INPS Varese Via Alessandro Volta, 5, 21100 Varese VA

INPS Varese





108 Recensioni
  • venerdì08:30–12:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30
  • martedì08:30–12:30
  • mercoledì08:30–12:30
  • giovedì08:30–12:30




INPS Varese Via Alessandro Volta, 5, 21100 Varese VA




Informazioni sull'azienda

Portale Inps - Home |

Contatti

Chiamaci
+39803164
Via Alessandro Volta, 5, 21100 Varese VA

Orari

  • venerdì08:30–12:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30
  • martedì08:30–12:30
  • mercoledì08:30–12:30
  • giovedì08:30–12:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Alberto Nuccio
20.09.2023
INPS Varese
Mi hanno rovinato:Non tanto per quanto siano scortesi, strafottenti e maleducati gli operatori, non perché su 5 chiamate mi hanno dato 5 spiegazioni opposte, ma perché dopo il cambio iban di poste pay, per incassare la NASPI sul nuovo iban ho chiamato e mi hanno detto di compilare un modulo, farlo timbrare in posta e poi inviarlo per raccomandata e non preoccuparmi.. Ho dovuto prendere mezza giornata nel secondo giorno del mio nuovo lavoro.Per fortuna non tranquillo ho richiamato ed un altra operatrice mi ha detto che mandarlo per raccomandata è inutile e di inviarlo per mail e così ho fatto.Il giorno di accredito della naspi non mi è salito nulla ed un'altra operatrice ha dato la colpa alle poste dicendo che sono lenti e non sanno fare il loro lavoro,di aspettare che avrei incassato entro poche ore.Preoccupato in quanto senza un euro e dovendo fare la spesa per i miei figli richiamami dopo alcune ore e dopo aver spiegato la situazione una operatrice mi ha detto che se le poste non accreditano non è un suo problema e mi ha appeso in faccia.Così chiamai per l'ennesima volta perdendo un'altra mattinata di lavoro per risolvere questa situazione che detta da loro non si sarebbe nemmeno dovuta creare ed una operatrice mi disse di recarmi allo sportello il prima possibile (dall'altra parte della regione, ditemi voi) oppure avrei incassato anche dopo un mese.Sconvolto è preoccupato mi trovai obbligato a chiedere un altro permesso al lavoro per dover andare da Milano a Varese per poter incassare la NASPI non potendo fare altrimenti in quanto completamente solo e con due figli da mantenere e non potendo chiedere soldi in prestito ed il capo mi ha risposto che su 4 giorni ne ho lavorati solo 1 completo e di rimanermene quindi a casa definitivamente.Oggi mi sono recato allo sportello e mi hanno detto di non poter fare nulla, che devono aspettare ugualmente che il bonifico torni indietro per spedire quello sul nuovo conto.Risultato?Non ho nulla da mangiare, ho speso i miei ultimi soldi per le documentazioni da loro richieste per poi sentirmi dire che non sono necessarie e senza lavoro di nuovo.Grazie INPS, non ho aggettivi per descrivere quanto facciate schifo e quanto siano maleducati ed ignoranti i vostri operatori.Mi avete rovinato.
Giacomo Rossi
18.08.2023
INPS Varese
Fare tutto telematicamente è comodo per i giovani.Gli anziani non riescono.E chiedono aiuto ai giovani.Quindi diventa scomodo anche per i giovani.Troppo comodo lavorare così.
giuseppe giordano
17.08.2023
INPS Varese
Ho chiamato per una informazione e l'operatrice non è stata per niente professionale...Chiudendomi pure il telefono in faccia....vabbe
Giancarlo Giorgetti
15.08.2023
INPS Varese
Buon ufficio per pratiche personale gentile.
Penzo Alessio
14.08.2023
INPS Varese
Provo a contattare l'ufficio per un assegno di natalità non corrisposto. Dopo essere riuscito a fatica a prendere la linea mi fissano un appuntamento telefonico per il giorno dopo, dicendo che era preferibile rispetto ad un appuntamento di persona. Arrivato il momento passano i minuti e non mi chiamano... Passa un'ora e non mi chiamano.Provo a ricontattare io ma interrompono la comunicazione per linee intasate.Complimenti
Rita Margot
12.08.2023
INPS Varese
Se avessi potuto dare zero , lo avrei fatto ..e con questo abbiamo detto tutto .
Brunella Niola
05.08.2023
INPS Varese
Io l'anno scorso avevo chiesto come avere dei documenti per mio nonno e mi hanno fornito l'indirizzo mail a cui rispondono in giornata, massimo il giorno dopo. L'ho consigliato ad alcuni clienti e stesso tempo di reazione. OGGI SABATO PRIMO MAGGIO HANNO RISPOSTO AD UNA MAIL DI IERI, davvero eccellente un servizio che non avrei mai pensato così celere e addirittura nei giorni festivi, meritate assolutamente 5 stelle, grazie davvero!
Giampiero Piantanida
02.08.2023
INPS Varese
Mi son trovato bene, appuntamento veloce la segretaria gentile , ho risolto tutto in poco tempo, prenotando nn c è il solito casino di gente.
Giorgio Bellucci
02.08.2023
INPS Varese
FINALMENTE DOPO TANTE VICISSITUDINI HO TROVATO LA PERSONA GIUSTA CHE HA RISOLTO TUTTI I MIEI PROBLEMI
Habiba Heddine
01.08.2023
INPS Varese
Me domandavo si le stesse cose succedano anche con italiani sendo una straniera raramente che me rivolgo al calcenter del INPS per informazioni o per un altro problema trovo le stesse cose gente mal educata te lasciano in attesa come un cane e quando finalmente rispondano rispondano con un aria che sei dentro casa loro a lemosinare da mangiare e dopo senza essere ascoltato riattacano le trovo un gesto da animale che ha besonio de tutti tue anni de studio una educazione per imparare il comportamento justo e il momento justo io mai augurato del male ma a quelle le auguro tutte le mie sofferenze e le mie malattie cose imparano .imbecile

Aggiungi recensione

Mappa

Via Alessandro Volta, 5, 21100 Varese VA
INPS Varese