GameStop C.so Umberto I, 80138 Napoli NA

GameStop





416 Recensioni
$$$$$$
  • venerdì10–14, 16–19
  • sabato10–14, 16–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–14, 16–19
  • martedì10–14, 16–19
  • mercoledì10–14, 16–19
  • giovedì10–14, 16–19




GameStop C.so Umberto I, 80138 Napoli NA




Informazioni sull'azienda

Access Denied |

Contatti

Chiamaci
+3908118073641
C.so Umberto I, 80138 Napoli NA

Orari

  • venerdì10–14, 16–19
  • sabato10–14, 16–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–14, 16–19
  • martedì10–14, 16–19
  • mercoledì10–14, 16–19
  • giovedì10–14, 16–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • LGBTQ+ friendly




Recensioni consigliate

Giuseppe Sasso
28.09.2023
GameStop
buonasera vi ho chiamato ma il numero di telefono e sempre quello ho l'avete cambiato ?
Flavia De Santis
20.09.2023
GameStop
Impossibile parlare al telefono
Giorgio Zamparelli
04.09.2023
GameStop
21 aprile 2023Ero entrato per una permuta, fortunatamente riuscita, e mi sono imbattuto nel “commesso” Vittorio o Valerio, non ho fatto troppa attenzione al nome. Di una maleducazione unica; dopo aver valutato i miei giochi con un’arroganza da lasciar senza fiato ha addirittura osato degli sfottò nei miei confronti: “Tutti giochi recentissimi eh”, “60-12 fa 48 di solito”. Allorché, già precipitoso nel mio voler andarmene, mi ha richiesto di fare la carta dal sito gamestop, altrimenti i 12€ di permuta sarebbero diventati 10 in contanti. Dopo svariati minuti a chiedermi come si facesse e al suo ulteriore sfottò sulle mie capacità cognitive afferma che si stesse riferendo all’account, che già avevo. Comunicazione impossibilitata da un commesso pessimo, una bella tirata si orecchie non gli farebbe male. A mai più rivederci vittorio (o Valerio) e gamestop corso umberto.
Francesco d'Aniello
28.08.2023
GameStop
Purtroppo ho avuto una brutta esperienza che voglio condividere con voi. Ho acquistato una card di 100 euro per ricaricare il mio account (non specifico il nome perché non è colpa del gestore che in realtà si è mostrato aperto a cercare di risolvere il problema) che ho grattato con troppa energia" e ho letteralmente cancellato due numeri. Pertanto ho chiesto aiuto in cassa ma non ho avuto il supporto sperato; mi è stato detto di inviare una mail al servizioclientigamestop. dopo una lunga serie di mail con allegato scontrino e card da dove si evince chiaramete di aver PAGATO ma non aver usifruito dei soldi la soluzikne al problema è stata di darmi la colpa per aver grattato troppo energeticamente. Nel frattempo i miei 100 euro sono in cassa in negozio. Grazie Game stop..beati voi che quando incassate 100 euro non siete così Energici..NON COMPRATE RICARICHE"
raffaele carillo
24.08.2023
GameStop
Piccolo negozio senza infamia e senza lode prezzi decisamente non concorrenziali si trovano prezzi migliori specie sul nuovo
Ugo Urgo
04.08.2023
GameStop
Personale competente, cortese e sempre disponibile. Sono cliente di questo negozio da anni ed ho sempre e solo avuto esperienze positive, che si trattasse di console, videogiochi, carte pokemon o gadgets.
AlvaroRB ORIGINAL
02.08.2023
GameStop
Salve, vorrei sapere se è disponibile l'edizione Nintendo Switch Oled Zelda Tears of the Kingdom.
Giuseppe Natale
01.08.2023
GameStop
Sempre ben fornito
ANTONIO PETRELLA
31.07.2023
GameStop
Mi affido da sempre alla catena GAME STOP per l’acquisto di console e videogiochi (la mia passione) ed ho acquistato in quasi tutti gli Store di Napoli (senza mai essere deluso) da quando frequento la sede di Corso Umberto non ho più cambiato. Agostino il responsabile è sempre professionale, educato , pronto a darti il giusto consiglio per gli acquisti e sulle migliori offerte.Consiglio a tutti questi Store !

Aggiungi recensione

Mappa

C.so Umberto I, 80138 Napoli NA
GameStop