMPO prendo la linea apro il ticket e confermano che é in garanzia.Mi richiamano NUOVAMENTE dicendomi che NONrisulta più in garanziaQuindi ?????Ad oggi nessuna comunicazione!Pessimo servizioDa evitare!
Giacomo Buscarini
29.07.2023
Monti Gilberto E Lucchi Morris Snc Riparazione Elettrodomestici
Forno Whirlpool nuovo con un problema di lampada che sfarfalla dopo qualche minuto di utilizzo, porto in assistenza il forno, mi cambiano la lampadina. Dopo qualche mese il problema si ripresenta, quindi evidentemente non si tratta di un problema di lampada, riporto il forno specificando che la lampada è già stata sostituita, ma che il problema persiste e forse occorre cambiare qualcos altro. Allo stato attuale sono 2 mesi che attendo un eventuale pezzo di ricambio che non arriva mai. Purtroppo la mia esperienza è negativa in quanto alla prima riparazione non è stato individuato e risolto il problema, alla seconda volta sono 2 mesi che attendo l’arrivo di un ipotetico componente, ma il problema permane…risultato, la garanzia sta per terminare e non ho ancora risolto il mio problema.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Luigi Longo, 275, 47521 Cesena FC
Monti Gilberto E Lucchi Morris Snc Riparazione Elettrodomestici