Negozio WINDTRE Via S. Felice, 2, 40122 Bologna BO

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Caratteristiche

  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Servizi di riparazione




Recensioni consigliate

Leo Lombardo
14.09.2023
Negozio WINDTRE
Desolante mi reco in negozio per attivare una nuova SIM mi offrono solo la soluzione con IBAN altrimenti 30 costo di attivazione con metà del credito..più costi aggiuntivi per le uniche 2 offerte . Ma i negozi Wind sono tutti uguali. Cambierò senz'altro operatore , se sei cliente è ancora peggio.
Michela Cortina
14.09.2023
Negozio WINDTRE
Personale gentilissimo.Ho avuto un problema con la linea di casa e dopo aver provato per 3 giorni a farmelo risolvete chiamando il call center, mi è venuta l’idea di presentarmi in negozio. Pur non essendo di loro competenza si sono subito premurati di prendere in carico il mio problema, hanno fatto un sollecito e nel giro di un’ora ho riavuto la connessione e la linea !! Grazie infinitamente.
Simona Tolomelli
01.09.2023
Negozio WINDTRE
In questo punto vendita trovate gentilezza e professionalità....si capisce che il personale fa la differenza
Elena Medda
08.08.2023
Negozio WINDTRE
Commessa maleducatissimo con mia suocera, che voleva semplicemente fare una ricarica. Volevo tornare a Tre anche con il mio contratto, magari cambiando anche telefono, ma se lo farò di certo non sarà in questo negozio. Avevo anche pensato di andare di persona a protestare, ma a volte scrivere è più efficace. Adios, chicos.
Federico D'Amore
04.08.2023
Negozio WINDTRE
Esperienza agghiacciante. Dopo aver esposto un problema sul mio abbonamento, il personale ha sbuffato trattandomi con sufficienza e una maleducazione allucinante. Non solo non hanno risolto il problema ma con arroganza mi hanno invitato a cambiare gestore telefonico (cosa che farò sicuramente dopo questa esperienza).Mi chiedo quale siano i requisiti per poter lavorare in questo negozio, probabilmente la quinta elementare e un buona dose di frustrazione e rabbia repressa. Consiglio alla signorina un paio di sedute dal terapeuta.
Sly Sly
04.08.2023
Negozio WINDTRE
Dovevo fare una cessione di una SIM WIND, dopo aver spiegato che il servizio clienti ci aveva detto di seguire questa procedura per risolvere il problema e poter cambiare gestore, si sono convinti a procedere. Risultato tempo perso perchè Wind ha reputato che la domanda fosse mancante dei documenti necessari (copia codici fiscali e numero di sim). E' possibile perdere tempo per andare in centro in due per compilare un modulo e trovarsi a dover fare tutto da capo???(perchè a WIND non basta la semplice integrazione della copia dei documenti mancanti) ... oltre a continuare a spendere soldi per la sim...Ovviamente se ci avessero chiesto CF e numero di SIM li avremmo dati.
Chiara Fasolo
02.08.2023
Negozio WINDTRE
Pessimo servizio. Mi sono recata in negozio portando i documenti per un aggiornamento dati. Per la riattivazione del servizio internet mi hanno detto di contattare il 159 perchè il negozio fa solo servizio vendita. Chiamo il 159 e mi dicono che le campagne documentali sono gestite solo dal negozio ed è il negozio che deve chiamare il loro dealer support per la riattivazione del servizio. Richiamo il negozio e mi dicono di richiamare il 159. Richiamo il 159 e mi dicono di andare in un altro negozio perchè è il negozio che deve fare questo servizio. Risultato: 2 pomeriggi dietro a questa assurdità, senza internet da 3 giorni. Internet che comunque sto pagando. Vergognatevi!
Sara Ronconi
30.07.2023
Negozio WINDTRE
Ho acquistato qui il mio nuovo cellulare incluso in un nuovo piano tariffario passando da un altro operatore e sono stati davvero molto gentili entrambi gli operatori, sia chi mi ha consigliato che chi mi ha aiutato a far funzionare la rete un paio di giorni dopo a passaggio completato.Ottimo servizio e professionalità, grazie.
Simone Rocco di Torrepadula
29.07.2023
Negozio WINDTRE
30 minuti di attesa con dentro 1 persona. Quando finalmente entro spiego il problema relativo alla fibra e mi risponde che li fanno solo vendita. Gli spiego che non sono riuscito a parlare con il 159 chiedendo che opzioni selezionare. Risposta : non lo so perché cambiano sempre " NO COMMENT. Maleducato ed indisponente. Se non ha voglia di lavorare lasci il posto a qualcun altro"

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